Jump to content

ROBERTO1961

vfb.it
  • Content Count

    852
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Excellent

About ROBERTO1961

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Su sportando ho trovato questo commento che merita "Milano è lo specchio della città che è diventata. Bellissima, cosmopolita, stilosa, proiettata al futuro, ambiziosa. Peccato che tutto questo si trasformi in un perenne rovescio della medaglia nel momento in cui le persone non si fermano più di qualche anno, non si sprovincializzano mai del tutto, non evolvono, ma si limitano a sentirsi fighe e nel posto più figo d'Italia, a cui non si legano mai davvero nell'anima. Milano sponda basket non fa sistema, non fa progetto, non rispetta le sue origini operaie e non solo borghesi e poi semplicemente fighette. Non si esce vivi dagli anni 0, fra dieci la Virtus avrà rivinto l'Eurolega e a Milano i sessanteni staranno ancora a litigare sullo status di Craxi. Provate ad aprire Tinder a Milano, al 90% troverete tipe che cercano follower con profili clonati da i influencer wannabe. Poi provate a fare un weekend a Berlino e usare la stessa app. La spiegazione chiedetela a Trinchieri, non a Gamba.L'Olimpia è inchiavabile. È consistente come un menu di Masterchef. Appetibile come un pacchetto di patatine con sopra Cracco. Messina stasera non ha perso solo un altra partita, ha perso la stella sulla guida Michelin" Per me applausi
  2. Senza contare la sanguinosa perdita di Fernandez pochi secondi prima...
  3. Brescia sicuramente squadra tosta ma stasera Trieste l'ha letteralmente buttata con due palle perse dai suoi play nell'ultimo minuto, oltre al tecnico, per me gratuito, comminato dai grigi a Dalmasson
  4. ...Paolo Conti http://www.pallacanestrovarese.it/paolo-conti-assistente-allenatore-della-nazionale-di-sacchetti/ (link solo per la foto), non sapevo fosse il fratello del ns GM. Ecco l'articolo dove si diceva che Pelle era osservato speciale di Conti.
  5. ... potrebbero, ma purtroppo per MMilano non è sempre festa , stavolta la rimonta non riesce, l'Alba passa al Forum. Sconfitta sanguinosa che alla fine potrebbe pesare non poco per le final eight. Ora vado su Sportando per vedere in quanti stanno chiedendo "Messina go home"
  6. ...8 per lo scontro diretto (almeno con Trieste è sicuro e quasi con Pt). Trieste trascinata da Cervi.....ah no...scherzavo.
  7. Da metà terzo quarto in avanti hanno avuto un mix di bravura (difesa ferrea) e un bel culo , nell'ultimo quarto 5 su 8 da tre contro lo 0 (zero) su 7 del Bayer di cui alcuni tiri aperti, ne bastava uno solo e la partita sarebbe finita diversamente.
  8. Ci lamentiamo dei nostri ma in Eurolega il Bayer stasera in trasferta contro MMilano butta via letteralmente la partita, ho aperto il pc sul 40-60 a metà terzo quarto, risultato finale 79-78 ( e Milano l'ha praticamente vinta con il tiro da tre, nell'ultimo quarto Micov e Roll balisticamente quasi perfetti).
  9. E MMilano firma anche questo (MVP della regular season l'anno scorso se ricordo bene) https://sportando.basketball/colpo-di-milano-firmato-drew-crawford/
  10. Infatti...mah, stavo guardando anch'io la stessa cosa , e anche quelle di SS dello scorso anno non mi fanno impazzire. Cifre in attacco inferiori a quelle di Peak, speriamo sia molto meglio nella fase difensiva.
  11. Clark, da tre/quattro partite è migliorato molto anche in difesa, stasera pure 11 rimbalzi e due recuperi, la partita l'hanno cannata in pieno i due play, un plauso al capitano per come si è battuto nel finale.
  12. Ecco....più che il tecnico a Caja da condannare l'antisportivo di Vene....
  13. Se Aradori l'avesse veramente toccata, a quel punto della partita, sarebbero stati pochissimi gli allenatori che non l'avrebbero preso....e Caja mi sa era già abbastanza incazzato che Bofogna fosse ancora a zero falli...
×
×
  • Create New...