Wallace Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Grazie: ero in letargo, ma tutto 'sto casino su GCP m'ha risvegliato... anche se, da milanista, il paragone Gattuso/Collins non mi dispiace: quest'anno scudetto e il prossimo Eurolega? E Garnett come Kakà? 29764[/snapback] Da juventino invece avrei preferito un Collins-Vieira o Collins-Emerson un tocco di classe non guasta mai , in compenso sul Garnett - Kaka' ti dico magari . Ciao e vedi di non andare piu' in letargo che sta arrivando il tempo delle pagelle ,ci priveresti di un argomento su cui polemizzare
spiff Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Grazie: ero in letargo, ma tutto 'sto casino su GCP m'ha risvegliato... anche se, da milanista, il paragone Gattuso/Collins non mi dispiace: quest'anno scudetto e il prossimo Eurolega? E Garnett come Kakà? 29764[/snapback] L'importante è che non si vada anche noi al Palazzetto solo per Kakà Ps: Giulio, bello l'avatar!
Giulio Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Ps: Giulio, bello l'avatar! 29806[/snapback] Grazie: alla mia età, ormai, si è sul viale del tramonto! Ciao e vedi di non andare piu' in letargo che sta arrivando il tempo delle pagelle ,ci priveresti di un argomento su cui polemizzare 29792[/snapback] Basta che la curva non mandi anche me a "compiere indebito utilizzo a scopo sessuale di specifica parte anatomica"!
ZkZk Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Grazie: alla mia età, ormai, si è sul viale del tramonto! (...) 29984[/snapback] Consolati, c'è ki sta peggio di te e che del viale non vede più nè l'entrata nè l'uscita... Bye, Mau PS tanto lo sappiamo che l'unica raggiungibile è l'uscita
davide Posted September 17, 2005 Posted September 17, 2005 ...PS Contestazioni negli stessi toni furono fatte (e reiterate) ad Aldo Giordani quando nel 1980 parò male di Bruce Seals ed ebbero luogo per anni mentre commentava le telecronache RAI; o a Guido Bagatta quando lo faceva per telereporter. ... 29583[/snapback] aldo giordani era un tifoso milanese perfino spudorato. per guido bagatta le contestazioni iniziarono dopo divarese-tracer, ultima giornata di regular season stagione 86-87, quando alla fine del primo tempo sentenziò che varese non avrebbe mai e poi mai vinto quella partita... partita che vincemmo, finendo primi.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now