Jump to content

Beppe80

vfb.it
  • Posts

    64
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Beppe80

  1. e modandais? rimane?????
  2. qualcuno ha notizie sui biglietti venduti? come sta andando la prevendita?
  3. Qualche considerazione scontata prima di andare a letto: 1) siamo l'UNICA SQUADRA sicura di retrocedere se non vince più 2) credo che vincendo sabato sera salviamo automaticamente anche Pesaro (che gioca l'ultima con noi) 3) cerchiamo di battere CREMONA con tanti punti di vantaggio... ULTIMA COSA: FACCIAMO IL TUTTO ESAURITO IN PREVENDITA! MASNAGO DEVE ESSERE UNA BOLGIA!
  4. ho fatto 2 calcoli..non ne sono certo..ma credo che vincendo di 17 siamo matematicamente salvi.. menomale che almeno Biella ha perso.. in ogni caso sabato sera in 5300 persone a tifare Varese come mai!
  5. Non vorrei dire una cazzata..probabilmente mi sbaglio..ma vincendoi di 17 la prossima siamo matematicamente salvi..
  6. Stasera ora 18:15.. si gufa tutto..
  7. Grazie Roosters 99.. FORZ VARESE!!!!!
  8. vi dirò ragazzi.. se ferrara perde a treviso e cremona batte teramo.. per cremona la partita a varese non è più la partita della vita..
  9. Qualcuno - vi prego - dica qualcosa di ottimista! sono 2 giorni che non dormo ....
  10. dovesse andare tuttto male la prossima giornata.. a quel punto 2 ipotesi: 1) se vinciamo contro CREMONA salviamo Pesaro che non ha nulla da chiedere contro di noi 2) se perdiamo contro Cremona andiamo a giocarci la salvezza conro Pesaro
  11. Ragazzi .. questa salvezza dobbiamo prendercela noi e solo noi.. se volete la mia Ferrara è favoritissima contro Treviso e Biella asfalterà Milano.. Dobbiamo giocare alla morte contro Cantù e conto Cremona.. siamo una bellasquadra, certamente più forte di Cremona..dobbiamo metterci l'anima..punto e basta. Dipende solo da NOI.
  12. Andiamo a battere i falegnami e portiamo 5.300 persone l'8 MAGGIO contro Cremona! è da ieri sera che faccio calcoli e controcalcoli..ma non mi fido di nessuno!!
  13. E' dura sì, ma non impossibile. Due calcoli: Milano vince a Biella - diretta sky ore 18:15 - difficile ma non impossibile Treviso batte Ferrara : non impossibile Noi vinciamo a Cantù. Con questi risultati SIAMO MATEMATICAMENTE SALVI già da domenica prossima. Dipende ancora da noi. Partita decisiva a mio parere: Biella - Milano. Se Milano vince ci fa un grossissimo favore. Pesaro arriva con noi a quota 22 (prende 2 punti con Napoli). Salva. Il calendario peggiore è quello di Biella. E Occhio a Cremona - Teramo. Non così scontata. Possiamo farcela: ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
  14. ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  15. nessuno sa nulla in proposito?
  16. Qulacuno ha notizie al riguardo? Non ci starebbe dentro una paritella Roosters 99 vs Cimberio 2009? Si festeggia la promozione e la stella!!!!
  17. Complimenti per la sportività! varese più squadra! in bocca al lupo per i playoff! nissim grandissimo giocatore!
  18. Chi c'era sa cosa è successo quando siamo tornati al palazzetto intorno alle 11,30..quel capotifoso che aveva dato coraggio a tutti rassicurandoci! Siamo in A! Finalmente! Serata fantastica..palazzeto come 10 anni fa..era davvero impossibile per Veroli..grazie a tutti..grazie a tutti i giocatori..al Pilla.. gransissimo gruppo! GRAZIE A TUTTI! e l'11 Maggio varese del 99 contro varese 2009! si farà?
  19. A CHI LO DICI..
  20. Dormito male, tanta voglia di essere già dentro al palazzetto! tanti pensieri per la testa, ma una convinzione: siamo i più forti e dobbiamo dimostrarlo! FORZA VARESE!!!!!!!!
  21. sono abbonato dal 1995 ed era dal 11 maggio 1999 che il palazzetto non risultava tutto, ma proprio tutto esaurito!! Per chi si è affacciato al basket dopo quell'anno proverà una grandissima emozione perchè Masnago pieno è bellissimo!! forza VARESE
  22. Ragazzi, ho appena chiamato il negozio Triple!! il palazzetto è ufficialmente TUTTO ESAURITO!! SOLD OUT!! TUTTI I BIGLIETTI VENDUTI IN PREVENDITA!! non ci resta he gridare FORZA VARESE!!!!!!
  23. Già finit tutto? ne rimangono ancora un centinaio..
×
×
  • Create New...