Long Leg Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Carissimi, ho bisogno urgentemente di aiuto. Cerco un posticino carino dove dormire domani notte dalle parti di Bologna/Forlì per una notte. Sarà una sosta di passaggio sulla strada per l'Umbria, quindi non vorremmo spendere una cifra esagerata, il budget è di 80/90 € a camera in struttura tipo agriturismo o B&B. Consigli? baci LL
tatanka Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Carissimi,ho bisogno urgentemente di aiuto. Cerco un posticino carino dove dormire domani notte dalle parti di Bologna/Forlì per una notte. Sarà una sosta di passaggio sulla strada per l'Umbria, quindi non vorremmo spendere una cifra esagerata, il budget è di 80/90 € a camera in struttura tipo agriturismo o B&B. Consigli? baci LL Cerca su internet.
Roberto Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Carissimi,ho bisogno urgentemente di aiuto. Cerco un posticino carino dove dormire domani notte dalle parti di Bologna/Forlì per una notte. Sarà una sosta di passaggio sulla strada per l'Umbria, quindi non vorremmo spendere una cifra esagerata, il budget è di 80/90 € a camera in struttura tipo agriturismo o B&B. Consigli? baci LL Ma cazzo...a quelle cifre in tre vi conviene dormire in macchina..!
Long Leg Posted October 28, 2010 Author Posted October 28, 2010 Ma cazzo...a quelle cifre in tre vi conviene dormire in macchina..! abbiam mica tutti la Porche in garage!!!!!!!
Roberto Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 abbiam mica tutti la Porche in garage!!!!!!! Da quando e' nata la bambina non ce l'ho piu'...!
Long Leg Posted October 28, 2010 Author Posted October 28, 2010 Da quando e' nata la bambina non ce l'ho piu'...! pezzente
Roberto Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 pezzente Mi sono preso una Ford KA usata... dove ci sta' il seggiolino pero'!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Tatanka ha pastrugnato i pannelli solari: tempo di 'mmer... in arrivo ! Io starei a casa.........sorry....
Long Leg Posted October 28, 2010 Author Posted October 28, 2010 a parte Leasir, mi siete stati di grande aiuto!!!!!!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 a parte Leasir, mi siete stati di grande aiuto!!!!!! Mi spiace......... ma mi pareva giusto segnalarti le previsioni pessime.... Nella zona che ti interessa non ho segnalazioni da farvi... Sorry again !
Casty Posted October 28, 2010 Posted October 28, 2010 Carissimi,ho bisogno urgentemente di aiuto. Cerco un posticino carino dove dormire domani notte dalle parti di Bologna/Forlì per una notte. Sarà una sosta di passaggio sulla strada per l'Umbria, quindi non vorremmo spendere una cifra esagerata, il budget è di 80/90 € a camera in struttura tipo agriturismo o B&B. Consigli? baci LL http://www.cadegatti.it/home.php?Lang=it ci sono stato com mia moglie, ci siamo trovati bene e abbiamo cenato da loro. Avevamo uno smartbox, per cui non so in totale quanto avremmo speso. Casty
Luna Argentata Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 a parte Leasir, mi siete stati di grande aiuto!!!!!! Cara Long Leg, non è più il Forum dei tempi d'oro.....
Recommended Posts