Il_Cinghiale Posted April 26, 2005 Share Posted April 26, 2005 http://www.caizaragoza.net/cai04.php?id=57...ia=plantilla_04 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 http://www.caizaragoza.net/cai04.php?id=57...ia=plantilla_04 1695[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Leggi bene : " podria "... Col Poz non e' mai detto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 (edited) Leggi bene : " podria "...Col Poz non e' mai detto ... 1697[/snapback] vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!! Edited April 27, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!! 1699[/snapback] E mo son cazzi loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Meglio a saragozza che a bologna.................... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!! 1699[/snapback] Quoto LL !! ...spero solo di vedero comparire stasera a Masnago....o glielo avranno impedito ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Meglio a saragozza che a bologna.................... 1703[/snapback] meglio a Varese che a Saragozza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 giornalisti spagnoli confermano la cifra: 70.000 euro per un mese. anche esposito prende quella cifra a murcia. per giocare in legadue... Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 (edited) vero, c'è scritto podria....ma se veramente quei deficienti bolognesi fanno perdere al basket italiano un protagonista come il Poz mi incazzo di brutto!!! Somari!!! 1699[/snapback] ormai è certo va a saragozza ... leggendo i vari articoli dei giornali su legabasket .... il poz stasera sarà a varese ..... non c'è bisogno di dire l'ovazione che riceverà il poz .... repesa come tanijevic Edited April 27, 2005 by parish76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 meglio a Varese che a Saragozza... 1711[/snapback] Speriamo comunque che torni in Italia, chiaramente meglio se a Varese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 (edited) giornalisti spagnoli confermano la cifra: 70.000 euro per un mese. 1712[/snapback] ...beh...come non accettare !! .....comunque, per la prossima stagione, FACCIAMOGLI UN' OFFERTA !! Edited April 27, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 per far si che la prenda in considerazione quell'offerta dovrebbe essere almeno di 40.000 al mese. se non di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 per far si che la prenda in considerazione quell'offerta dovrebbe essere almeno di 40.000 al mese.se non di più. 1724[/snapback] ...io non sono Bill Carson...però si può anche ragionare su due anni con un rapporto più complesso che non solo quello da giocatore......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shaker Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Io penso che l'anno prossimo Bologna, anzi Seragnoli, manderebbe via Savic e Repesa pur di tenersi Pozzecco... Però mai dire mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 (edited) Io penso che l'anno prossimo Bologna, anzi Seragnoli, manderebbe via Savic e Repesa pur di tenersi Pozzecco... Però mai dire mai 1729[/snapback] il mio collega bolognese dice che sia Savic che Repesa sono a fine contratto, quindi è molto probabile che a fine stagione se ne vadano entrambi (tra l'altro, Savic avrebbe già in mano un'offerta dalla Spagna, credo barcellona). Edited April 27, 2005 by Long Leg Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Quoto LL !! ...spero solo di vedero comparire stasera a Masnago....o glielo avranno impedito ??? 1708[/snapback] beh, considerato che bologna non lo può dare a nessuna sqaudra italiana, perchè è vietato dal regolamento e perchè non lo cederebbe a una sqaudra con cui deve giocare contro i play-off è giusto non farlo stare fermo e mandarlo fino a fine stagione altrove... ovviamente solo fino a fine stagione in spagna... poi a Varese!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 (edited) il mio collega bolognese dice che sia Savic che Repesa sono a fine contratto, quindi è molto probabile che a fine stagione se ne vadano entrambi (tra l'altro, Savic avrebbe già in mano un'offerta dalla Spagna, credo barcellona). 1731[/snapback] Repesa resta solo se vince lo scudetto (francamente non la vedo molto facile come cosa). Savic idem, am con qualche possibilità in più di restare. EventualmentesSi parla di Arrigoni come nuovo GM; sul coach è tutto da vedere. Edited April 27, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Io ARRIGONI lo vorrei sotto il Sacro Monte........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Io ARRIGONI lo vorrei sotto il Sacro Monte........ 1753[/snapback] chi non lo vorrebbe...sigh Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Io penso che l'anno prossimo Bologna, anzi Seragnoli, manderebbe via Savic e Repesa pur di tenersi Pozzecco... Però mai dire mai 1729[/snapback] Anche questo è possibile...altro che faccine che sorridono quello veramente potrebbe fare una cosa del genere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 In Spagna si parla di Savic e Dusko Ivanovic a Barcellona x il 2005/6... con Mahmuti a riempire lo spazio creatosi al Tau...mah! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Da fonti affidabili stasera il Poz dovrebbe essere a Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 se va la è veramente stupido!! poz torna a varese!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 27, 2005 Share Posted April 27, 2005 Da fonti affidabili stasera il Poz dovrebbe essere a Varese. 1780[/snapback] allora convincetelo a farlo tornare a varese! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts