Jump to content

Recommended Posts

Ho cercato di mettere a posto la pagina di Wikipedia scrivendo un pò di storia della Pallacanestro Varese...la pagina era abbastanza scarna...

ma c'è un problema:

Siccome ho 18 (quasi 19 ;) ) anni ho scritto molto per "sentito dire"...

Se avete fatti o argomenti da aggiungere li potete raccontare qui? Poi ci penso io a mettere a posto la pagina

http://it.wikipedia.org/wiki/Pallacanestro_Varese

C'è soprattutto da ampliare il "settore" 80/90..

PS: Tralasciare gli errori ortografici.....l'ho scritto alle 3 di notte.......

Gli anni '80 ed inizio '90, oltre ad un periodo di ristrettezze economiche, hanno anche portato gioco spumeggiante, alcune vittorie nella Regular Season, grandi giocatori come Kevin Magee, Romeo Sacchetti e Corny Thompson, semifinali play-off ed una finale scudetto... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Gli anni '80 ed inizio '90, oltre ad un periodo di ristrettezze economiche, hanno anche portato gioco spumeggiante, alcune vittorie nella Regular Season, grandi giocatori come Kevin Magee, Romeo Sacchetti e Corny Thompson, semifinali play-off ed una finale scudetto... :wacko::ph34r::ph34r:

Saccio saccio ma prima di scriver puttanate sai com'è :ph34r:

Gli anni '80 ed inizio '90, oltre ad un periodo di ristrettezze economiche, hanno anche portato gioco spumeggiante, alcune vittorie nella Regular Season, grandi giocatori come Kevin Magee, Romeo Sacchetti e Corny Thompson, semifinali play-off ed una finale scudetto... ^_^:ph34r::wacko:

porca miseria visti tutti giocare compresa finale scudetto :ph34r::ph34r: sarò mica vecchio vero ?

Gli anni '80 ed inizio '90, oltre ad un periodo di ristrettezze economiche, hanno anche portato gioco spumeggiante, alcune vittorie nella Regular Season, grandi giocatori come Kevin Magee, Romeo Sacchetti e Corny Thompson, semifinali play-off ed una finale scudetto... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

... e una finale di Korac ma non se la ricorda mai nessuno. Se ci penso ho ancora un travaso di bile, ai piu' passo' quasi inosservata ma darei un dito per giocare oggi l'equivalente finale.

La ricordo bene.

Vista in tivù da studente univ. a Milano.

Giocata in una palestrina belga contro la solita nostra bestia nera degli anni '80.

Ovvero Milano. :doh[1]:

....porca troia !!! :doh[1]::doh[1]: (perdonate la volgarità, ma quanno ce vo'....)

Edited by ROOSTERS99