fornifil Posted September 3, 2005 Posted September 3, 2005 Ciao Ragazzi guardando il rooster della nostra squadra che andra' ad effettuare il prossimo campionato non figura il nome del Menego. Questo cosa vuole dire? L'operazione non e' andata bene e Andrea non si riprende oppure lo rivedremo in campo verso Gennaio? Ciao a tutti! FiL!
Il_Cinghiale Posted September 4, 2005 Posted September 4, 2005 Il Menego dovrebbe aver ripreso ad allenarsi e a breve deciderà il suo futuro insieme allo staff tecnico e medico della Pallacanestro Varese.
Elisa Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono...
Ale Div. Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono... 27819[/snapback] Vai tranquilla Eli, almeno fino a novembre non avremo notizie al riguardo. Diciamo che la Pallacanestro Varese non brilla in comunicazione salvo soffiate sottobanco sotto mentite spoglie su VFB... E poi ricorda... il vero problema di Varese sono gli allenamenti a porte chiuse... eh già già già già già già...
Guest Stewe Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Vai tranquilla Eli, almeno fino a novembre non avremo notizie al riguardo. Diciamo che la Pallacanestro Varese non brilla in comunicazione salvo soffiate sottobanco sotto mentite spoglie su VFB... E poi ricorda... il vero problema di Varese sono gli allenamenti a porte chiuse... eh già già già già già già... 27829[/snapback] ritengo che sul menego la pallacanestro varese ha detto tutto quello che sapeva.
Il_Cinghiale Posted September 6, 2005 Posted September 6, 2005 Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono... 27819[/snapback] Non importa quanto bisognerà aspettare.....l'importante è che la risposta sia quella giusta.
Elisa Posted September 7, 2005 Posted September 7, 2005 Non importa quanto bisognerà aspettare.....l'importante è che la risposta sia quella giusta. 27842[/snapback] Lo spero anch'io, ci mancherebbe! Però, quest'attesa è snervante...
Jukebox Posted September 8, 2005 Posted September 8, 2005 ritengo che sul menego la pallacanestro varese ha detto tutto quello che sapeva. 27840[/snapback] Grazie Stewe, da altre fonti posso confermare quello che dici... il recupero dal genere di intervento subito da Andrea è lento e molto molto difficile... se non ci sono notizie, non si possono dare... e purtroppo non ci sono notizie. La situazione è la stessa di subito dopo l'intervento: si disse che le possibilità di un ritorno agonistico erano poche, ma che ci avrebbe provato. Continuiamo a sperare... Forza Andrea!!
Recommended Posts