Jump to content

Recommended Posts

Posted
e parlando di giocatori di formazione varesina mi chiedo Andrea Conti, oggi a Soresina, cos'abbia meno di allegretti.

a Borgomanero abbiamo tentato di convincere il team manager della Junior Casale a ridarci Franz Conti per Allegretti... niente da fare :lol:

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
a Borgomanero abbiamo tentato di convincere il team manager della Junior Casale a ridarci Franz Conti per Allegretti... niente da fare :lol:

30882[/snapback]

Chiediamoci cosa deve fare Allegretti: e' il 6 esterno e giochera' ,salvo imprevisti, MAI ! Soprattutto nell'eventualita',ad oggi molto remota , di un rientro del Menego !

Non facciamo l'Eurolega , non abbiamo bisogno di 12 giocatori , 8 vanno piu' che bene , 9 sono un lusso .

Allegretti costa poco , non disturba ( salvo quando e' in campo ) e soprattutto non rogna se deve guardarsi tutta la partita dalla panca . Direi che e' il giocatore ideale in vista dell'entrata in vigore della regola del 6+6 .

Non trascurabile inoltre il fatto che Franz Conti ha ASSAI piu' mercato.

Edited by Virgus
Posted
Chiediamoci cosa deve fare Allegretti: e' il 6 esterno e giochera' ,salvo imprevisti, MAI ! Soprattutto nell'eventualita',ad oggi molto remota , di un rientro del Menego !

Non facciamo l'Eurolega , non abbiamo bisogno di 12 giocatori , 8 vanno piu' che bene , 9 sono un lusso .

Allegretti costa poco , non disturba ( salvo quando e' in campo ) e soprattutto non rogna se deve guardarsi tutta la partita dalla panca . Direi che e' il giocatore ideale in vista dell'entrata in vigore della regola del 6+6 .

Ma così restiamo senza un cambio (nel senso classico) per Hafnar, ovvero dovranno ruotare gli altri per rifiatare a turno... :lol:

Io sono all'antica e preferisco ruoli ben definiti coi rispettivi cambi. :(

Ma anche così non mi lamento, tutto sommato.

Posted

30886[/snapback]

Il ragionamento potrebbe funzionare se avessimo dei 2-3 e dei 3-4 cioè giocatori che coprano 2 ruoli. A me sembra che questo non sia il nostro caso, i nostri 2 sono troppo piccoli e i nostri 4 sono troppo lenti. Hafnar non ha un cambio se non Allegretti, a meno che diventi norma che De Pol torni a fare l'ala piccola.

Posted (edited)
Noi eravamo in 8, ultima fila in alto.

Personalmente, ho urlato un paio di insulti in direzione di Allegretti (giuro, nn lo sopporto più) e tanti applausi x Howell e Collins.

Rolando ha offerto ai nostri occhi una schiacciata nel traffico, in faccia a Zukauskas, da inchino!!!

Peccato mancasse il tifo "organizzato", xchè la partita meritava davvero. Come mai la GBR era assente?

30703[/snapback]

ecco gli 8+1 (l'omino giallo che sorvegliava sulla vostra sicurezza) dell'ultima fila in alto... :lol: ciao Beppe

Edited by webeppe
Posted
ecco gli 8+1 (l'omino giallo che sorvegliava sulla vostra sicurezza) dell'ultima fila in alto...  :angry:  ciao Beppe

Mizzega, a parte i due tizi vicino a quello col telefonino, gli altri sembra stiano guardando un funerale!! :blink: Spero fosse una fase di stanca e che la nostra squadra possa suscitare entusiasmi un po' più...intensi!!! :angry:

Posted
ecco gli 8+1 (l'omino giallo che sorvegliava sulla vostra sicurezza) dell'ultima fila in alto...  :angry:  ciao Beppe

30907[/snapback]

bella lì...fotografo attento! ;):blink:

certo che eravamo piuttosto tesi, visto che quasi tutti ci mangiavamo le unghie... :angry:

Posted
bella lì...fotografo attento!  :angry:  :blink:

certo che eravamo piuttosto tesi, visto che quasi tutti ci mangiavamo le unghie... :angry:

30910[/snapback]

Vi mancava solo il pop corn formato gigante, il bottiglione di pepsi in mano e la nuvoletta con la scritta (Defense -Defense) per sembrare degli ottimi americani formato

nba

Posted

30907[/snapback]

Ma qualche unghia l'avranno avanzata...?

:blink:

Posted

30907[/snapback]

Ma la biondona mangiaunghie sarebbe LL. :blink:

Pensavo avesse il collarino.

Boh :angry:

Posted
Ma la biondona mangiaunghie sarebbe LL.  ;)

Boh  :(

30921[/snapback]

...seeeee, biondona............ :blink::angry::angry:

Posted
Ma la biondona mangiaunghie sarebbe LL.  :angry:

Boh  :angry:

30921[/snapback]

Il collarino è una finta per l'assicurazione

ops l'ho detta

sorry LL :blink:

Posted
Il collarino è una finta per l'assicurazione

ops l'ho detta

sorry LL  :blink:

30930[/snapback]

il collarino è sul seggiolino davanti ai suoi piedi...

Posted

30931[/snapback]

L'avevo sospettato, però pensavo avesse letto il manuale d'uso del collarino stesso.

Evidentemente no! :blink:

LL, va che scherzo, mi ricordo ancora di quando infilavo il ferro da calza dentro il gesso del braccio perchè prudeva (il braccio non il gesso).

Capisco che possa dare fastidio, però dovresti tenerlo, almeno quando c'è Allegretti in campo. :angry:

Posted
.... e il cappio, è quello seduto alla sua sinistra  :blink:

30932[/snapback]

Ti rigo la BMW ...

e l'altro con la smart: spendi 4 euro in più ma prendi un navigatore che funzioni!!!

Posted
ecco gli 8+1 (l'omino giallo che sorvegliava sulla vostra sicurezza) dell'ultima fila in alto...  :blink:  ciao Beppe

30907[/snapback]

Ma non vi vergognate?!

Alla vostra età ancora a mangiarvi le unghie?

Dev'essere stato un momento interessante della partita!

Posted
Ti rigo la BMW ...

e l'altro con la smart: spendi 4 euro in più ma prendi un navigatore che funzioni!!!

30953[/snapback]

spiritoso, guarda che il navigatore funziona benissimo, il problema è che quei malfidenti dei miei compagni di macchina mi hanno fatto il mazzo perchè non lo sopportavano...e i risultati li hai visti... ^_^

Posted

30931[/snapback]

A grande richiesta ecco a voi la coppia più "cionca" del mondo (con rigoroso rispetto della privacy). E spezzo una Lancia in loro favore (le Ka le abbiamo finite) dicendo che il collarino è oramai parte integrante della loro esistenza.

A parte pochi, fotografati, attimi....

^_^^_^

Bye,

Mau

Posted (edited)

30953[/snapback]

E' stato un sabotaggio della Pro-loco di Biella....... ^_^

Edited by Federico
Posted
E' stato un sabotaggio della Pro-loco di Biella....... ^_^

31002[/snapback]

vero anche questo, si sono messi a bloccare le strade per creare delle zone pedonali, ditemi voi come faceva il tom tom a saperlo... ^_^

Posted
A grande richiesta ecco a voi la coppia più "cionca" del mondo (con rigoroso rispetto della privacy). E spezzo una Lancia in loro favore (le Ka le abbiamo finite) dicendo che il collarino è oramai parte integrante della loro esistenza.

A parte pochi, fotografati, attimi....

:rolleyes:  :lol:

Bye,

Mau

30977[/snapback]

'stardo!!!! :o:lol:

Posted
L'avevo sospettato, però pensavo avesse letto il manuale d'uso del collarino stesso.

Evidentemente no!  :rolleyes:

LL, va che scherzo, mi ricordo ancora di quando infilavo il ferro da calza dentro il gesso del braccio perchè prudeva (il braccio non il gesso).

Capisco che possa dare fastidio, però dovresti tenerlo, almeno quando c'è Allegretti in campo.  :lol:

30936[/snapback]

almeno quando sono seduta me lo levo, altrimenti nn ricomincio + a girare la testa!!! :o

Allegretti in compenso mi ha fatta saltare + volte sul seggiolino x la rabbia e devo dire che ero bella sciolta in quei momenti!!! :lol: