Little John Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Pura casualità. Tutto deriva dal fatto che avevamo deciso questa data da diverso tempo non considerando gli europei, ma il nostro calendario di amichevoli. Venerdì ci sarà anche il media day con possibilità per fotografi e cameraman di riprendere l'allenamento. Purtroppo questa data era già stata concordata con la Lega e non potevamo più tornare indietro. Posso solo dire che non sarà la prima e l'ultima e che la cosa verrà ripetuta (questa volta stando molto attenti a tutte le concomitanze immagininabili e possibili ) 29435[/snapback] Ringrazio per la precisazione e chiedo scusa per aver pensato a (poca) maliziosità da parte del coach. Mi sono perso qualche passaggio: ma chi è Jake, il responsabile marketing & comunicazioni della società? Saluti Little John
Long Leg Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Ringrazio per la precisazione e chiedo scusa per aver pensato a (poca) maliziosità da parte del coach.Mi sono perso qualche passaggio: ma chi è Jake, il responsabile marketing & comunicazioni della società? Saluti Little John 29548[/snapback] come direbbe Bill....corretto!
goldenhands Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Allora ci si vedrà tutti....ma che bello! 29552[/snapback] io, forse un pochino controcorrente, mi vedrò la Nazionale...a proposito, su che canale la trasmettono?
tatanka Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 io, forse un pochino controcorrente, mi vedrò la Nazionale...a proposito, su che canale la trasmettono? 29562[/snapback] Io sarò in aereo ( o a bere birra a Monaco), potendo scegliere mi guarderei la nazionale, anche perchè mi sa che giocherà poche partite.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now