Jump to content

el Doc

vfb.it
  • Posts

    1
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by el Doc

  1. "Non c'è una cosa che ricordiamo del Mau che non sia bella" Altro in questo momento non riesco, anzi non riusciamo a dire. Ciao Uomo e Amico, presente nei tempi belli ma soprattutto in quelli brutti. Ciao sciarpetta rossa, ciao MVP. Un abbraccio immenso ad Ele, ai fioi da Matteo e Martina Ps: qualche settimana fa al telefono mi hai detto che volevi venire a Venezia a bere qualcosa ... lo faremo, Vecio nostro, perché sarai sempre con noi. Sempre.
×
×
  • Create New...