marisa Posted May 25, 2011 Posted May 25, 2011 Se vi volete divertire... http://www.bolognabasket.it/bologna/articolo.aspx?ID=20714 ma anche Parte 1: Da Bobasket: "[...] Alle 9 di oggi sono cominciate le operazioni di sgombero del PalaDozza, davanti a una ventina di tifosi o semplici curiosi. I funzionari del Comune (Ing. Brognara, Giuseppe Caia, Subcommissario Formiglio) sono arrivati e hanno cominciato, insieme a Gilberto Sacrati - che non ha opposto resistenza - un lungo giro di ispezione dell'impianto, per inventariare i beni in esso contenuti. Nel frattempo l'area di via Nannetti veniva chiusa al traffico e transennata, mentre la Polizia Municipale preseiedeva alle operazioni di sgombero, tuttora in corso. I fabbri del Comune stanno provvedendo al cambio delle serrature. Per certificare la presenza di alcuni documenti lasciati da Fortitudo Pallacanestro, il Comune ha chiesto l'intervento della Polizia. Fuori dal Palazzo attende Giulio Romagnoli, cui il Comune consegnerà le chiavi dell'impianto non appena si saranno concluse le operazioni di sgombero." ======================== Parte 2: Dal resto del Carlino: "[...] non capisco come mai non sia stato preso in considerazione il mio interesse per la struttura, io che sono il proprietario dell'unica squadra professionistica di Bologna. E' stata dato ad un signore di Budrio che coltiva patate e che ha fatto i playout in B2. Ad ogni modo entro il 30 giugno Romagnoli deve portare a Bologna un titolo di LegaDue, ma c'è molta competizione in giro e io come Gruppo Sabatini offrirò una sponsorizzazione perché titoli come Ferrara o Udine rimangano dove sono"
Mangusta Posted May 25, 2011 Author Posted May 25, 2011 Sicuramente non si può dire che non abbia le idee chiare...grande sabatini
Recommended Posts