Wallace Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Vedendo il mercato che sta conducendo la Pallacanestro Varese ,mi sono posto la domanda di come siamo passati in un anno dal condurre un mercato in perenne ritardo e con scelte discutibili ad un mercato secondo me "modello" come quello di questo anno . Fermo restando che il budget e' rimasto quello e la societa' non naviga nell'oro (vedi COMTEC) che lo scorso anno avevamo un GM mentre quest'anno del mercato si occupa Mario Oioli ( non e' che avevamo l'uomo giusto in casa ?) cosa secondo voi e' realmente cambiato in positivo.
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Evidentemente Oioli coi nuovi "poteri" insieme a Magnano, hanno cominciato a costruire un chiaro progetto PRIMA della fine del campionato scorso........
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Vedendo il mercato che sta conducendo la Pallacanestro Varese ,mi sono posto la domanda di come siamo passati in un anno dal condurre un mercato in perenne ritardo e con scelte discutibili ad un mercato secondo me "modello" come quello di questo anno .Fermo restando che il budget e' rimasto quello e la societa' non naviga nell'oro (vedi COMTEC) che lo scorso anno avevamo un GM mentre quest'anno del mercato si occupa Mario Oioli ( non e' che avevamo l'uomo giusto in casa ?) cosa secondo voi e' realmente cambiato in positivo. 17227[/snapback] un nome solo: MAGNANO! e con questo ho detto tutto!
Dragonheart Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 un nome solo: MAGNANO!e con questo ho detto tutto! 17229[/snapback] Non si può dire, perchè a qualcuno "in the press" rode, ma mi risulta che certi programmi siano nati (anche) da Mario Ghiacci...
franz79 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 ERRARE HUMANO EST.. PERSEVERARE.. OVEST!! scusate, è venerdì pomeriggio... comunque piacevole inversione di tendenza, giustamente s'intravede una programmazione seria e non un'accozzaglia di nomi messi li quasi per caso.
bevila Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti!
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti! 17237[/snapback] ..... ...GRANDE BEVILA !! Edited July 15, 2005 by ROOSTERS99
Joe B. Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti! 17237[/snapback] Bersaglio centrato, bisogna far tutto prima che torni
Theus Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) Non si può dire, perchè a qualcuno "in the press" rode, ma mi risulta che certi programmi siano nati (anche) da Mario Ghiacci... 17232[/snapback] Quoto! Sarà stato un paraculo ma misa che due o tre cosine le ha spiegate ... ... non solo ma forse anche Magnano si sta dimostrando bravo come suggeritore. Anche se, personalmente, lo reputo un grande allenatore al difuori dei 40 min. , dove diventa un allenatore come tanti, bravo ma come tanti. Edited July 15, 2005 by Theus
Guest Stewe Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) credo che la struttura societaria della pallacanestro varese allo stato attuale sia molto più agile e permetta a chi ha sempre avuto i rapporti con gli agenti (mario oioli con la collaborazione, in questo caso, di claudio castiglioni) di agire con molta più tempestività. i progetti realizzati prima con mario ghiacci prima e poi con ruben magnano poi sono stati sicuramente importanti. per realizzarli, però, ci vuole quella giusta aggressività e la capacità di prendere le decisioni giuste nel più breve tempo possibile. Edited July 15, 2005 by Stewe
Long Leg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 (edited) E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti! 17237[/snapback] fantastica!!! tornando seri, se ci riesco, direi che cominciano a vedersi gli effetti di una buona semina...la presenza di ghiacci l'anno scorso ha aiutato la società a trovare un suo equilibrio, a fare ordine sulle scrivanie e nella testa dei dirigenti. E'arrivato Magnano, mica un pirla qualsiasi, con idee chiare e un gioco ancora tutto da mostrare e con delle le linee guida che sta dando alla società che si rispecchiano in una campagna acquisti lineare, ponderata e un ottimo tempismo. Oioli ha la grande occasione di far bene, grazie proprio a Magnano e a quanto lasciato da Ghiacci, quindi strada in discesa per lui. Niente scuse quest'anno per chi scenderà in campo...chi lavora dietro le quinte il suo dovere lo sta facendo, quindi sudore, grinta e basta piangina!!! Edited July 15, 2005 by Long Leg
ROOSTERS99 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 fatastica!!! tornando seri, se ci riesco, direi che cominciano a vedersi gli effetti di una buona semina...la presenza di ghiacci l'anno scorso ha aiutato la società a trovare un suo equilibrio, a fare ordine sulle scrivanie e nella testa dei dirigenti. E'arrivato Magnano, mica un prila qualsiasi, con idee chiare e un gioco ancora tutto da mostrare e con delle le linee guida che sta dando alla società che rispecchiano in una campagna acquisti lineare, ponderata e un ottimo tempismo. Oioli ha la grande occasione di far bene, grazie proprio a Magnano e a quanto lasciato da Ghiacci, quindi strada in discesa per lui. Niente scuse quest'anno per chi scenderà in campo...chi lavora dietro el quinte il suo dovere lo sta facendo, quindi sudore, grinta e basta piangina!!! 17247[/snapback] ....E QUI QUOTO ALLA STRAGRANDE !!
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti! 17237[/snapback] Cazzarola è vero!!!!!!!! Chissà come starà schiumando rabbia quell'omino là... AHHAHHAHHAH!!! Grande Bevila!!!!!
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 fatastica!!! (...) Hai corretto prila, ma hai dimenticato questo... Firmato: il Professor Spiff
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Evidentemente Oioli coi nuovi "poteri" insieme a Magnano, hanno cominciato a costruire un chiaro progetto PRIMA della fine del campionato scorso........ 17228[/snapback] Quotone anche qui!
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Hai corretto prila, ma hai dimenticato questo... Firmato: il Professor Spiff 17259[/snapback] punto x la divisione!!!
Federico Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 "Purtroppo" Hafnar era uno dei pallini di Pigionatti.... Adesso aspettiamoci auto-incensazione del supremo al suo ritorno.... Già tremo nel leggere il suo primo articolo post-ferie... Ciao Federico
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 "Purtroppo" Hafnar era uno dei pallini di Pigionatti....Adesso aspettiamoci auto-incensazione del supremo al suo ritorno.... Già tremo nel leggere il suo primo articolo post-ferie... Ciao Federico 17265[/snapback] basta non leggerlo...
Long Leg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 punto x la divisione!!! 17263[/snapback] prima ho fatto tutte le correzioni (ben 4) poi ho letto i vostri post...indi...1-1 palla al centro!!! e dietro la lavagna, di corsa!!! The teacher LL
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 "Purtroppo" Hafnar era uno dei pallini di Pigionatti....Adesso aspettiamoci auto-incensazione del supremo al suo ritorno.... Già tremo nel leggere il suo primo articolo post-ferie... Ciao Federico 17265[/snapback] O mamma mia! Di colpo mi è sparita tutta la poesia...
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 prima ho fatto tutte le correzioni (ben 4) poi ho letto i vostri post...indi...1-1 palla al centro!!! e dietro la lavagna, di corsa!!!The teacher LL 17270[/snapback] Bla bla bla bla bla....bleah! Cara la mia tea-chair nonché moder-attrice, mai sentito parlare di fuori-gioco? Punto annullato e 1-0 x la Divisione!!
Long Leg Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Bla bla bla bla bla....bleah! Cara la mia tea-chair nonché moder-attrice, mai sentito parlare di fuori-gioco? Punto annullato e 1-0 x la Divisione!! 17282[/snapback] qui urge un arbitro, ovvero il moderatore x eccellenza: Franz#12!!! Franz!!!! a chi dai il punto????
Franz#12 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 qui urge un arbitro, ovvero il moderatore x eccellenza: Franz#12!!!Franz!!!! a chi dai il punto???? 17283[/snapback] Qui di solito c'è in giro anche un arbitro... chiedete a lui. Onestamente non ho neanche capito di cosa parlate, questo (stilettata) è un forum di basket! f.
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Bla bla bla bla bla....bleah! Cara la mia tea-chair nonché moder-attrice, mai sentito parlare di fuori-gioco? Punto annullato e 1-0 x la Divisione!! 17282[/snapback] qui urge un arbitro, ovvero il moderatore x eccellenza: Franz#12!!!Franz!!!! a chi dai il punto???? 17283[/snapback] Qui di solito c'è in giro anche un arbitro... chiedete a lui.Onestamente non ho neanche capito di cosa parlate, questo (stilettata) è un forum di basket! f. 17292[/snapback] ma infatti non era fuorigioco, ma passi in partenza!!!
Virgus Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 prima ho fatto tutte le correzioni (ben 4) poi ho letto i vostri post...indi...1-1 palla al centro!!! e dietro la lavagna, di corsa!!!The teacher LL 17270[/snapback] Aiuto Spiff , abbiamo la " Signorina Vermoni " del forum ...
Recommended Posts