Jump to content

Oltre al gattino Virgola, ora vogliono morto anche chi gli da la voce!


Recommended Posts

Re delle suonerie: minacce di morte

Fanculo_tallini.jpg

L'inquietante caso di Vladimiro Tallini

In tv ha acquisito grande popolarità per essere stato uno dei primi a credere nelle potenzialità delle suonerie per i telefoni cellulari. Ma Vladimiro Tallini, giornalista e speaker tv, sta pagando a caro prezzo questa sua fama: "La Stampa" riferisce di minacce di morte e insulti sul web, su Facebook è nato perfino un gruppo "Io odio Wladi Tallini". Tanto che la procura di Torino ha aperto un'inchiesta affidata a polizia e carabinieri.

Il giornalista tv, allarmato dalle continue minacce e da un presunto sabotaggio subito dalla sua auto, ha presentato un esposto alla procura del capoluogo piemontese. "I poliziotti della Digos - ha detto Tallini a La Stampa - quest'estate, quando qualcuno è venuto a cercarmi nella mia abitazione di Torino, quando sono accaduti fatti strani alla mia auto, forse sabotata intenzionalmente, mi hanno consigliato di stare attento, di non sottovalutare le minacce".

I sui detrattori lo collegano a personaggi come la "star del telefonino" gatto Virgola, così come al papero Lello o alla sexy "Topolona". Tutti personaggi creati per promuovere e vendere le suonerie per i telefonini. Tanto è bastato per alimentare un'inspiegabile campagna d'odio verso il dj 48enne, molto noto anche per i suoi talk show televisivi seguiti in particolare sulle reti locali piemontesi. "Voglio precisare - ha chiarito tuttavia Tallini sul quotidiano torinese - che non ho nessun ruolo nella creazione del gatto Virgola, né degli altri soggetti propagandati dalla stessa società per cui ho lavorato e lavoro. Ma sono orgoglioso di essere stato tra i primi a scoprire le potenzialità delle suonerie".

------

ahahahah oh dio...diciamo che ogni tanto mi svolazza una scarica di bestemmie quando iniziano quelle cose delle suonerie......ma arrivare a sto punto.................. :rolleyes:

Su Nonciclopedia lo dipingono così

Wladimiro Tallini (in arte Wlady, se è un'arte porgere l'ano), figlio di Vladimir Luxuria (che ha deciso di battezzarlo col suo stesso nome), è il primo dei 7 angeli dell'apocalisse secondo quanto descritto nella Bibbia. Conosciuto anche come "Quel coglione delle pubblicità delle suonerie" o "L'Omm 'e mmerda".

Alcune diapositive

Wlady_centro.jpg

800px-CartaIdentitàWlady.jpg

Wantedwlady.jpg

Insomma è simpatico e ben voluto da tutti :P

Link to comment
Share on other sites

L'ha voluto lui, forse non immaginava, quando ha firmato il contratto, che tutta Italia l'avrebbe voluto morto e sepolto...

Non capisco perchè si debba miancciare di morte un coglione come stò pirla...anzi non capisco perchè bisogna minacciare di morte chicchessia.. :no::nono[1]:

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè si debba miancciare di morte un coglione come stò pirla...anzi non capisco perchè bisogna minacciare di morte chicchessia.. :no::nono[1]:

brau Mangu! :hmm:

si vede che c'è una marea di veri coglioni che non hanno un cazzo di meglio da pensare (e da fare)

scopassero un po' di più.... tanto per dirne una..... piutost che :ike:

un 'fenomeno' come questo simpatico dj :no: sparirebbe se lo si ignorasse, ma si vede che simile chiama simile... anzi peggio, simile chiama epigoni ancor più tristi e inutili

l'eccesso di onanismo porta al cretinismo più deleterio

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

Non capisco perchè si debba miancciare di morte un coglione come stò pirla...anzi non capisco perchè bisogna minacciare di morte chicchessia.. :lol::D

si morte nel senso toglietegli quel lavoro...per quanto lo odi morto direi no

Link to comment
Share on other sites

brau Mangu! :lol:

si vede che c'è una marea di veri coglioni che non hanno un cazzo di meglio da pensare (e da fare)

scopassero un po' di più.... tanto per dirne una..... piutost che -_-

un 'fenomeno' come questo simpatico dj :lol: sparirebbe se lo si ignorasse, ma si vede che simile chiama simile... anzi peggio, simile chiama epigoni ancor più tristi e inutili

l'eccesso di onanismo porta al cretinismo più deleterio

Ovviamente le minacce di morte sono assurde e da veri coglioni

Sul fatto che basti ignorarlo invece non concordo.

Questa delle suonerie con "servizio in abbonamento" è una truffa bella e buona. Impossibile capire il costo esatto della cosa, compri uno e paghi per sempre.

Il tutto pubblicizzato soprattutto in orario televisivo per bambini/adolescenti.

Da vietare con intervento legislativo insieme a tutte le minchiate sul lotto.

Speriamo che il Premier intervenga personalmente cazziando il proprietario delle reti Mediaset et similia.

Link to comment
Share on other sites

ma con la crisi economica, perchè pare che questo delel suonerie sia un fenomeno bello e in salute? anzichè comprare il prosciutto uno si scarica il gatto virgola?

E l'hai capito adesso?

L'altro gg dovevo comprare una giacca per la montagna e vedevo gente che usciva dai negozi con tir di roba inutile

"C'è grossss crisi" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...