Jump to content

hobbo

vfb.it
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by hobbo

  1. joe siamo collegati solo io e te (sarei carcarlo ma era collegato mio figlio..) ...vado a nanna chiudi tu ? 'notte ...
  2. ci siamo classificati 13°
  3. IO gioco nell' AP CASTELFRANCO LA PRIMA LA GIOCO VENERDì POMERIGGIO
  4. :yahoo[1]: :yahoo[1]: :P yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!85-79!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  5. tu sei il ++++++++ Phil
×
×
  • Create New...