Silver Surfer Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Vince Rio de Janeiro. In finale anche Madrid, dopo aver sconfitto Tokio e soprattutto la apparentemente favorita Chicago. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 Mazzatona per Chicago, piccolo sgarbo per la coppia abbronzata che ha bruciato qualche tonnellata di kerosene per andare a perorare la causa. Forse quelli del comitato avranno pensato fossero brasiliani. LOL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 bene. così in brazil si sciroppano in due anni mondiali di calcio e olimpiadi. una messe di soldi nella quale, chi può, farebbe bene a pensare di infilare le mani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 3, 2009 Share Posted October 3, 2009 bene.così in brazil si sciroppano in due anni mondiali di calcio e olimpiadi. una messe di soldi nella quale, chi può, farebbe bene a pensare di infilare le mani... Quasi quasi mi compro qualche fondo azionario legato al mercato brasiliano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Te ne vendo uno io, devi darmi solo il tempo di andare nella Fossa delle Marianne a recuperarlo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 Te ne vendo uno io, devi darmi solo il tempo di andare nella Fossa delle Marianne a recuperarlo... Appunto la speranza è che abbiano toccanto il fondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted October 4, 2009 Share Posted October 4, 2009 prima "sconfitta" per Obama, in fondo ci aveva messo la faccia!! Cmq sarebbero stati tutti (Chicago /Rio/Tokyo) fusi orari scomodi per noi, però così ora ci consoleremo con le spiagge piene di brasiliane in bikini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts