Jump to content

el Doc

vfb.it
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

Reputation

3 Neutral

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. "Non c'è una cosa che ricordiamo del Mau che non sia bella" Altro in questo momento non riesco, anzi non riusciamo a dire. Ciao Uomo e Amico, presente nei tempi belli ma soprattutto in quelli brutti. Ciao sciarpetta rossa, ciao MVP. Un abbraccio immenso ad Ele, ai fioi da Matteo e Martina Ps: qualche settimana fa al telefono mi hai detto che volevi venire a Venezia a bere qualcosa ... lo faremo, Vecio nostro, perché sarai sempre con noi. Sempre.
×
×
  • Create New...