Jump to content

Recommended Posts

Posted
:rolleyes:  :lol:  :P

bellissima la stringa nera, come se fossimo 2 delinquenti! ;)

30498[/snapback]

Un po' presto per portare i dolcevita, però, no...?

Ciao Long Neck!! ;)

Posted

Il Varese Basket Pub si trova in Via Maroni..........sono il nuovo gestore.......vi aspetto dopo i vostri allenamenti.....ho un'ottima cura contro fame e sete !!!!!!! :lol:

Posted
Il Varese Basket Pub si trova in Via Maroni..........sono il nuovo gestore.......vi aspetto dopo i vostri allenamenti.....ho un'ottima cura contro fame e sete !!!!!!! :lol:

30577[/snapback]

Peccato sia lontano sia da casa mia che dal campo.........però appena salgo a varese un giro lo faccio volentieri

Posted (edited)
Confermo... e se non bastasse c'è il mio avatar a riprova  :angry:

:angry:

Bye,

Mau

30360[/snapback]

Curioso il nuovo avatar di zkzk! E' vero che ogni essere umano anela all'Unità..... così Long Leg condivide un colpo di frusta ed un collare????? :lol:

Luna :angry:

Edited by Luna Argentata
Posted
Curioso il nuovo avatar di zkzk! E' vero che ogni essere umano anela  all'Unità..... così Long Leg condivide un colpo di frusta ed un collare????? :lol:

Luna :angry:

30771[/snapback]

Diciamo che ha condiviso pure la botta con quel "non meglio dentificato" personaggio che pare (pare) bazzichi questi lidi... :angry:

Cmq, l'avatar avrà vita breve, fra un po' si cambia.

Bye,

Mau

PS per i personaggi in foto: ho già avuto rikieste per gli originali: che faccio, invio?

:lol:

Posted
Diciamo che ha condiviso pure la botta con quel "non meglio dentificato" personaggio che pare (pare) bazzichi questi lidi...  :angry:

Bye,

Mau

PS per i personaggi in foto: ho già avuto rikieste per gli originali: che faccio, invio?

30776[/snapback]

Io ne voglio una copia......

Sai Silvia voglio utilizzare la tua foto come un santino.....

La rimpicciolisco sino a un 3 * 5

la incornicio e sotto ci scrivo...papà vai piano!

Posted
Peccato sia lontano sia da casa mia che dal campo.........però appena salgo a varese un giro lo faccio volentieri

30582[/snapback]

...dai Emaz, però è parecchio vicino alla stazione FNM di Casbeno..... :angry::angry:

Posted
...dai Emaz, però è parecchio vicino alla stazione FNM di Casbeno..... :angry:  :angry:

30788[/snapback]

una volta che son a varese non ho problemi per girarla... :angry:

Posted
Diciamo che ha condiviso pure la botta con quel "non meglio dentificato" personaggio che pare (pare) bazzichi questi lidi...  :angry:

Bye,

Mau

30776[/snapback]

Sotto il pagamento di un adeguato contributo ... si può fare!!!

Posted
Sotto il pagamento di un adeguato contributo ... si può fare!!!

30792[/snapback]

concordo....visto che sono in periodo di vacche magre!!!! :unsure::lol:^_^

mi auto cito: sabato sera, autogrill di Besnate mentre si andava a Biella x la partita, vado alla cassa, ordino i caffè e la tizia mi dice: vuole un biglietto della lotteria? E io, col mio bel collare addosso le dico: le sembra il mio periodo fortunato??? ^_^

Posted
concordo....visto che sono in periodo di vacche magre!!!! :unsure:  :lol:  ^_^

mi auto cito: sabato sera, autogrill di Besnate mentre si andava a Biella x la partita, vado alla cassa, ordino i caffè e la tizia mi dice: vuole un biglietto della lotteria? E io, col mio bel collare addosso le dico: le sembra il mio periodo fortunato??? ^_^

30820[/snapback]

Questo non dimostra nulla...

ah no...si una cosa....che sei rimasta la stessa solita cariatide acida B)

Posted
concordo....visto che sono in periodo di vacche magre!!!! :unsure:  :lol:  ^_^

30820[/snapback]

... B):o;) ...acida !!!

...spero tu stia meglio........... ;)

Posted
... :lol:  :o  :lol: ...acida !!!

...spero tu stia meglio........... :lol:

30839[/snapback]

acida.... :rolleyes: simpaticissima direi!!! :lol:

purtroppo sto ancora come prima, dolori di qua e di là, collare, antidolorifici, nn guido...... 2 palle!!!!! :o