Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
anni di esperienza nello scouting e conoscenza del mercato?

Volevo essere ironico , però , pensandoci bene ...

Anche di coldebella FdP ?

Vacirca 3 anni fa sbagliava le squadre a Castelletto ed or è diventato un fenomeno ?

Edited by Virgus
Posted

Cavina è una grossa scommessa. Non ha nome e una sola (e negativa) esperienza in A1 oltre a anni di lega2 non esattamente di vertice.

Dovrà partire bene perchè se così non fosse sarebbe stritolato da una società bravissima nello scarica-barile e da un pubblico che non gli concederà le attenuanti dovute al passato da ex di Mrsic o alla carriera di Pillastrini e Magnano.

D'altra parte piuttosto che riciclare per l'ennesima volta uno dei soliti noti (da Pancotto a Frates) o affidarsi all'ex di turno Sacchetti (validissimo allenatore, ma che vedo meglio lontano da Varese finchè il suo capo sarà un ex-compagno di squadra) meglio scommettere.

Continuo comunque a non capire perchè il Pilla sia stato congedato in modo così lapidario dopo una promozione e una salvezza su cui, fuori da Varese, non puntavano in tanti (ricordiamoci i pronostici di "superbasket"...).

Posted

Ohhh giusto, apriamo nuove discussioni, non stiamo sempre legati a quelle vecchie...

per l'allenatore.....non saprei, sentire ancora la parola scommessa dopo le tante scottature degli anni passati mi viene

freddo! :rolleyes:

Cavina sarà il coach ideale? io preferirei gente con un pò di esperienza in A1, nella mente ho ancora troppe delusioni... ma il mio pensiero poco conta :lol:

Posted
Ma basta!!!!

Non si può vivere di 2 thread all'anno!!!!!

Siamo alla stagione 2010-11 c'è ancora il post del mercato di 2 anni fa.

Il thread dell'Eurolega è partito quando si chiamava Coppa Campioni...

E' una minchiata tirare avanti i thread all'infinito.

E' un segno di chiusura verso l'esterno...

APRITE THREAD NUOVI!

Non voglio più vedere "Grande Mago" e "Mercato 2001-02"

VIVA I THREAD NUOVI

A morte i carrozzoni da 192 pagine...

APRIAMO UNA NUOVA FASE

:queen::lol:

attenzione che io potrei incominciare a aprire nuove "discussioni" all'infinito eh

poi non mi fermate più!!! :D:P;):P

Lo avete voluto voi

W Bonolis e i suoi fratelli :D

però non accosterei mai le due sezioni.

Anche perchè fra Silver ed EmaZ vedo ben poche similitudini a parte il fare le ore piccole con internet (comunque collegandosi a siti diversi).

Cosa vorresti dire???

p.s. chi mi scrive due righe su Cavina? che non ho la più pallida idea di chi sia

Posted
Ma un ritorno di Recalcati?

per l'amore del Signore: No!!!!!!!!

comunque prima o poi anche varese azzeccherà una promessa che si consacra al grande basket.... mica solo cantu!!!!!!

Diamo fiducia al nuovo allenatore... a proposito... come si chiama? :queen::lol::D

• 2 weeks later...