Non frega a nessuno, ma per la precisione per secondogenita mi riferivo al vecchio nick (2005), anche la mia primogenita è del 2002.
Spero di vederti sabato per la gara play off n. 328.
E te li fracasso pure qua e pure a Varese vengo, tiè.. comunque vincete facile, abbiamo cinque “nazionali” che tornano solo oggi, tra cui uno da oltreoceano, utilizzeremo la partita come allenamento per scaricare qualche tossina in vista dell’eurocup.
Prima o poi arriverai al livello del tuo Maestro Atlantide, che non scrive più.
Così manco cancella.
Un saluto agli amici della land of tourism e cantùmerda forever!
?