Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quindi?

Quindi la polizia non rompe: sabato a san siro, potevi vedere la partita di rugby gustandoti una bella media chiara.

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Quindi la polizia non rompe: sabato a san siro, potevi vedere la partita di rugby gustandoti una bella media chiara.

Ahahahahahahahah ma basta con questi sport fuffa dove tutti sono amici.. fairplay no grazie :rolleyes:

Posted
Ahahahahahahahah ma basta con questi sport fuffa dove tutti sono amici.. fairplay no grazie :rolleyes:

Ok.

Allora basta lamentarsi .

Posted
Chi credi di essere? Domenech?

:doh[1]:

Bravo a proposito di questo, Platini al posto di pensare a queste cazzate del manuale dica qualcosa a riguardo della Francia che si è qualificata in un modo pietoso per i mondiali di calcio.. questa immagine per lo sport immagino vada bene.. mavvaff! :rolleyes:

Posted
Ok. Allora basta lamentarsi .

Ahahahahah Virgus hai ragione, andate tutti a S.Siro a vedere Italia-Nuova Zelanda anche se non capite un cazzo di rugby, pieni di birra come un uovo che non riconoscereste vostra madre, vestiti come se fosse il carnevale di Rio con le parrucche e i cappelli con le corna, tutti a dire "AAAH CHE BELLO IL RUGBY TUTTI AMICI, SI PICCHIANO IN CAMPO MA POI IL TERZO TEMPO, ANCHE SUGLI SPALTI..", andate andate a vedere questi pseudosport

Posted
Ahahahahah Virgus hai ragione, andate tutti a S.Siro a vedere Italia-Nuova Zelanda anche se non capite un cazzo di rugby, pieni di birra come un uovo che non riconoscereste vostra madre, vestiti come se fosse il carnevale di Rio con le parrucche e i cappelli con le corna, tutti a dire "AAAH CHE BELLO IL RUGBY TUTTI AMICI, SI PICCHIANO IN CAMPO MA POI IL TERZO TEMPO, ANCHE SUGLI SPALTI..", andate andate a vedere questi pseudosport

Io non ci vado .

Però , onestamente , più pseudosport di questo calcio è rimasto solo il wrestling e la formula 1 .

E' per questo che ti lascio senza troppi patemi il piacere di andare a SanSiro e prender 4 manganellate in amicizia .

Io sto a casa e faccio altro .

Dimenticavo : un saluto ai diffidati !

Posted
Io non ci vado .

Bravo!

Però , onestamente , più pseudosport di questo calcio è rimasto solo il wrestling e la formula 1 .

Si anche questi chiamarli sport è tutto dire..

E' per questo che ti lascio senza troppi patemi il piacere di andare a SanSiro e prender 4 manganellate in amicizia . Io sto a casa e faccio altro .

Magari fossero solo 4 manganellate..

Dimenticavo : un saluto ai diffidati !

Per non dimenticare:

"Si evidenzia l'impossibilità di sostenere l'accusa in quanto per l'impossibilità di attribuire, sulla base delle fonti raccolte (filmato, relazione del personale di P.S.) specifiche responsabilità penali in ordine alle singole condotte tenute dai tifosi. XXXX XXXX risulta sicuramente tra gli occupanti del pullman che in occasione dell'incontro blablabla blabla"

Virgus a te farà pure ridere, a gente alla quale hanno impedito (in barba ai sacrosanti diritti costituzionali) per 3 anni di assistere a tutte le partite di basket, in base alla citazione della respinta ricorso qui sopra, un pò meno..

Posted
Per non dimenticare:

"Si evidenzia l'impossibilità di sostenere l'accusa in quanto per l'impossibilità di attribuire, sulla base delle fonti raccolte (filmato, relazione del personale di P.S.) specifiche responsabilità penali in ordine alle singole condotte tenute dai tifosi. XXXX XXXX risulta sicuramente tra gli occupanti del pullman che in occasione dell'incontro blablabla blabla"

Virgus a te farà pure ridere, a gente alla quale hanno impedito (in barba ai sacrosanti diritti costituzionali) per 3 anni di assistere a tutte le partite di basket, in base alla citazione della respinta ricorso qui sopra, un pò meno..

Ma io non rido neppure un pochino , anzi .

Ma cosa è stato fatto di CONCRETO contro questa palese ingiustizia ?

Avete avuto L'appoggio della Società ?

E quello della stampa ?

E quello delle istituzioni varesine ?

E quello degli altri tifosi ?

Posted (edited)
Ma io non rido neppure un pochino , anzi .

Ma cosa è stato fatto di CONCRETO contro questa palese ingiustizia ?

Avete avuto L'appoggio della Società ?

E quello della stampa ?

E quello delle istituzioni varesine ?

E quello degli altri tifosi ?

Di concreto si è fatto un ricorso come da prassi legale senza successo.. Alla società/stampa/istituzioni varesine non gliene frega un cazzo come "giusto" che sia, mica si tratta di poveri ricchioni picchiati o l'entrata di uno scherzodellanatura/concorrente del Grande Fratello!

Magra consolazione solidarietà delle altre tifoserie..

Me lo chiedi proprio tu che sei il promotore del motto "un mafioso ha più diritti di un ultras" :lol:

Edited by Guinness
Posted

Andiamo con ordine che mi son appena svegliato dalla pennichella post pranzo

Già detto e ridetto.. il giro di soldi da tutelare, mi pare chiaro.. Se si picchiassero sugli spalti alle partite di nuoto fregherebbe un cazzo a nessuno lo volete capire?
Si , ma non si picchiano .

Si picchiano si picchiano sol che non c'è risalto televisivo...visto con i miei occhi durante una partita di pallanuoto

Ahahahahahahahah ma basta con questi sport fuffa dove tutti sono amici.. fairplay no grazie :lol:

Io ero a San siro a vedere Italia-tutti neri ed ero pieno di birra....di rugby disgraziatamente ne capisco e avevo il cappellino come hai descritto...con le corna...

Come detto al palazzo ti ripeto la mia frase....non cado nella provocazione perchè tu in campo resisteresti forse 2 minuti :lol: :lol: :lol:

Di concreto si è fatto un ricorso come da prassi legale senza successo.. Alla società/stampa/istituzioni varesine non gliene frega un cazzo come "giusto" che sia, mica si tratta di poveri ricchioni picchiati o l'entrata di uno scherzodellanatura/concorrente del Grande Fratello!

Me lo chiedi proprio tu che sei il promotore del motto "un mafioso ha più diritti di un ultras" ;)

Il bloblema è che du bovero uldras

loro badroni loro ricconi e anche ricchioni indi categorie protette

Posted
Bravo!

Si anche questi chiamarli sport è tutto dire..

Magari fossero solo 4 manganellate..

Per non dimenticare:

Mi sono già espresso, con forza, per quella vergognosa vicenda (trappola) in terra sconsacrata....

Aggiungo che il danno cagionato al tifo di Varese, è stato grandissimo anche a causa di "sostituti" (mi riferisco in particolare al lancio dei cori :lol: )

assolutamente non all' altezza.

In fondo in fondo ( o forse anche più in superficie...) mi sento ultras pure io se l' alternativa deve essere seguire lo sport

tipo americani al Garden....

"... il circo mi piace con gli elefanti !" (cit.)

Posted (edited)
Io ero a San siro a vedere Italia-tutti neri ed ero pieno di birra....di rugby disgraziatamente ne capisco e avevo il cappellino come hai descritto...con le corna...

Come detto al palazzo ti ripeto la mia frase....non cado nella provocazione perchè tu in campo resisteresti forse 2 minuti :lol: :lol: :lol:

Ovviamente non mi riferivo a te! Resta il fatto che la motivazione "tu in campo resisteresti forse 2 minuti" non giustifica il fatto che il rugby per quanto si possano menare in campo non sia uno sport sentito sugli spalti e quindi non cosiderato tale secondo il mio concetto di sport..

Io sinceramente all'idea di vedere una partita di rugby Italia-Francia sottobraccetto dei francesi mi fa venire da vomitare, queste cazzate del terzo tempo riproposte nel calcio sono durate credo 3 giornate.. Venissero proposte nel basket tu faresti un terzo tempo con i canturini? con i senesi? coi pesaresi? coi bolognesi? Ma per piacere, il circo lasciamolo al rugby..

