"Non c'è una cosa che ricordiamo del Mau che non sia bella"
Altro in questo momento non riesco, anzi non riusciamo a dire.
Ciao Uomo e Amico, presente nei tempi belli ma soprattutto in quelli brutti.
Ciao sciarpetta rossa, ciao MVP.
Un abbraccio immenso ad Ele, ai fioi da Matteo e Martina
Ps: qualche settimana fa al telefono mi hai detto che volevi venire a Venezia a bere qualcosa ... lo faremo, Vecio nostro, perché sarai sempre con noi. Sempre.