Jump to content

TonyGennari

vfb.it
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

About TonyGennari

  • Birthday 08/10/1979

Previous Fields

  • Attività:
    lav.dipendente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    fuori regione

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. REFUSE TO LOSE!!! Io ero a Siena per gara-4 e ho visto una squadra che, senza un po' di braccino negli ultimi minuti e almeno un paio di aiuti scabrosi da parte degli arancioni, l'avrebbe portata a casa meritatamente. Oggi non potrò esserci (ho la febbre! ) ma comunque sarò incollato davanti allo schermo... FORZA RAGAZZI!!! VINCETE ANCHE CONTRO LA FIP!
  2. Scusate se insisto, gente: qualcuno mi passa il link dove comprare i biglietti per settore ospiti? Dal sito della Mens Sana non si capisce se si sta comprando un biglietto per la curva senese o che altro...
  3. UPDATE: da Arezzo siamo in 2: voi vi siete già procurati i biglietti? Link?
  4. Grazie del benvenuto e forza Varese sempre!!!
  5. Bobby Brown così determinante, dopo averlo visto molto "appannato" nella serie contro Milano, è stato il fattore che ha orientato una gara altrimenti equilibratissima. La difesa di Siena, invece, ci si poteva aspettare. Secondo me sono mancate un po' le "seconde linee": la panchina ha fornito solo 8 punti, Polonara e De Nicolao possono e devono dare di più, così come Rush (che però ha l'attenuante di aver giocato pochino). L'impresa è alla portata, non sarà facile ma si sapeva. Forza Varese sempre!!
  6. Mi aggrego anche io che vivo ad Arezzo: dovrei riuscire ad essere presente per gara-4. Se avete info su come comprare i biglietti per lo spicchio del settore ospiti fatemelo sapere, e se io so qualcosa farò altrettanto!
  7. di cognome faccio Gennari... potevo non tifare Varese?

×
×
  • Create New...