Edited by Guinness
Posted
Ovviamente non mi riferivo a te! Resta il fatto che la motivazione "tu in campo resisteresti forse 2 minuti" non giustifica il fatto che il rugby per quanto si possano menare in campo non sia uno sport sentito sugli spalti e quindi non cosiderato tale secondo il mio concetto di sport..

Io sinceramente all'idea di vedere una partita di rugby Italia-Francia sottobraccetto dei francesi mi fa venire da vomitare, queste cazzate del terzo tempo riproposte nel calcio sono durate credo 3 giornate.. Venissero proposte nel basket tu faresti un terzo tempo con i canturini? con i senesi? coi pesaresi? coi bolognesi? Ma per piacere, il circo lasciamolo al rugby..

Infatti io gioco a rugby e il terzo tempo lo faccio col rugby....per il resto manco morto mi metterei a fare un terzo tempo con i succitati personaggi.

Non è che non sia sentito sugli spalti è che normalmente (eccezion di italia-tuttineri) ci va sol chi gioca ci va per prendersi qualche birra in compagnia e vedere la partita.

p.s. lo so che non ti riferivi a me ma ogni tanto è bello insultarti-provocarti....ho ancora 2 costole e un calcio in faccia da farti pagare :lol:

Posted (edited)

Me lo chiedi proprio tu che sei il promotore del motto "un mafioso ha più diritti di un ultras" :lol:

No , qui ti sbagli : diamo a Ponchiaz ciò che è di Ponchiaz ! :lol:

Quell'ingiusto episodio dovrebbe aprirti gli occhi su come è visto il problema ultras da chi ultras non è ...

P.S. Io per quell'episodio mi sarei aspettato uno sciopero del tifo ad oltranza con i ragazzi della curva , tutti , fuori e piazzati davanti agli ingressi degli altri settori in cerca di solidarietà effettiva . In particolar modo davanti al parterre dove , ad esempio , non è mica poi così difficile riuscire ad avvicinare persino il sindaco ...

Edited by Virgus
Posted
No , qui ti sbagli : diamo a Ponchiaz ciò che è di Ponchiaz ! :lol:

Quell'ingiusto episodio dovrebbe aprirti gli occhi su come è visto il problema ultras da chi ultras non è ...

P.S. Io per quell'episodio mi sarei aspettato uno sciopero del tifo ad oltranza con i ragazzi della curva , tutti , fuori e piazzati davanti agli ingressi degli altri settori in cerca di solidarietà effettiva . In particolar modo davanti al parterre dove , ad esempio , non è mica poi così difficile riuscire ad avvicinare persino il sindaco ...

Azz è vero sono di Ponchiaz i copyright! Cmq che cazzo gliene frega al resto del pubblico di questo fatto, praticamente niente..figurati al sindaco..

Posted

piccolo appunto

Il tanto decantato da platini fairplay dov'è finito ieri in francia-irlanda

Non andiamo a far le pulci al rugby che rimane un gioco fisico e di contatto ma di grande rispetto....come mai il grande guru del calcio non ha detto ancora nulla? lo schifo e il marcio inizia sempre dalla testa

Saudade

Posted
piccolo appunto

Il tanto decantato da platini fairplay dov'è finito ieri in francia-irlanda

Non andiamo a far le pulci al rugby che rimane un gioco fisico e di contatto ma di grande rispetto....come mai il grande guru del calcio non ha detto ancora nulla? lo schifo e il marcio inizia sempre dalla testa

Saudade

Il calcio è questo, tante belle parole e tanta ipocrisia.

Posted
Il calcio è questo, tante belle parole e tanta ipocrisia.

E' per questo che ringrazio di giocare a rugby

Posted
E' per questo che ringrazio di giocare a rugby

Dai, socio ,la prossima partita lascio a casa moglie e figli, vedo la partita con te e alla fine del primo tempo saremo gia neri di birra. :lol:

Posted
Dai, socio ,la prossima partita lascio a casa moglie e figli, vedo la partita con te e alla fine del primo tempo saremo gia neri di birra. :lol:

Potremmo organizzarci per vedere una gara (esclusa quella con l'irlanda perchè son a dublino allo stadio) del 6 nazioni.......e che Guinness sia

Posted
Potremmo organizzarci per vedere una gara (esclusa quella con l'irlanda perchè son a dublino allo stadio) del 6 nazioni.......e che Guinness sia

:lol: