Jump to content

Recommended Posts

Posted

Essendo lontano lo vorrei sfruttare. Ma ciò non è possibile. A parte il fatto che è poverissimo di materiale ( a parte la categoria occhiali....), la cosa assurda è che non ti fanno acquistare. Ti invitano a mandare una mail per chiedere il prezzo di questo o di quello...e poi...non ti rispondono mai. Ma mai mai!! Io avrò provato 6/7 volte per chiedere infomazioni sul prezzo di una felpa che a occhio mi piace. Ma non c'è niente da fare. Non rispondono mai. Ma mai mai!! Tutto questo per chiedere a voi di Varese: c'è qualcuno che ha modo di far notare in società questa ridicola situazione? Ma che senso ha fare così, a parte le brutte figure ed il fatto matematico di non incassare mai un euro? Grazie per l'ascolto :rolleyes: . Forza Varese.

Posted

Vediamo se qualcuno risponde......almeno qui....... :rolleyes::lol:

Certo che se quelo che Matteo scive è vero......doh[1].gif

Posted

Non sono all'altezza di scrivere "non mi stupisco"

Aspetto che altri lo facciano :rolleyes:

Posted
Essendo lontano lo vorrei sfruttare. Ma ciò non è possibile. A parte il fatto che è poverissimo di materiale ( a parte la categoria occhiali....), la cosa assurda è che non ti fanno acquistare. Ti invitano a mandare una mail per chiedere il prezzo di questo o di quello...e poi...non ti rispondono mai. Ma mai mai!! Io avrò provato 6/7 volte per chiedere infomazioni sul prezzo di una felpa che a occhio mi piace. Ma non c'è niente da fare. Non rispondono mai. Ma mai mai!! Tutto questo per chiedere a voi di Varese: c'è qualcuno che ha modo di far notare in società questa ridicola situazione? Ma che senso ha fare così, a parte le brutte figure ed il fatto matematico di non incassare mai un euro? Grazie per l'ascolto :rolleyes: . Forza Varese.

tempo fa registrandosi era possibile vedere i prezzi

Posted (edited)

invia mail a Resp.Marketing & Comunicazione

MARCO ZAMBERLETTI m.zamberletti@pallacanestrovarese.it

oppure contatta>>>>>>>>>>>>>>>è uno dei punti vendita ufficiali della PallVa e funziona anche come e-shop

Triple Sport Varese

Via Manin, 30 - 21100 Varese

Tel. 0039 0332 229652

E-mail: info@triplebasket.it

PS: hai ragione da vendere :lol: più facile farsi mandare materiale dall'NBA che da Varese!

Edited by marisa
Posted
invia mail a Resp.Marketing & Comunicazione

MARCO ZAMBERLETTI m.zamberletti@pallacanestrovarese.it

oppure contatta>>>>>>>>>>>>>>>è uno dei punti vendita ufficiali della PallVa e funziona anche come e-shop

Triple Sport Varese

Via Manin, 30 - 21100 Varese

Tel. 0039 0332 229652

E-mail: info@triplebasket.it

PS: hai ragione da vendere :rolleyes: più facile farsi mandare materiale dall'NBA che da Varese!

registrandoti vedi i prezzi.

Oltre(a parte per i biglietti)non sono mai andato............

Posted

Caro Matteo,

Io sto ancora aspettando che qualcuno mi dica perché,

Perché?!

Perché!

Cazzo.

Perché?

Non riesca a fare l'abbonamento alla stagione...

2010/2011!!

Posted

Se ti registri al sito, puoi vedere i prezzi e puoi acquistare on line: che vendano poco o niente è così da anni. Incomprensiblile per me, potrebbe essere un modo per guadagnare ma sembra che non interessi , comunque, contenti loro contenti tutti.

Posted

non per fare la solita inutile polemica ma alcuni prezzi sono alti..IMHO per le felpe, io applicherei prezzi più popolari e modelli più riconoscibili.

esempio: 100% VareseRugby!!!! vedo gente che viene al palazzetto con la felpa del VareseRugby, qualcosa non torna.

poi io una felpa l'anno la compro eh, ma andare in giro con il cuoricino non è il massimo.

Posted

Graziemille a tutti per l'interessamento. Effettivamente con l'iscrizione compaiono i prezzi. Un passo avanti è stato fatto.... :(