Matteo Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Essendo lontano lo vorrei sfruttare. Ma ciò non è possibile. A parte il fatto che è poverissimo di materiale ( a parte la categoria occhiali....), la cosa assurda è che non ti fanno acquistare. Ti invitano a mandare una mail per chiedere il prezzo di questo o di quello...e poi...non ti rispondono mai. Ma mai mai!! Io avrò provato 6/7 volte per chiedere infomazioni sul prezzo di una felpa che a occhio mi piace. Ma non c'è niente da fare. Non rispondono mai. Ma mai mai!! Tutto questo per chiedere a voi di Varese: c'è qualcuno che ha modo di far notare in società questa ridicola situazione? Ma che senso ha fare così, a parte le brutte figure ed il fatto matematico di non incassare mai un euro? Grazie per l'ascolto . Forza Varese.
ROOSTERS99 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Vediamo se qualcuno risponde......almeno qui....... Certo che se quelo che Matteo scive è vero......
joe Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Non sono all'altezza di scrivere "non mi stupisco" Aspetto che altri lo facciano
Carcarlo Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 Essendo lontano lo vorrei sfruttare. Ma ciò non è possibile. A parte il fatto che è poverissimo di materiale ( a parte la categoria occhiali....), la cosa assurda è che non ti fanno acquistare. Ti invitano a mandare una mail per chiedere il prezzo di questo o di quello...e poi...non ti rispondono mai. Ma mai mai!! Io avrò provato 6/7 volte per chiedere infomazioni sul prezzo di una felpa che a occhio mi piace. Ma non c'è niente da fare. Non rispondono mai. Ma mai mai!! Tutto questo per chiedere a voi di Varese: c'è qualcuno che ha modo di far notare in società questa ridicola situazione? Ma che senso ha fare così, a parte le brutte figure ed il fatto matematico di non incassare mai un euro? Grazie per l'ascolto . Forza Varese. tempo fa registrandosi era possibile vedere i prezzi
marisa Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 (edited) Essendo lontano lo vorrei sfruttare. Ma ciò non è possibile. A parte il fatto che è poverissimo di materiale ( a parte la categoria occhiali....), la cosa assurda è che non ti fanno acquistare. Ti invitano a mandare una mail per chiedere il prezzo di questo o di quello...e poi...non ti rispondono mai. Ma mai mai!! Io avrò provato 6/7 volte per chiedere infomazioni sul prezzo di una felpa che a occhio mi piace. Ma non c'è niente da fare. Non rispondono mai. Ma mai mai!! Tutto questo per chiedere a voi di Varese: c'è qualcuno che ha modo di far notare in società questa ridicola situazione? Ma che senso ha fare così, a parte le brutte figure ed il fatto matematico di non incassare mai un euro? Grazie per l'ascolto . Forza Varese. invia mail a Resp.Marketing & Comunicazione MARCO ZAMBERLETTI m.zamberletti@pallacanestrovarese.it oppure contatta>>>>>>>>>>>>>>>è uno dei punti vendita ufficiali della PallVa e funziona anche come e-shop Triple Sport Varese Via Manin, 30 - 21100 Varese Tel. 0039 0332 229652 E-mail: info@triplebasket.it PS: hai ragione da vendere più facile farsi mandare materiale dall'NBA che da Varese! Edited March 17, 2012 by marisa
hammer70 Posted March 17, 2012 Posted March 17, 2012 invia mail a Resp.Marketing & ComunicazioneMARCO ZAMBERLETTI m.zamberletti@pallacanestrovarese.it oppure contatta>>>>>>>>>>>>>>>è uno dei punti vendita ufficiali della PallVa e funziona anche come e-shop Triple Sport Varese Via Manin, 30 - 21100 Varese Tel. 0039 0332 229652 E-mail: info@triplebasket.it PS: hai ragione da vendere più facile farsi mandare materiale dall'NBA che da Varese! registrandoti vedi i prezzi. Oltre(a parte per i biglietti)non sono mai andato............
Ale Div. Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Caro Matteo, Io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica perché, Perché?! Perché! Cazzo. Perché? Non riesca a fare l'abbonamento alla stagione... 2010/2011!!
Maurizio Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 Se ti registri al sito, puoi vedere i prezzi e puoi acquistare on line: che vendano poco o niente è così da anni. Incomprensiblile per me, potrebbe essere un modo per guadagnare ma sembra che non interessi , comunque, contenti loro contenti tutti.
joe Posted March 18, 2012 Posted March 18, 2012 non per fare la solita inutile polemica ma alcuni prezzi sono alti..IMHO per le felpe, io applicherei prezzi più popolari e modelli più riconoscibili. esempio: 100% VareseRugby!!!! vedo gente che viene al palazzetto con la felpa del VareseRugby, qualcosa non torna. poi io una felpa l'anno la compro eh, ma andare in giro con il cuoricino non è il massimo.
Matteo Posted March 19, 2012 Author Posted March 19, 2012 Graziemille a tutti per l'interessamento. Effettivamente con l'iscrizione compaiono i prezzi. Un passo avanti è stato fatto....
Recommended Posts