Jump to content

Il Poz a Saragozza

Recommended Posts

Leggi bene : " podria "...

Col Poz non e' mai detto ...

1697[/snapback]

vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!!

Edited by Long Leg

vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!!

1699[/snapback]

E mo son cazzi loro :blink::D:D;);):D:D

1699[/snapback]

Quoto LL !! ...spero solo di vedero comparire stasera a Masnago....o glielo avranno impedito ???

Guest Stewe

giornalisti spagnoli confermano la cifra: 70.000 euro per un mese.

anche esposito prende quella cifra a murcia.

per giocare in legadue...

1699[/snapback]

ormai è certo va a saragozza ... leggendo i vari articoli dei giornali su legabasket ....

il poz stasera sarà a varese ..... non c'è bisogno di dire l'ovazione che riceverà il poz .... repesa come tanijevic :mellow::blink::wacko:

Edited by parish76

giornalisti spagnoli confermano la cifra: 70.000 euro per un mese.

1712[/snapback]

...beh...come non accettare !!

.....comunque, per la prossima stagione, FACCIAMOGLI UN' OFFERTA !!

Edited by ROOSTERS99

Guest Stewe

per far si che la prenda in considerazione quell'offerta dovrebbe essere almeno di 40.000 al mese.

se non di più.

per far si che la prenda in considerazione quell'offerta dovrebbe essere almeno di 40.000 al mese.

se non di più.

1724[/snapback]

...io non sono Bill Carson...però si può anche ragionare su due anni con un rapporto più complesso che non solo quello da giocatore.........

Io penso che l'anno prossimo Bologna, anzi Seragnoli, manderebbe via Savic e Repesa pur di tenersi Pozzecco... Però mai dire mai :mellow:

1729[/snapback]

il mio collega bolognese dice che sia Savic che Repesa sono a fine contratto, quindi è molto probabile che a fine stagione se ne vadano entrambi (tra l'altro, Savic avrebbe già in mano un'offerta dalla Spagna, credo barcellona).

Edited by Long Leg

Quoto LL !! ...spero solo di vedero comparire stasera a Masnago....o glielo avranno impedito ???

1708[/snapback]

beh, considerato che bologna non lo può dare a nessuna sqaudra italiana, perchè è vietato dal regolamento e perchè non lo cederebbe a una sqaudra con cui deve giocare contro i play-off è giusto non farlo stare fermo e mandarlo fino a fine stagione altrove...

ovviamente solo fino a fine stagione in spagna... poi a Varese!!! :mellow::blink::wacko:

Guest Paul The Rock
il mio collega bolognese dice che sia Savic che Repesa sono a fine contratto, quindi è molto probabile che a fine stagione se ne vadano entrambi (tra l'altro, Savic avrebbe già in mano un'offerta dalla Spagna, credo barcellona).

1731[/snapback]

Repesa resta solo se vince lo scudetto (francamente non la vedo molto facile come cosa). Savic idem, am con qualche possibilità in più di restare. EventualmentesSi parla di Arrigoni come nuovo GM; sul coach è tutto da vedere.

Edited by Paul The Rock

Io penso che l'anno prossimo Bologna, anzi Seragnoli, manderebbe via Savic e Repesa pur di tenersi Pozzecco... Però mai dire mai :P

1729[/snapback]

Anche questo è possibile...altro che faccine che sorridono quello veramente potrebbe fare una cosa del genere!