Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il patron di Castelmaggiore arrabbiato perchè per la 3° partita Bologna-Siena vi erano pochi spettatori (poco più di 4mila) ha deciso provocatoriamente di alzare i prezzi dei biglietti come si legge sotto.

A tal proposito posso dire che per Varese - cantù mi aspettavo molta più gente...tutto sommato vien da dire, "perchè mettere soldi per 4mila persone scarse quando va bene ?

Virtus Pallacanestro comunica i prezzi dei biglietti per Gara 4 dei Quarti di Playoff tra Canadian Solar Virtus e Montepaschi Siena, in programma domani sera, mercoledì 25 maggio, alle ore 20.30 alla Futurshow Station:

GRADINATA euro 200,00

DISTINTI euro 250,00

TRIBUNA euro 300,00

PARTERRE euro 400,00

RIDOTTO UNDER 18 euro 10,00 - Tribuna Sud

RIDOTTO UNDER 25 euro 20,00 - Tribuna Sud

Onde evitare spiacevoli situazioni e dinieghi, si prega gentilmente di non fare richiesta di accrediti alla Società.

Posted
Il patron di Castelmaggiore arrabbiato perchè per la 3° partita Bologna-Siena vi erano pochi spettatori (poco più di 4mila) ha deciso provocatoriamente di alzare i prezzi dei biglietti come si legge sotto.

A tal proposito posso dire che per Varese - cantù mi aspettavo molta più gente...tutto sommato vien da dire, "perchè mettere soldi per 4mila persone scarse quando va bene ?

Virtus Pallacanestro comunica i prezzi dei biglietti per Gara 4 dei Quarti di Playoff tra Canadian Solar Virtus e Montepaschi Siena, in programma domani sera, mercoledì 25 maggio, alle ore 20.30 alla Futurshow Station:

GRADINATA euro 200,00

DISTINTI euro 250,00

TRIBUNA euro 300,00

PARTERRE euro 400,00

RIDOTTO UNDER 18 euro 10,00 - Tribuna Sud

RIDOTTO UNDER 25 euro 20,00 - Tribuna Sud

Onde evitare spiacevoli situazioni e dinieghi, si prega gentilmente di non fare richiesta di accrediti alla Società.

è uno scherzo spero .... :blink:

Posted
Si ma aprire dieci post ..... :-)

Adesso luca cancella...a onor del vero si deve essere impallato qualcosa, non so neanche come ho fatto :blink::o:wacko:

Posted
Sabatini mi emozioni sempre... :lol:

comunque sia non gli do torto...

In gara 3 il biglietto meno caro era a quota 40 euro...

Conosco diverti Virtussini doc, abbonati e paganti da sempre che sono stati a casa. Anche perché neppure loro ne possono più di questo signore.

Posted
In gara 3 il biglietto meno caro era a quota 40 euro...

Conosco diverti Virtussini doc, abbonati e paganti da sempre che sono stati a casa. Anche perché neppure loro ne possono più di questo signore.

La domanda è perchè ? Cosa ha fatto di male ai bolognesi ?

Posted

praticamente lascia fuori chi non è abbonato....per me è una gestione ridicola ed anche poco rispettosa verso i tifosi....

Posted (edited)
Che cazzo ci va a fare un bolognese a vedere Castelmaggiore ?

Questa sì è una domanda !! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Che cazzo ci va a fare un bolognese a vedere Castelmaggiore ?

Non essendoci più squadre bolognesi è la trasferta più vicina...

Posted

ad onor del vero:

Virtus Pallacanestro comunica che l'incasso della partita di Playoff in programma domani, mercoledì 25 maggio, verrà interamente devoluto in favore di Ageop, Associazione Genitori Ematologia e Oncologia Pediatrica.

Posted
ad onor del vero:

Virtus Pallacanestro comunica che l'incasso della partita di Playoff in programma domani, mercoledì 25 maggio, verrà interamente devoluto in favore di Ageop, Associazione Genitori Ematologia e Oncologia Pediatrica.

Sabatini a volte è un pirla.... ma a livello di trovate è un genio

Posted
ad onor del vero:

Si ma chi ha 250€ da spendere così? Sarà anche beneficenza ma non tutti possono permettersi certe cifre...

Posted
Si ma chi ha 250€ da spendere così? Sarà anche beneficenza ma non tutti possono permettersi certe cifre...

Nessuno è obbligato ad andare al Palazzo: non ti va bene , stai a casa.

Posted

La storiella della beneficenza è successiva alla decisione di fare codesti prezzi...l'innalzamento dei prezzi è dovuto al fatto che per gara tre vi erano solo 4mila spettatori e allora ha fatto la provocazione...