Jump to content

Emmemme

vfb.it
  • Content Count

    453
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Emmemme last won the day on June 11 2018

Emmemme had the most liked content!

Community Reputation

5 Neutral

About Emmemme

  • Rank
    varesefans

Previous Fields

  • Attività:
    autonomo
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

719 profile views
  1. Bene, chissà le migliaia di video e partite che hai visto di sto ragazzo x sentenziare già
  2. C'è scritto sul comunicato che è bimestrale con opzione x l'anno
  3. A me onestamente più che Scrubb credo sia stato un grande peccato perdere Cain che era veramente il nostro perno su cui affidare la nostra difesa.
  4. Altra chiave di lettura giusta a parer mio
  5. Io credo che la frase da sottolineare nell'intervista di Caja sia questa : Nn voglio giocatori da 6,5 o 4,5 ma da 6. Quindi giocatori mediocri (6) che possa valorizzare lui con il suo sistema. Niente scommesse. Questa è la sua filosofia che piaccia o no
  6. Però Peak mi sembra nn manchi di atletismo e fisico x andare a rimbalzo. Forse perché io adoro i giocatori alla Vene, piuttosto che 3 nigga americani che zompano e schiacciano con zero intelligenza cestistica
  7. Io sono del parere che se hai la possibilità economica di poter prendere un giocatore bravo lo devi fare. Vene in questo caso è forte e bisogna prenderlo se si può. Poi sta al coach e al "sistema" che sa creare colmare le eventuali lacune.
  8. https://www.varesenews.it/2019/06/openjobmetis-ammessa-ai-preliminari-champions-league/832405/ Siamo in champions league e la società nn lo sa?
  9. Esatto. Per me è, sulla carta meglio di Moore
  10. Con i suoi soldi o con quelli della società che dirige può fare ciò che meglio crede. Io nn digerisco la sua uscita a marzo/aprile (nn ricordo di preciso) del 2018. Si fanno gli annunci a cose fatte nn prima imho.
  11. Il grande errore di Rasizza è stato sbandierare ai quattro venti progetti ambiziosi x la pallVa senza riuscire poi a concretizzare nulla di ciò che ha "promesso " alla stampa (di conseguenza ai tifosi) nella primavera del 2018. Così facendo hai illuso e alzato l'asticella delle aspettative della piazza. A casa mia funziona che prima agisci e crei (se vuoi e puoi naturalmente) un qualcosa di importante e poi lo dichiari sui giornali. Invece qui si è fatto il contrario, facendo solo un gran figura di palta. Nn capisco i motivi di questo comportamento, anche perché nn mi sembra che qualcuno gli abbia mai messo pressione (parlo sempre di piazza/tifosi) su metter più soldi o ambire a più di un onesta salvezza.
  12. Credo però che DJO possa tranquillamente inserirsi tra la categoria di chi vuole rimettersi in gioco dopo un anno passato tra G league e qualche partita a Reggio. Non che l'anno prima avesse militato in squadre di Eurolega (Cremona). Ha telento, punti nelle mani e mi pare anche un bel torello difensivo.
×
×
  • Create New...