EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 siete spariti tutti 19703[/snapback] no no ci sono...sto preparando la borsa e sto impazzendo perchè è più la roba da lavare che quella pulita........... fantisco.... soprattutto il fatto che tu ci abbia descritte come ballerine.... e non come sole e semplici sculettatrici... vi faremo vedere belle cose.. davvero....studiamo danza da tantissimo... io da quando avevo 5 anni e ne ho 23 non per questo non siamo scalmanate.. anzi.... 19706[/snapback] mmmmmm 23 anni? bueno! Anche ad EmaZ ed Omone 626 piace la danza, spesso si trovano per ballare.Certo, diciamo che il fisico non li aiuta, ma la passione é tantissima. 19712[/snapback] Uè gnappo a me la danza piace tantissimo....mica è colpa mia se sono aggraziato come un ippopotamo sovrappeso
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 il nostro nome è crazy dolls.... è quello che pass ail convento si ho 23 anni... la piu piccola ne ha 18 e la piu grande 24
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 il nostro nome è crazy dolls....è quello che pass ail convento si ho 23 anni... la piu piccola ne ha 18 e la piu grande 24 19729[/snapback] Scommetto che è stato zambe (zamberletti n.d.r.) a inventare il nome ..... comunque passtae in curva a salutarci
Ponchiaz Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 il nostro nome è crazy dolls....è quello che pass ail convento si ho 23 anni... la piu piccola ne ha 18 e la piu grande 24 19729[/snapback] Secondo me questa discriminazione nei confronti delle trentenni and above finirá per attirarvi le ire della nostra Madame Brutále, la quale sta sonnecchiando nel sottobosco web in attesa di bannare la malcapitata secondo me...
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Secondo me questa discriminazione nei confronti delle trentenni and above finirá per attirarvi le ire della nostra Madame Brutále, la quale sta sonnecchiando nel sottobosco web in attesa di bannare la malcapitata secondo me... 19731[/snapback] se ci prova la banno a vita
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 zambe ?? nn so.... so che a noi all audizione ci ha scelte oltre alla giuria... damiano... della squadra... ci voleva a tutti i costi
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 zambe ??nn so.... so che a noi all audizione ci ha scelte oltre alla giuria... damiano... della squadra... ci voleva a tutti i costi 19733[/snapback] ah ecco
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 zambe ??nn so.... so che a noi all audizione ci ha scelte oltre alla giuria... damiano... della squadra... ci voleva a tutti i costi 19733[/snapback] speriamo che il buon Damianone Verri abbia avuto buon gusto...allora 'ste foto?
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 di foto nn ne abbiamo ancora.. ci han detto che ce le faranno una volta finite le divise e tutto... poi portete vederle!!! cmq potete stare tranquillini.... modesti a parte ehehhe
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 di foto nn ne abbiamo ancora.. ci han detto che ce le faranno una volta finite le divise e tutto... poi portete vederle!!!cmq potete stare tranquillini.... modesti a parte ehehhe 19736[/snapback] si ma non hai risposto all'invito di venire in curva.....
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 di foto nn ne abbiamo ancora.. ci han detto che ce le faranno una volta finite le divise e tutto... poi portete vederle!!!cmq potete stare tranquillini.... modesti a parte ehehhe 19736[/snapback] stica, tutte gnocche! Quand'è che comincia il campionato?
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 speriamo che il buon Damianone Verri abbia avuto buon gusto...allora 'ste foto? 19735[/snapback] Depravato
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 si ma non hai risposto all'invito di venire in curva..... 19737[/snapback] emaz possono solo venire al buffet in sala stampa, mi dispiace...
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Golden...non ti preoccupare che un modo per entrare al buffet in sala stampa lo trovo...eccome se lo trovo
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Golden...non ti preoccupare che un modo per entrare al buffet in sala stampa lo trovo...eccome se lo trovo 19741[/snapback] lo so, lo so, allora ci vediamo lì!
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 si si ci veniamo in curva... ma voi il tifo ... ce lo fate vero ???? credetemi.... siamo molto alla mano.... nn ce la tiriamo per nulla.. solo ci piace fare della gran caciara.... eehhehehe... si ci han parlato di stampa.. e mica stampa... e banchetti e feste coi giocatori.. ma noi... ci cachiamo un po sotto.... tanto a voi posso dirlo
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 si si ci veniamo in curva... ma voi il tifo ... ce lo fate vero ????credetemi.... siamo molto alla mano.... nn ce la tiriamo per nulla.. solo ci piace fare della gran caciara.... eehhehehe... si ci han parlato di stampa.. e mica stampa... e banchetti e feste coi giocatori.. ma noi... ci cachiamo un po sotto.... tanto a voi posso dirlo 19743[/snapback] ma va! il rinfresco in sala stampa è tranquillissimo! si mangia e si beve, tutto qua, vero EmaZ?
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 dimenticavo.... io mi chiamo MELANIA piacere 19745[/snapback] ALESSANDRO, piacere mio
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 bene bene.. per fortuna se riesco vi metto in ualche modo le foto che abbiamo fatto al mare tutte insieme una settimana fa... che gran bordello.. piacere mio alessandro
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 si si ci veniamo in curva... ma voi il tifo ... ce lo fate vero ????credetemi.... siamo molto alla mano.... nn ce la tiriamo per nulla.. solo ci piace fare della gran caciara.... eehhehehe... si ci han parlato di stampa.. e mica stampa... e banchetti e feste coi giocatori.. ma noi... ci cachiamo un po sotto.... tanto a voi posso dirlo 19743[/snapback] Se vi facciamo il tifo........? prova a farci un saluto...poi vedi che macello vi tiriam fuori.....anche noi siam molto alla mano Brava digli che volete solo andare in curva e che il resto è noia .... ah piacere EmaZ (o giuditta se + ti va)
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 se vi salutiamo ????? vedrai che gran caciara.... gia nn sto nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ma va!il rinfresco in sala stampa è tranquillissimo! si mangia e si beve, tutto qua, vero EmaZ? 19746[/snapback] Verissimo male che vada ci sarà qualcvhe ubriacone di passaggio che tenta di scroccare una cervèza
Ponchiaz Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 si ci han parlato di stampa.. e mica stampa... e banchetti e feste coi giocatori.. ma noi... ci cachiamo un po sotto.... "Poesia poesia sembra che non ci sia" CASELLA-COCCIANTE-LUBERTI
Recommended Posts