Jump to content

Vacanze 2012


Recommended Posts

Dopo 2 settimane pazzesche al lavoro che mi hanno praticamente azzerato il tempo a disposizione per VFB adesso ho difficolta' logistiche.

Sono al terzo di 14 giorni in giro per l'Islanda

Tra una settimana vado a salutare l'amico di Virgus.

Sono le 22 e 30, il sole e' una spanna sopra l'orizzonte, c'e' una luce bestiale e non ci sono le persiane (per forza, non sei in Persia direte voi).

Un saluto a tutti voi.

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Bellissima scelta! Sono andato in Islanda nell'estate 2009 e mi è piaciuta tantissimo!! Un mondo a parte sotto tutti i punti di vista! Mi sono innamorato di quel posto!

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock

Io invece lo immagino immerso nelle acque della Laguna Blu.....a pescar fango dal fondo con le mani per poi spalmarselo in faccia..! :blink::o:D

Immagino del vialone centrale della Capitale, ehhh...maialone! ;):angel:

Nessuno dei due :D :D

Invece di andare alla Laguna Blu sono andato in un bagno termale nel nord molto meno affollato di turisti e più caratteristico. Invece devo dire che le ragazze che abbiamo conosciuto in un bar/pub di Akureyri meritavano veramente! :P

Link to comment
Share on other sites

Invece devo dire che le ragazze che abbiamo conosciuto in un bar/pub di Akureyri meritavano veramente! :P

.......e che ti avranno obbligato a mangiare Paffin , bistecche di Balena e Krall ( non ricordo se si scrive cosi' :blink:, una schifezza immonda ) a tradimento... :o:angel:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi, domani rientro e toccherà pensare agli esuberi della mia azienda.

Ho portato i saluti di Virgus al vulcano Vafanjul.

Bellissima vacanza, tanti km ma penso ben spalmati. Oggi Geyser e cascate di Gulfoss maanche un'oretta di camminata per poi fare il bagno in un un ruscello di montagna. Ovviamente caldo.

Ogni sera una piscina diversa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...