Jump to content

BASKET PUB VARESE

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

con piacere durante la festa di Casbeno ho notato una cosa simpaticissima che forse a chi è appassionato di Basket come me può solo far piacere.

Sabato sera mentre passeggiavo in quel di Casbeno con alcuni miei amici appassionati di BASKET e con il mio terribile mal di pancia per le prestazioni della sera prima della nostra squadra, mi sono imbattutto in un PUB che associava il mio amore per il BASKET a quello con la BIRRA.

Ho detto GENIALE !! è un PUB rivestito con stemmi della CITTA' , dentro c'è un canestro luminoso a portata di schiaccioni. Una figata bestiale, tovaglie biancorosse ...mi sono guardato intorno per vedere se ci fosse una CANDID CAMERA ma mi è sembrato tutto reale senza trucchi.

Ho detto "minchia" (tipica espressione varesina) c'è UN BASKET PUB POINT per tutti noi varesini .

Mi sono avvicinato al Banco è ho chiesto una BIRRA per riprendermi dalla GIOIA, il mal di pancia era sparito...

Ho cercato di conoscere i proprietari ma sinceramente nessuno aveva faccie note. Alla domanda ma da quanto siete aperti mi hanno detto da oggi e GIOVEDI' prossimo alle 19.00 verrà battezzata l'inaugurazione con qualche CESTISTA NOTO di cui non mi è stato fatto il nome.

Il locale è la ex-indiana ex-omnibus per chi se ne intende...i proprietari non ho sinceramente capito chi siano forse qualche ex-giocatore ..(CANAVESI ??)

in quale via si trova esattamente? potrebbe essere un buon posto dove andare a mangiare un boccone dopo le partite..

28834[/snapback]

Dovrebbe essere Via Bertani a Casbeno, traversa di Via S.Antonio.

Se è come descritto da Hannibal un giro si farà

:D

quel posto, quando si chiamava Indiana Cafè, venive utilizzato da me e dalle mie amiche x il mitico raduno donne trimestrale....quando ha chiuso ci stavamo strappando i capelli :P però se ha riaperto con altra veste e per di + dedicata al basket....ben venga!!! magari domani sera una capatina la faccio... :(

quel posto, quando si chiamava Indiana Cafè, venive utilizzato da me e dalle mie amiche x il mitico raduno donne trimestrale....quando ha chiuso ci stavamo strappando i capelli  :P  però se ha riaperto con altra veste e per di + dedicata al basket....ben venga!!! magari domani sera una capatina la faccio... :(

29727[/snapback]

Non so perché ma una di quelle volte ero capitato in mezzo....mamma mia!

Assolutamente da non perdere! sabato sera passavo di lì e attratto dal nome (che mi ricordava da vicino il NS forum) sono entrato a dare un'occhio...

C' è perfino l'area dei tiri liberi disegnata sul pavimento sotto il canestro già citato da Hannibal! ;)^_^:P

La mia ragazza ci lavorava ai tempi dell'Indiana Cafè... Mitico l'ormai credo EX proprietario: Andrea, perenemmente col cappellino in testa: UHEEEEEEEEEE' CIAO RAGAZZII!

Mitici i bombardini.....

non è che sia Caneva il nuovo proprietario?

29797[/snapback]

I bombardini non so, ma i "rinfrescanti" andavano a nastro...

quel posto, quando si chiamava Indiana Cafè, venive utilizzato da me e dalle mie amiche x il mitico raduno donne trimestrale....quando ha chiuso ci stavamo strappando i capelli  <_<  però se ha riaperto con altra veste e per di + dedicata al basket....ben venga!!! magari domani sera una capatina la faccio... <_<

29727[/snapback]

Senti LL, noi abbiamo fatto una tregua.

Io vengo cazziato appena tento di fare un pò di ironia (ma leggera, Ponchiaz l'ha giustamente definita goliardia) sulla tua macchina e, bada bene, solo sulla macchina senza tirare in ballo il collarino e tutto ciò che si rifà alla tua salute fisica e tu ci continui a dire che vai a Biella, vai al Pub etc etc. :P

Fai un pò finta di stare male altrimenti la tregua la terminiamo unilateralmente per tua colpa grave. :P

Io vengo cazziato appena tento di fare un pò di ironia (ma leggera, Ponchiaz l'ha giustamente definita goliardia) sulla tua macchina e, bada bene, solo sulla macchina senza tirare in ballo il collarino e tutto ciò che si rifà alla tua salute fisica e tu ci continui a dire che vai a Biella, vai al Pub etc etc.  :P

Fai un pò finta di stare male altrimenti la tregua la terminiamo unilateralmente per tua colpa grave.  <_<

29830[/snapback]

Va che ti mandiamo a casa un ispettore della Divisione (un francese, un certo Clouseau... <_< )

Io vengo cazziato appena tento di fare un pò di ironia (ma leggera, Ponchiaz l'ha giustamente definita goliardia) sulla tua macchina e, bada bene, solo sulla macchina senza tirare in ballo il collarino e tutto ciò che si rifà alla tua salute fisica e tu ci continui a dire che vai a Biella, vai al Pub etc etc.  ;)

Fai un pò finta di stare male altrimenti la tregua la terminiamo unilateralmente per tua colpa grave.  :lol:

29830[/snapback]

dunque, ieri sera ero a Borgomanero, ma con dolori lancinanti alla schiena, ma x Varese qs e altro! ^_^ stasera invece vado a letto e faccio la brava :rolleyes:

sabato Biella...abbiate pietà...ho bisogno di svagarmi un po'! :lol:

La mia ragazza ci lavorava ai tempi dell'Indiana Cafè... Mitico l'ormai credo EX proprietario: Andrea, perenemmente col cappellino in testa: UHEEEEEEEEEE' CIAO RAGAZZII!

Mitici i bombardini.....

non è che sia Caneva il nuovo proprietario?

29797[/snapback]

Andrea era un mito vivente...soprattutto quando ci offriva gli Orange A NASTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rolleyes: