Jump to content

Emmemme

vfb.it
  • Content Count

    462
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Emmemme

  1. Quali sarebbero le cose che non funzionano in società e che tengono lontano gli sponsor? Chiedo da semplice tifoso ignorante, senza alcuna polemica
  2. Caro Gs anche L'Ettore ha dichiarato che Happ è sotto contratto con l'Oly, chi era tra te e lui?
  3. Ma è in prestito dall' Oly, giusto? Immagino tornerà lì in estate
  4. Certo...e Meo accetta di scendere in A2 senza sapere che venivano ripescati?
  5. Hai pienamente ragione, mi sa infatti che mi sono espresso male. lo mio intento era quello di dire che forse, si doveva sostituire Tepic con un giocatore diverso da Jakovics. Ma col senno di poi è facile.
  6. L'avevamo l'esterno fisicato che potesse cambiare Clark e Peak...ed è stato tagliato x inserire una combo. Forse è qui che si è sbagliato, ora trovare un esterno italiano libero è praticamente impossibile. Si è preso il meglio possibile nel ruolo più scoperto in questo momento.
  7. Qualche buon anima riesce a dirmi che settore è quello dietro la nostra panchina al forum? Vorrei comprare il biglietto per domenica.
  8. Bene, chissà le migliaia di video e partite che hai visto di sto ragazzo x sentenziare già
  9. C'è scritto sul comunicato che è bimestrale con opzione x l'anno
  10. A me onestamente più che Scrubb credo sia stato un grande peccato perdere Cain che era veramente il nostro perno su cui affidare la nostra difesa.
  11. Io credo che la frase da sottolineare nell'intervista di Caja sia questa : Nn voglio giocatori da 6,5 o 4,5 ma da 6. Quindi giocatori mediocri (6) che possa valorizzare lui con il suo sistema. Niente scommesse. Questa è la sua filosofia che piaccia o no
  12. Però Peak mi sembra nn manchi di atletismo e fisico x andare a rimbalzo. Forse perché io adoro i giocatori alla Vene, piuttosto che 3 nigga americani che zompano e schiacciano con zero intelligenza cestistica
  13. Io sono del parere che se hai la possibilità economica di poter prendere un giocatore bravo lo devi fare. Vene in questo caso è forte e bisogna prenderlo se si può. Poi sta al coach e al "sistema" che sa creare colmare le eventuali lacune.
  14. https://www.varesenews.it/2019/06/openjobmetis-ammessa-ai-preliminari-champions-league/832405/ Siamo in champions league e la società nn lo sa?
  15. Esatto. Per me è, sulla carta meglio di Moore
  16. Con i suoi soldi o con quelli della società che dirige può fare ciò che meglio crede. Io nn digerisco la sua uscita a marzo/aprile (nn ricordo di preciso) del 2018. Si fanno gli annunci a cose fatte nn prima imho.
  17. Il grande errore di Rasizza è stato sbandierare ai quattro venti progetti ambiziosi x la pallVa senza riuscire poi a concretizzare nulla di ciò che ha "promesso " alla stampa (di conseguenza ai tifosi) nella primavera del 2018. Così facendo hai illuso e alzato l'asticella delle aspettative della piazza. A casa mia funziona che prima agisci e crei (se vuoi e puoi naturalmente) un qualcosa di importante e poi lo dichiari sui giornali. Invece qui si è fatto il contrario, facendo solo un gran figura di palta. Nn capisco i motivi di questo comportamento, anche perché nn mi sembra che qualcuno gli abbia mai messo pressione (parlo sempre di piazza/tifosi) su metter più soldi o ambire a più di un onesta salvezza.
  18. Credo però che DJO possa tranquillamente inserirsi tra la categoria di chi vuole rimettersi in gioco dopo un anno passato tra G league e qualche partita a Reggio. Non che l'anno prima avesse militato in squadre di Eurolega (Cremona). Ha telento, punti nelle mani e mi pare anche un bel torello difensivo.
  19. Johnson Odom è troppo fuori budget x noi? Avrebbe le caratteristiche giuste x sostituire Avramovic secondo me
×
×
  • Create New...