EmaZ Posted July 26, 2009 Posted July 26, 2009 Marisa mi spiace ma il mondo deve sapere quest'essere ha cercato di sfidare il sottoscritto a bere una birra alla goccia..e dopo aver fatto proclami al mondo.....ha ignobilmente perso Her franzetten mi è testimone per ora l'unico ad avermi battuto è ale div. ale mi sto allenando per te.........tornerò lo prometto
marisa Posted July 26, 2009 Posted July 26, 2009 Dal Bberry non vedo bene: le tettone sono un regalo di compleanno ma dove hai rimediato il gonnellino? Cmq Cla sei osceno!
EmaZ Posted July 26, 2009 Author Posted July 26, 2009 Dal Bberry non vedo bene: le tettone sono un regalo di compleanno ma dove hai rimediato il gonnellino? Cmq Cla sei osceno! non far certe domande...potresti pentirtene alla risposta :clap[1]:
joe Posted July 26, 2009 Posted July 26, 2009 non posso crederci, è caduto così in basso...incredibile anche il suo vagare per il campo... :clap[1]:
Ponchiaz Posted July 27, 2009 Posted July 27, 2009 Il tramonto di un uomo: il Michael Jackson di Arcisate.
Recommended Posts