Long Leg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 LAURETANA BIELLA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetti contundenti collettivo sporadico, senza colpire (accendini e monete). SCAVOLINI PESARO ammenda di Euro 198,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (palle di carta). lancio di sputi??? e come si fa? metti la bauscia nel palmo della mano e poi la tiri??? e a pesaro sono stati multati per lancio di...palle di carta???? ahahahahah!!!! fantastico, evviva l'Italia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 LAURETANA BIELLA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e frequente, colpendo, per lancio di oggetti contundenti collettivo sporadico, senza colpire (accendini e monete). SCAVOLINI PESARO ammenda di Euro 198,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti collettivo sporadico, senza colpire (palle di carta). lancio di sputi??? e come si fa? metti la bauscia nel palmo della mano e poi la tiri??? e a pesaro sono stati multati per lancio di...palle di carta???? ahahahahah!!!! fantastico, evviva l'Italia! 1526[/snapback] cosa dici, è il caso di portarci dei caschetti sabato contro le palle di carta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 E soprattutto si sono dimostrati più precisi con gli sputi che con gli oggetti..."solidi"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 certo che la terminologia usata per descrivere i fatti è troppo da ridere, anzi fa venire una risata isolata frequente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Al liceo ricordo che il mio compagno di classe detto "Gordolone" era fatto oggetto di lancio di sputi. In pratica i lanciatori mettevano la saliva sulle due dita (indice e medio) e poi la lanciavano come si fa con le figu... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 Al liceo ricordo che il mio compagno di classe detto "Gordolone" era fatto oggetto di lancio di sputi. In pratica i lanciatori mettevano la saliva sulle due dita (indice e medio) e poi la lanciavano come si fa con le figu... f. 1590[/snapback] poi non lamentarti se dovesse succedere anche a varese...... lin tal caso la metà delle colpe te le assumi te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 LAURETANA BIELLA ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e frequente, 1526[/snapback] Ma soprattutto, viene fatto in contemporanea e organizzato o ognuno per i fatti suoi? LA GENTE DEVE SAPERE QUESTE COSE NON POSSONO TENERCI ALL'OSCURO DI TUTTO! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 lancio di sputi collettivo e frequente 1526[/snapback] la nuova disciplina olimpica... "...signore e signori, vediamo ora in pedana il biellese Tizio Caio, pronto a partire con la sua prova...si dice sia dotato di una gettata lunghissima...vedremo se potrà stabilire un nuovo record olimpico..." mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 la nuova disciplina olimpica... "...signore e signori, vediamo ora in pedana il biellese Tizio Caio, pronto a partire con la sua prova...si dice sia dotato di una gettata lunghissima...vedremo se potrà stabilire un nuovo record olimpico..." mah... 1615[/snapback] io il mio centesimo su di lui lo punterei... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 io il mio centesimo su di lui lo punterei... 1624[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcolino Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 la nuova disciplina olimpica... "...signore e signori, vediamo ora in pedana il biellese Tizio Caio, pronto a partire con la sua prova...si dice sia dotato di una gettata lunghissima...vedremo se potrà stabilire un nuovo record olimpico..." mah... 1615[/snapback] un nuovo guinnes dei primati Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Al liceo ricordo che il mio compagno di classe detto "Gordolone" era fatto oggetto di lancio di sputi. In pratica i lanciatori mettevano la saliva sulle due dita (indice e medio) e poi la lanciavano come si fa con le figu... f. 1590[/snapback] Che bei ricordi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 la nuova disciplina olimpica... ". ora in pedana il biellese Tizio Caio, pronto a partire con la sua prova... mah... 1615[/snapback] Caio dopo essersi presentato con una maglia dell'Armani Jeans (marchio, non squadra) al Palazzetto ora si passare anche per biellese... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Caio dopo essersi presentato con una maglia dell'Armani Jeans (marchio, non squadra) al Palazzetto ora si passare anche per biellese... 1747[/snapback] non ho capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts