Jump to content

Recommended Posts

Posted
...

Non parliamo poi di Cracovia,dove lui per adescare una bimba si e' spacciato per il famoso "Ama"di Rai uno,e il mio amico per il suo cameramen!!!!! :lol:

Di questi siparietti ne potrei raccontare a centinaia, ma mi fermo solo perche' ho rispetto dell'idea che vi siete fatti di lui!!!! :blink:

Vero Caio?

31101[/snapback]

??? Menzogna! :lol:

Il millantato credito fu proferito dall'amico Marco-Bulgaro, e confermato da altri 3 dementi tra cui c'eri tu, furbacchione! Io ho solo subito qs.ingerenza nella mia tranquilla vita privata, altrocchè! ^_^

E comunque, a quel punto, gioco forza e comunque nolente ho dovuto soggiacere al vs. perverso gioco nei confronti di Ilona, ma solo per evitarvi una brutta, bruttissima figura! :lol:

Vede Vs. Onore, sono assolutamente innocente! :o:lol:

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ragazzi io st'idea di silver la ho dalla prima partita del forum

se vi ricordate quando si fece male tirò fuori una chicca come la "pomata penitril"

....e ho detto tutto.......

:o

31120[/snapback]

Ma...ehi, TU... non fare il furbo...! ^_^:lol:

Sai benissimo che le pomate ed i medicamenti che citai nella scherzosa relazione post-partita pubblicata, erano assolutamente inventati...! :lol:

E comunque al tempo ho attinto a piene mani ad una preziosa fonte di informazioni et ispirazione: un veloce e distratto sguardo all'interno della borsa dell'Omone-626...!!! :lol:

Ecco dove ho visto le siffatte pomate poi da me citate nei commenti post-partita! :blink::lol:

Posted

No...non ho capito bene le pomate le usavi con l'omone nel post partita?!

Ora capisco anche perché l'Omone è interessato ai suoi lati nascosti nell'altro post...mamma mia inizio ad aver paura di certi elementi da forum....

Intanto questa Ilona com'era? Non ditemi che tentavate di portare a termine il famoso progetto somma?

Posted
Ma...ehi, TU... non fare il furbo...!

Sai benissimo che le pomate ed i medicamenti che citai nella scherzosa relazione post-partita pubblicata, erano assolutamente inventati...! :blink:

E comunque al tempo ho attinto a piene mani ad una preziosa fonte di informazioni et ispirazione: un veloce e distratto sguardo all'interno della borsa dell'Omone-626...!!! ^_^

Ecco dove ho visto le siffatte pomate poi da me citate nei commenti post-partita!

31278[/snapback]

Io che faccio il furbo :o ?? ma ti sembra? secondo te ho la faccia da uno che fa il furbo?????

no no non ne so niente....anzi ti dirò di più...non tirarmi in mezzo nei tuoi giochi perversi tra te e omone.......

Posted
:lol: sì sì, continuate così voi 2, che poi ci pensa l'Omone a beccarvi...! :blink:  ^_^

E lì...altro che Lasonil, poi...! :o

31292[/snapback]

Allora da questa tua affermazione posso dedurre che fra te e l'omone c'è stato qualche cosa di tenero eh?

vecchio volpone (vecchio per modo di dire)

......l'ho sempre detto che eri un moderatore fuori dalla norma.....

Posted
Ma...ehi, TU... non fare il furbo...! ;)  :D

Sai benissimo che le pomate ed i medicamenti che citai nella scherzosa relazione post-partita pubblicata, erano assolutamente inventati...! :lol:

E comunque al tempo ho attinto a piene mani ad una preziosa fonte di informazioni et ispirazione: un veloce e distratto sguardo all'interno della borsa dell'Omone-626...!!! :lol:

Ecco dove ho visto le siffatte pomate poi da me citate nei commenti post-partita! ^_^  :lol:

31278[/snapback]

Silver... Ilona, un nome, una garanzia... :P:lol:

Posted
Anche tu hai avuto modo di conoscerla?

31364[/snapback]

A me è giunta la sua fama più che altro........

Posted
ho paura, ma te lo chiedo lo stesso....che tipo di fama?

31393[/snapback]

Più che fama...diciamo che è giunta voce della sua Fame ^_^

Posted
Penso che JB si riferisse alla Staller...ma guardate che non c'entra nulla con quella brava ragazza conosciuta a Cracovia...! :angry:  :P

31445[/snapback]

e secondo te io son così bocclone da crederci????

seeeeeee

Posted
e secondo te io son così bocclone da crederci????

seeeeeee

31449[/snapback]

Fidati. La realtà è spesso molto meno fantasmagorica della fantasia. Ci sono miti metropolitani che sussistono nel tempo senza essere suffragati da nulla... :rolleyes::P:(

Posted
Fidati. La realtà è spesso molto meno fantasmagorica della fantasia. Ci sono miti metropolitani che sussistono nel tempo senza essere suffragati da nulla... :rolleyes:  :(  ;)

31517[/snapback]

Mai fidarsi troppo del Silver........ :P

Posted
Penso che JB si riferisse alla Staller...ma guardate che non c'entra nulla con quella brava ragazza conosciuta a Cracovia...! :rolleyes:  :P

31445[/snapback]

Corretto.

Se quella di Cracovia era una brava ragazza secondo il canone italiano, mi spiace per te. Se era una brava ragazza secondo quello che ho apprezzato essere il canone di comportamento con l'altro sesso (soprattutto se trattati di maschietti occidentali) da parte delle fanciulle dell'est, quella sera ti sei molto divertito...

;):(

Posted
In camera era solo.........oh,magari si e' divertito lo stesso!!! :rolleyes:  :P

31532[/snapback]

a volte si dice che "chi fa da se fa per tre"..........

Posted
In camera era solo.........oh,magari si e' divertito lo stesso!!! :lol:  :lol:

31532[/snapback]

Solo solo non lo era... :D:wub:

E abbiamo cantato per tutta la sera le canzoni di Morandi!!!

Banane, lampone, chi c'era con te?

[Chi c'era stasera?]

Io sono il tuo amore, sei solo per me!

[Chi c'era stasera?]

[N.C.]

[Chi c'era stasera?]

[loco]

[Chi c'era stasera?]

:wub::wub::wub::wub::wub:

Posted
Ragazzi io st'idea di silver la ho dalla prima partita del forum

se vi ricordate quando si fece male tirò fuori una chicca come la "pomata penitril"

....e ho detto tutto.......

:wub:

31120[/snapback]

Noi esperte consigliamo anche questa con due gocce di channel per eliminare la puzza di pescecane!!! C'è anche la versione polacca!!!!

preparation%20h%20-%20logo.jpg