Jump to content

Recommended Posts

Posted
E' che vogliono fare tutto in assenza di Pigionatti!

17237[/snapback]

Geniale. More solito.

Ma vedrai che troverà il modo di prendersi gli onori del caso.

Tranne DJC, tutti gli altri erano comunque frecce del suo arco...ettecredo, ne ha citati una 60ina...! ;);):lol::o

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Geniale. More solito.

Ma vedrai che troverà il modo di prendersi gli onori del caso.

Tranne DJC, tutti gli altri erano comunque frecce del suo arco...ettecredo, ne ha citati una 60ina...! ;)  ;)  :lol:  :o

17424[/snapback]

Mi aspetto che non solo si esalterà del mercato, ma osannerà anche il buon Ruben, che credo sia l'artefice principale delle scelte.

Anche perché se ha scelto di stare a Varese avrà anche voluto garanzie di mettere su una Squadra con la S maiuscola. :lol:

Posted
Aiuto Spiff , abbiamo la " Signorina Vermoni " del forum ... :o  B)

17331[/snapback]

Usti è vero!!!!!!!! :P:o:lol:

Il mio nemico naturale!!!!!

Hahhah non ci avevo pensato!!!!!!!!

Se ci pensi però ha anche molto di Rosalyn... :(:rolleyes::lol:

'ngiorno signora Vermoni... :lol:

Posted
Vedendo il mercato che sta conducendo la Pallacanestro Varese ,mi sono posto la domanda di come siamo passati in un anno dal condurre un mercato in perenne ritardo e con scelte discutibili ad un mercato secondo me "modello" come quello di questo anno .

Fermo restando che il budget e' rimasto quello e la societa' non naviga nell'oro (vedi COMTEC) che lo scorso anno avevamo un GM mentre quest'anno del mercato si occupa Mario Oioli ( non e' che avevamo l'uomo giusto in casa ?) cosa secondo voi e' realmente cambiato in positivo.

17227[/snapback]

abbiamo un allenatore serio che sa quello...

Posted
Vedendo il mercato che sta conducendo la Pallacanestro Varese ,mi sono posto la domanda di come siamo passati in un anno dal condurre un mercato in perenne ritardo e con scelte discutibili ad un mercato secondo me "modello" come quello di questo anno .

Fermo restando che il budget e' rimasto quello e la societa' non naviga nell'oro (vedi COMTEC) che lo scorso anno avevamo un GM mentre quest'anno del mercato si occupa Mario Oioli ( non e' che avevamo l'uomo giusto in casa ?) cosa secondo voi e' realmente cambiato in positivo.

17227[/snapback]

Non navigherà nell'oro ma tanto male non sta...qualsiasi operatore di mercato ti direbbe che solo le società che hanno buone capacità economiche riescono a fare la squadra a Luglio..rispetto al passato c'è un allenatore che sa cosa vuole ed una società che lo sta accontentando. E poi nello sport moderno il mercato lo fanno i procuratori e non i direttori sportivi; credo che con il tempo questa società stia acquisendo maggiore credibilità...

Posted

Sembra che austin vada a Milano quindi Galanda o va a Roma o va a Varese...

Sempre più probabile Roma perchè Gigli secondo me dopo tutto sto casino rimane a Reggio...

Posted (edited)
Sembra che austin vada a Milano quindi Galanda o va a Roma o va a Varese...

Sempre più probabile Roma perchè Gigli secondo me dopo tutto sto casino rimane a Reggio...

17783[/snapback]

....sì, sì...Galanda andrà CERTAMENTE A ROMA !! :ph34r::D

Edited by ROOSTERS99
Posted
....sì, sì...Galanda andrà CERTAMENTE A ROMA !! :ph34r:  ^_^

17788[/snapback]

Certo, non può essere che così... :D

(psssst...Roo, ma funzionano le auto-gufate al contrario?? ^_^ )

Posted
Certo, non può essere che così... :ph34r:

(psssst...Roo, ma funzionano le auto-gufate al contrario?? :D )

17797[/snapback]

... e già, già, già...

peccato, ci stava proprio bene in 'sta squadra... ma d'altro canto...

del resto... vabbe'... peccato, davvero un paccato...

com'è spiff? "sgrattgratgarat" ?! ^_^

Posted
eh si, jack sarebbe stato perfetto per noi... peccato abbia sclto roma... ^_^

17824[/snapback]

e be', sai roma, la capitale... il colosseo, i bucatini alla matriciana, la pajata, 'a roma, 'a lazzzio, paulorubertofarcao!

vuoi mettere?!

PECCATO

Posted (edited)

.....SGRAT SGRAT SGRAT !! ^_^

....Spiff...spero prorpio di sì !! ^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted
.....SGRAT SGRAT SGRAT !!  ^_^

....Spiff...spero prorpio di sì !!  :P

17836[/snapback]

Allora a ri-sgrat!!! ^_^

Posted
Allora a ri-sgrat!!!  ^_^

17849[/snapback]

spiff, ci stai provando gusto... poi la cosa può degenerare... ^_^

Posted
spiff, ci stai provando gusto... poi la cosa può degenerare...  ^_^

17851[/snapback]

^_^:P:o

Posted
Allora a ri-sgrat!!!  :D

17849[/snapback]

ocio che poi rischi di non veder più....ma da bambino non ti han mai detto nulla????

Posted
spiff, ci stai provando gusto... poi la cosa può degenerare...  :D

17851[/snapback]

ocio che poi rischi di non veder più....ma da bambino non ti han mai detto nulla????

17865[/snapback]

In effetti inizio a vedere sfocato... :lol:

Posted
galanda sicuro a roma

17960[/snapback]

azz...ma dici sul serio o è una bufala??? :lol:

Posted

Si ma quanti soldi ha a disposizione il sig.toti?

la malora se dopo bodiroga firma galanda...non oso immaginare

Posted
Si ma quanti soldi ha a disposizione il sig.toti?

la malora se dopo bodiroga firma galanda...non oso immaginare

17971[/snapback]

Emaz Emaz... :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...