Franz#12 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 La carta del tifoso è una sconceria. Uno schifo. Una vergogna.
tatanka Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Ed io che pensavo che per identificare una persona si potesse usare la supermegatessera Formigoniana che fa da codice fiscale, essera sanitaria etc etc. Invece ci vuole una carta di credito. Quasi quasi chiedo di traslocare il post di Guinness in "Grazie Alberto". Mi aspettavo Maroni tirasse fuori una soluzione più intelligente e più da "pacchetto sicurezza" che non da "DPEF"
Guinness Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 (edited) Io una cosa non l'ho capita : se io sono di Varese e voglio andare a Torino a vedere la Juve vengo considerato tifoso in trasferta pur essendo iuventino ? Si..nonostante l' articolo 3 della Costituzione che dice che siamo tutti uguali davanti alla legge senza distinzioni di lingua, di razza, di opinioni politiche, di religione etc etc, tu devi dire alla Repubblica Italiana per quale squadra fai il tifo ahahahahahah! Edited September 18, 2009 by Guinness
EmaZ Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 Si..nonostante l' articolo 3 della Costituzione che dice che siamo tutti uguali davanti alla legge senza distinzioni di lingua, di razza, di opinioni politiche, di religione etc etc, tu devi dire alla Repubblica Italiana per quale squadra fai il tifo ahahahahahah! Dipende Se sei residente a milano e vuoi andare a torino a vedere Juve - milan, se la trasferta è vietata e non hai la tessera, non ci puoi andare perchè non residente in piemonte. se c'è milan juve e non hai la tessera del tifoso, anche se la partita non è vietata non puoi andare nel settore ospiti ( che diventerà settore tessera del tifoso) e ti costringono ad andare a vedere la partita in un settore non juventino
EmaZ Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 io in pratica son fottuto...tifando genoa a marassi nelle partite dove alla tifoseria avversaria gli è vietata la trasferta non potrò andare, pur tifando genoa, perchè non son residente in liguria, negli altri stadi non potrò andare nel settore ospiti
Guinness Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Dipende Se sei residente a milano e vuoi andare a torino a vedere Juve - milan, se la trasferta è vietata e non hai la tessera, non ci puoi andare perchè non residente in piemonte. Altra assurdità..perchè non esistono residenti in Piemonte che tifano Milan? se c'è milan juve e non hai la tessera del tifoso, anche se la partita non è vietata non puoi andare nel settore ospiti ( che diventerà settore tessera del tifoso) e ti costringono ad andare a vedere la partita in un settore non juventino Beh qui il male è minore.. ti accontenti di andare in un altro settore.. immaginati però tutti i Viking Juve della Lombardia che vanno a vederla in tribuna.. alè!
Virgus Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 La tessera del tifoso quindi serve solo ad avere accesso al settore ospite ? In pratica , visto che non huo la tessera ed abito a Vergiate ( Va ) posso assistere a Como - Varese al Senigallia sedendomi tra i comaschi ?
Franz#12 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 La tessera del tifoso quindi serve solo ad avere accesso al settore ospite ?In pratica , visto che non huo la tessera ed abito a Vergiate ( Va ) posso assistere a Como - Varese al Senigallia sedendomi tra i comaschi ? Quest'anno no, visto che hanno già giocato E in futuro, temo nemmeno, perché Como-Varese sarà di questo passo sempre considerata a rischio. Quindi o hai la tessera o la trasferta ti sarà vietata. Alla faccia delle libertà costituzionali, of course. Oggi abbiamo quest'altra brillante novità: http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=150983
Ponchiaz Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Il calcio si sta suicidando, non dovremmo festeggiare?
Guinness Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Oggi abbiamo quest'altra brillante novità: http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=150983 La morte del calcio è in corso.. Il calcio si sta suicidando, non dovremmo festeggiare? No, perchè questa merda se prende piede finirà anche nel basket..
Ponchiaz Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Se eviterete di fare i delinquenti non credo.
Guinness Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Se eviterete di fare i delinquenti non credo. Io?
Roberto Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Il delinquente non lo si ferma sicuramente con una tessera bancomat, che tra l altro fa' sorridere. Vedrete che organizzeranno lo stesso le trasferte e se non riusciranno ad entrare allo stadio, avranno un pretesto per spaccare ,al di fuori, treni,vetrine, cassonetti ed automobili.
Franz#12 Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Il calcio si sta suicidando, non dovremmo festeggiare? No, perché lo sport è bello tutto.
tatanka Posted September 18, 2009 Posted September 18, 2009 Io? Si proprio tu. Fai il delinquente ai matrimoni, non riesco neanche ad immaginare cosa tu possa fare alle manifestazioni sportive a rischio.
EmaZ Posted September 18, 2009 Author Posted September 18, 2009 Si proprio tu.Fai il delinquente ai matrimoni Va che quello ero io
Ponchiaz Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Non fate i furbi, delinquenti in abito nuziale. So che non siete voi il problema, ma siccome vi piace identificarvi coi criminali veri volevo farvi un favore.
Mangusta Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Ieri sera torneo precampionato a Desio, partita cantù-Varese...all'ingresso (SOLO UN INGRESSO PER TUTTI ) scontri tra GBR ed Eagles...non mi interessa chi ha ragione o torto ma se in un torneo amichevole succede questo come faranno ad aprire le trasferte alle tifoserie ? quest'anno vieteranno tutti i derby garantito... P.S. Ma se gli organizzatori hanno previsto 4 camionette piene di celerini e quindi consapevoli di eventuali problemi, perchè non fare almeno 2 entrate separate ? Mah...
Mangusta Posted September 19, 2009 Posted September 19, 2009 Una nota...anche 20 anni fa vi erano "sane" scazzottate tra VARESINI e cantuccini sia nei derby ufficiali che in amichevoli ma mica si creava tutto sto can can...2 schiaffi non fanno mai male...
Il_Cinghiale Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Una nota...anche 20 anni fa vi erano "sane" scazzottate tra VARESINI e cantuccini sia nei derby ufficiali che in amichevoli ma mica si creava tutto sto can can...2 schiaffi non fanno mai male... Migliorano la circolazione, distendono la pelle ed eliminano le rughe...altro che botulino.
Ponchiaz Posted September 20, 2009 Posted September 20, 2009 Prendersi a sberle in una amichevole estiva mi sembra certamente la migliore risposta a chi accusa gli ultras di essere ottusi ed incapaci di vedere quanto i loro diritti civili vengano lesi ogni giorno nel disinteresse generale.
Recommended Posts