Jump to content

classifica avulsa e retrocessione

Recommended Posts

che voi sappiate è già disponibile un prospetto delle svariate opzioni possibili in chiave retrocessione in previsione dell'ultima giornata di campionato?...io ci ho provato ma mi sono arreso dopo pochi minuti

grazie

che voi sappiate è già disponibile un prospetto delle svariate opzioni possibili in chiave retrocessione in previsione dell'ultima giornata di campionato?...io ci ho provato ma mi sono arreso dopo pochi minuti 

grazie

2054[/snapback]

l'unica cosa che so è che Varese è salva matematicamente

grazie

2054[/snapback]

LEGABASKET.IT

se non oggi di sicuro domani pubblicherà come sempre tutte le casistiche possibili

Guest Paul The Rock
l'unica cosa che so è che Varese è salva matematicamente

2055[/snapback]

ieri sera c'era qualcuno che metteva in dubbio anche questa cosa, partendo dal fatto che in un arrivo alla pari con 3 squadre (Varese, Biella e Reggio C.) saremmo salvi, ma in un arrivo a più squadre (es. Varese, Reggio C., Biella, Reggio E., Udine, Livorno) la cosa diventerebbe complicatissima da valutare.

Non so quanto ci sia di vero, però mi ha un po' preoccupato...

LEGABASKET.IT

se non oggi di sicuro domani pubblicherà come sempre tutte le casistiche possibili

2057[/snapback]

La Gazzetta di oggi nelle varie ipotesi contempla rischio retrocessione in caso di classifica avulsa anche per Udine e Livorno che domenica gioca in casa contro Reggio Calabria .

La Gazzetta di oggi nelle varie ipotesi contempla rischio retrocessione in caso di classifica avulsa anche per Udine e Livorno che domenica gioca in casa contro Reggio Calabria .

2059[/snapback]

Varese ha gli scontri diretti tutti favorevoli, tranne con Reggio Emilia, con tutte le squadre a 26 e 24 punti...perciò è matematicamente salva.

copio da un altro forum (www.basketforum.it-Messaggio di Barry Lyndon) :

Ultima giornata

Benetton Treviso - Sicc Jesi

Lottomatica Roma - Bipop Carire R. Emilia

Roseto Basket - Air Avellino

Vertical Vision Cantù - Teramo Basket

Armani Jeans Milano - Snaidero Cucine Udine

Climamio Bologna - Laureatana Biella

Basket Livorno - Viola Reggio Calabria

Scavolini Pesaro - Pallacanestro Varese

Pompea Napoli - Montepaschi Siena

Classifica ultime posizioni

26

Bipop RE

Casti Group VA

V. Solidago LI

Snaidero UD

24

Lauretana BI

Eurofiditalia RC

22

Sicc Jesi

Arrivo a quota 26

In caso di arrivo a 3 Biella, Livorno, Reggio Calabria retrocede Biella.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia a 26 punti retrocede Livorno.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Varese a 26 punti

retrocede Biella.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Udine a 26 punti

retrocede Biella.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Udine e Varese a 26 punti retrocede Biella.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Varese retrocede Livorno.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Udine retrocede Udine.

In caso di arrivo a 6, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Udine e Varese retrocede Udine.

Arrivo a quota 24

Arrivo a 2 Biella e Viola. In questo caso retrocede la Viola per differenza canestri.

Arrivo a 3 Biella, Jesi e Viola. In questo caso retrocede Biella.

ieri sera c'era qualcuno che metteva in dubbio anche questa cosa, partendo dal fatto che in un arrivo alla pari con 3 squadre (Varese, Biella e Reggio C.) saremmo salvi, ma in un arrivo a più squadre (es. Varese, Reggio C., Biella, Reggio E., Udine, Livorno) la cosa diventerebbe complicatissima da valutare.

Non so quanto ci sia di vero, però mi ha un po' preoccupato...

2058[/snapback]

su varese starei abbastanza tranquillo; a meno che infatti non ci sia stata una allucinazione generale nessuno ne ha infatti messo in dubbio la salvezza.

Comunque, considerato che l'unica squadra con cui abbiamo una differenza canestri negativa è Reggio Emilia, ho provato a verificare cosa accadrebbe nell'ipotesi, peraltro forse irrealizzabile visto lo scontro diretto tra livorno e RC, di arrivo a 4 con RC, RE e BI...

retrocessa Reggio Emilia in quanto ha vinto due soli scontri diretti a fronte dei tre di Varese...

o così almeno credo

copio da un altro forum (www.basketforum.it-Messaggio di Barry Lyndon) :

Ultima giornata

Benetton Treviso - Sicc Jesi

Lottomatica Roma - Bipop Carire R. Emilia

Roseto Basket - Air Avellino

Vertical Vision Cantù - Teramo Basket

Armani Jeans Milano - Snaidero Cucine Udine

Climamio Bologna - Laureatana Biella

Basket Livorno - Viola Reggio Calabria

Scavolini Pesaro - Pallacanestro Varese

Pompea Napoli - Montepaschi Siena

Classifica ultime posizioni

26

Bipop RE

Casti Group VA

V. Solidago LI

Snaidero UD

24

Lauretana BI

Eurofiditalia RC

22

Sicc Jesi

Arrivo a quota 26

In caso di arrivo a 3 Biella, Livorno, Reggio Calabria retrocede Biella.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia a 26 punti retrocede Livorno.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Varese a 26 punti

retrocede Biella.

In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Udine a 26 punti

retrocede Biella.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Udine e Varese a 26 punti retrocede Biella.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Varese retrocede Livorno.

In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Udine retrocede Udine.

In caso di arrivo a 6, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Udine e Varese retrocede Udine.

Arrivo a quota 24

Arrivo a 2 Biella e Viola. In questo caso retrocede la Viola per differenza canestri.

Arrivo a 3 Biella, Jesi e Viola. In questo caso retrocede Biella.

2066[/snapback]

GRAZIE, ora è chiarissimo!

Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... :(

"Trois, deux, un, FIIIIIII!"

Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... :(

2070[/snapback]

allora tutti a Pesaro!!!

:(:lol::lol:

Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... :lol:

2070[/snapback]

No... guarda che ti sbagli... quel regolamento fu compilato da Lippo Lippi e Cippa Lippa!!! :lol::lol: