uzzo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 che voi sappiate è già disponibile un prospetto delle svariate opzioni possibili in chiave retrocessione in previsione dell'ultima giornata di campionato?...io ci ho provato ma mi sono arreso dopo pochi minuti grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 che voi sappiate è già disponibile un prospetto delle svariate opzioni possibili in chiave retrocessione in previsione dell'ultima giornata di campionato?...io ci ho provato ma mi sono arreso dopo pochi minuti grazie 2054[/snapback] l'unica cosa che so è che Varese è salva matematicamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 che voi sappiate è già disponibile un prospetto delle svariate opzioni possibili in chiave retrocessione in previsione dell'ultima giornata di campionato?...io ci ho provato ma mi sono arreso dopo pochi minuti grazie 2054[/snapback] LEGABASKET.IT se non oggi di sicuro domani pubblicherà come sempre tutte le casistiche possibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 l'unica cosa che so è che Varese è salva matematicamente 2055[/snapback] ieri sera c'era qualcuno che metteva in dubbio anche questa cosa, partendo dal fatto che in un arrivo alla pari con 3 squadre (Varese, Biella e Reggio C.) saremmo salvi, ma in un arrivo a più squadre (es. Varese, Reggio C., Biella, Reggio E., Udine, Livorno) la cosa diventerebbe complicatissima da valutare. Non so quanto ci sia di vero, però mi ha un po' preoccupato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wallace Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 LEGABASKET.IT se non oggi di sicuro domani pubblicherà come sempre tutte le casistiche possibili 2057[/snapback] La Gazzetta di oggi nelle varie ipotesi contempla rischio retrocessione in caso di classifica avulsa anche per Udine e Livorno che domenica gioca in casa contro Reggio Calabria . Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 La Gazzetta di oggi nelle varie ipotesi contempla rischio retrocessione in caso di classifica avulsa anche per Udine e Livorno che domenica gioca in casa contro Reggio Calabria . 2059[/snapback] Varese ha gli scontri diretti tutti favorevoli, tranne con Reggio Emilia, con tutte le squadre a 26 e 24 punti...perciò è matematicamente salva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 copio da un altro forum (www.basketforum.it-Messaggio di Barry Lyndon) : Ultima giornata Benetton Treviso - Sicc Jesi Lottomatica Roma - Bipop Carire R. Emilia Roseto Basket - Air Avellino Vertical Vision Cantù - Teramo Basket Armani Jeans Milano - Snaidero Cucine Udine Climamio Bologna - Laureatana Biella Basket Livorno - Viola Reggio Calabria Scavolini Pesaro - Pallacanestro Varese Pompea Napoli - Montepaschi Siena Classifica ultime posizioni 26 Bipop RE Casti Group VA V. Solidago LI Snaidero UD 24 Lauretana BI Eurofiditalia RC 22 Sicc Jesi Arrivo a quota 26 In caso di arrivo a 3 Biella, Livorno, Reggio Calabria retrocede Biella. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia a 26 punti retrocede Livorno. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Varese a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Udine a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Udine e Varese a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Varese retrocede Livorno. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Udine retrocede Udine. In caso di arrivo a 6, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Udine e Varese retrocede Udine. Arrivo a quota 24 Arrivo a 2 Biella e Viola. In questo caso retrocede la Viola per differenza canestri. Arrivo a 3 Biella, Jesi e Viola. In questo caso retrocede Biella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted April 28, 2005 Author Share Posted April 28, 2005 ieri sera c'era qualcuno che metteva in dubbio anche questa cosa, partendo dal fatto che in un arrivo alla pari con 3 squadre (Varese, Biella e Reggio C.) saremmo salvi, ma in un arrivo a più squadre (es. Varese, Reggio C., Biella, Reggio E., Udine, Livorno) la cosa diventerebbe complicatissima da valutare.Non so quanto ci sia di vero, però mi ha un po' preoccupato... 2058[/snapback] su varese starei abbastanza tranquillo; a meno che infatti non ci sia stata una allucinazione generale nessuno ne ha infatti messo in dubbio la salvezza. Comunque, considerato che l'unica squadra con cui abbiamo una differenza canestri negativa è Reggio Emilia, ho provato a verificare cosa accadrebbe nell'ipotesi, peraltro forse irrealizzabile visto lo scontro diretto tra livorno e RC, di arrivo a 4 con RC, RE e BI... retrocessa Reggio Emilia in quanto ha vinto due soli scontri diretti a fronte dei tre di Varese... o così almeno credo Link to comment Share on other sites More sharing options...
uzzo Posted April 28, 2005 Author Share Posted April 28, 2005 copio da un altro forum (www.basketforum.it-Messaggio di Barry Lyndon) :Ultima giornata Benetton Treviso - Sicc Jesi Lottomatica Roma - Bipop Carire R. Emilia Roseto Basket - Air Avellino Vertical Vision Cantù - Teramo Basket Armani Jeans Milano - Snaidero Cucine Udine Climamio Bologna - Laureatana Biella Basket Livorno - Viola Reggio Calabria Scavolini Pesaro - Pallacanestro Varese Pompea Napoli - Montepaschi Siena Classifica ultime posizioni 26 Bipop RE Casti Group VA V. Solidago LI Snaidero UD 24 Lauretana BI Eurofiditalia RC 22 Sicc Jesi Arrivo a quota 26 In caso di arrivo a 3 Biella, Livorno, Reggio Calabria retrocede Biella. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia a 26 punti retrocede Livorno. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Varese a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 4, con Biella, Livorno, Reggio Calabria e Udine a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Udine e Varese a 26 punti retrocede Biella. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Varese retrocede Livorno. In caso di arrivo a 5, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia e Udine retrocede Udine. In caso di arrivo a 6, con Biella, Livorno, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Udine e Varese retrocede Udine. Arrivo a quota 24 Arrivo a 2 Biella e Viola. In questo caso retrocede la Viola per differenza canestri. Arrivo a 3 Biella, Jesi e Viola. In questo caso retrocede Biella. 2066[/snapback] GRAZIE, ora è chiarissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... "Trois, deux, un, FIIIIIII!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... "Trois, deux, un, FIIIIIII!" 2070[/snapback] allora tutti a Pesaro!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Ecco tutte le ipotesi di arrivi in parità sul sito della legabasket: http://web.legabasket.it/news/?id=47948&redi= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Mi ha detto mio cuggino che in caso di arrivo a 6, se battiamo la Scavo con almeno 5 punti ci qualifichiamo per i play-off in virtù di un vecchio regolamento redatto da Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi... "Trois, deux, un, FIIIIIII!" 2070[/snapback] No... guarda che ti sbagli... quel regolamento fu compilato da Lippo Lippi e Cippa Lippa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 campionato molto incerto fino all'ultimo--- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts