Jump to content

Recommended Posts

Posted
Grazie: ero in letargo, ma tutto 'sto casino su GCP m'ha risvegliato... anche se, da milanista, il paragone Gattuso/Collins non mi dispiace: quest'anno scudetto e il prossimo Eurolega? E Garnett come Kakà?  ;)  ^_^

29764[/snapback]

Da juventino invece avrei preferito un Collins-Vieira o Collins-Emerson un tocco di classe non guasta mai , in compenso sul Garnett - Kaka' ti dico magari .

Ciao e vedi di non andare piu' in letargo che sta arrivando il tempo delle pagelle ,ci priveresti di un argomento su cui polemizzare ;):P:lol:

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Grazie: ero in letargo, ma tutto 'sto casino su GCP m'ha risvegliato... anche se, da milanista, il paragone Gattuso/Collins non mi dispiace: quest'anno scudetto e il prossimo Eurolega? E Garnett come Kakà?  :P  <_<

29764[/snapback]

L'importante è che non si vada anche noi al Palazzetto solo per Kakà <_<

Ps: Giulio, bello l'avatar! :P

Posted
Ps: Giulio, bello l'avatar! ;)

29806[/snapback]

Grazie: alla mia età, ormai, si è sul viale del tramonto! :(:P

Ciao e vedi di non andare piu' in letargo che sta arrivando il tempo delle pagelle ,ci priveresti di un argomento su cui polemizzare  :P  ^_^  ;)

29792[/snapback]

Basta che la curva non mandi anche me a "compiere indebito utilizzo a scopo sessuale di specifica parte anatomica"! ;)

Posted
Grazie: alla mia età, ormai, si è sul viale del tramonto!  ;)  :lol:

(...)

29984[/snapback]

Consolati, c'è ki sta peggio di te e che del viale non vede più nè l'entrata nè l'uscita... :lol:;)^_^

Bye,

Mau

PS tanto lo sappiamo che l'unica raggiungibile è l'uscita :rolleyes:

Posted
...

PS Contestazioni negli stessi toni furono fatte (e reiterate) ad Aldo Giordani quando nel 1980 parò male di Bruce Seals ed ebbero luogo per anni mentre commentava le telecronache RAI; o a Guido Bagatta quando lo faceva per telereporter.

...

29583[/snapback]

aldo giordani era un tifoso milanese perfino spudorato.

per guido bagatta le contestazioni iniziarono dopo divarese-tracer, ultima giornata di regular season stagione 86-87, quando alla fine del primo tempo sentenziò che varese non avrebbe mai e poi mai vinto quella partita... partita che vincemmo, finendo primi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...