meme82 Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ehm.... ciao a tutti.... io.. sarei una delle nuove cheerleaders di quest anno.... non ho letto gran belle cose su di noi ma spero cambierete idea... anche perchè l impegno messo in questa cosa è davvero tanto.. ciao a tutti
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ehm.... ciao a tutti.... io.. sarei una delle nuove cheerleaders di quest anno.... non ho letto gran belle cose su di noi ma spero cambierete idea... anche perchè l impegno messo in questa cosa è davvero tanto.. ciao a tutti 19691[/snapback] oooooolè non ti preoccupare l'ala pura e maschile del forum è ben contenta di questo servizio
stefanoABC Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 (edited) ehm.... ciao a tutti.... io.. sarei una delle nuove cheerleaders di quest anno.... non ho letto gran belle cose su di noi ma spero cambierete idea... anche perchè l impegno messo in questa cosa è davvero tanto.. ciao a tutti 19691[/snapback] potresti iniziare postando qualche foto delle vostre prove... sicuramente sarebbe apprezzata... ciao Edited July 26, 2005 by stefanoABC
drè Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 benvenuta!!! spero di riuscire a venire al palazzetto almeno una volta durante la prossima stagione... comunque sono sicuro che sarete bravissime e che farete un ottimo lavoro!!!
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ehm.... ciao a tutti.... io.. sarei una delle nuove cheerleaders di quest anno.... non ho letto gran belle cose su di noi ma spero cambierete idea... anche perchè l impegno messo in questa cosa è davvero tanto.. ciao a tutti 19691[/snapback] mi stavo dimenticando dovesser esser un ambiente ostile rifugiatevi pure in curva....c'è sempre posto
sertar Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Perbacco parlar male di voi? Noi siamo affetti da "cheerleadersdipendenza"! ciao ciao
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 beneeeeee sono contenta.. la cosa mi spaventava un po.. ci han detto che siete dei bei scalmanati..ma va bene cosi... noi siamo in 12.. e credo apprezzerete la cosa
Ponchiaz Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 (edited) beneeeeee sono contenta.. la cosa mi spaventava un po.. ci han detto che siete dei bei scalmanati..ma va bene cosi... noi siamo in 12.. e credo apprezzerete la cosa 19702[/snapback] Certo che siamo scalmanati: noi ci scalmaniamo per l'arte. Io per esempio impazzisco per la musica classica, mentre EmaZ é appassionato di poesia. Per questo apprezziamo l'iniziativa della societá di proporre la danza all'interno della partita di basket, ma ci auguriamo che in futuro ci sia spazio anche per le opere di pittori, scultori e poeti. Edited July 26, 2005 by Ponchiaz
sertar Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 siete spariti tutti 19703[/snapback] ...no no... per quanto mi riguarda, questa è l'ora della pennica, e a quest'ora il cervello mi si parcheggia contromano... p.s. dicesi pennica il riposo pomeridiano.
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 fantisco.... soprattutto il fatto che tu ci abbia descritte come ballerine.... e non come sole e semplici sculettatrici... vi faremo vedere belle cose.. davvero.... studiamo danza da tantissimo... io da quando avevo 5 anni e ne ho 23 non per questo non siamo scalmanate.. anzi....
fachiro Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 fantisco.... soprattutto il fatto che tu ci abbia descritte come ballerine.... e non come sole e semplici sculettatrici... vi faremo vedere belle cose.. davvero....studiamo danza da tantissimo... io da quando avevo 5 anni e ne ho 23 non per questo non siamo scalmanate.. anzi.... 19706[/snapback] io ho la sensazione che la gita domenicale al palazzo sarà spesso divertente ques'anno...
sertar Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 credo che ci sarà da divertirsi 19707[/snapback] immagino, però essendo io di Latina vi vedrò solo in televisione oppure me tocca venì in trasferta...
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 ma si.... fatti sta trasferta!!!!!!!!!!!!!!! gita a palazzo sta per ?? scusa l ignoranza
Ponchiaz Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 fantisco.... soprattutto il fatto che tu ci abbia descritte come ballerine.... e non come sole e semplici sculettatrici... vi faremo vedere belle cose.. davvero....studiamo danza da tantissimo... io da quando avevo 5 anni e ne ho 23 non per questo non siamo scalmanate.. anzi.... 19706[/snapback] Anche ad EmaZ ed Omone 626 piace la danza, spesso si trovano per ballare. Certo, diciamo che il fisico non li aiuta, ma la passione é tantissima.
fachiro Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ma si.... fatti sta trasferta!!!!!!!!!!!!!!! gita a palazzo sta per ?? scusa l ignoranza 19711[/snapback] viaggio di km 7 da casetta a palazzetto dello sport lino oldrini di masnago...gita. c'è chi fa il pic nic in montagna c'è chi va al palazzetto
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 ah capito ......... bè..... allora ci si vedrà molto spesso
fachiro Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ah capito .........bè..... allora ci si vedrà molto spesso 19714[/snapback] di sicuro. abbaglio di solito...
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ah capito .........bè..... allora ci si vedrà molto spesso 19714[/snapback] qualche foto no eh?
meme82 Posted July 26, 2005 Author Posted July 26, 2005 foto nostre ? potrei vedere cosa si puo fare!!!!
goldenhands Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 foto nostre ?potrei vedere cosa si puo fare!!!! 19718[/snapback] manda manda, siamo degli intenditori...
EmaZ Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 Certo che siamo scalmanati: noi ci scalmaniamo per l'arte.Io per esempio impazzisco per la musica classica, mentre EmaZ é appassionato di poesia. Per questo apprezziamo l'iniziativa della societá di proporre la danza all'interno della partita di basket, ma ci auguriamo che in futuro ci sia spazio anche per le opere di pittori, scultori e poeti. 19704[/snapback] Ecco un picco esempio di poesia critica e criptica .. tanto gentile e tanto onesta pare la donna mia quand’ella altrui saluta e invece è una maiala risaputa. ... Uguccione 1996
Oli Posted July 26, 2005 Posted July 26, 2005 ehm.... ciao a tutti.... io.. sarei una delle nuove cheerleaders di quest anno.... non ho letto gran belle cose su di noi ma spero cambierete idea... anche perchè l impegno messo in questa cosa è davvero tanto.. ciao a tutti 19691[/snapback] In bocca al lupo per la nuova stagione allora E quale sara' il vostro "nome d'arte"?
Recommended Posts