Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bravo Garbo.

Concordo quasi completamente con le Vs.esternazioni relative alla Coppa Italia.

Quasi, perchè ho trovato il pur ottimo MG della Coppa Italia condizionante in occasione della Finale sia in difesa (cambi automatici sempre e comunque, anche ove non necessario), sia in attacco (monopolizzazione, però in effetti i Nostri erano piuttosto bloccati dalla difesa senese).

Anche su DunkStorm sofferente su Eze, avrei da eccepire, anche se la stoppata iniziale ha influito sull'andamento deli primi scampoli della partita: a mio parere è stato maltrattato anche oltre ai limiti consentiti dalla pur ottima difesa toscana, prima ancora che dall'arbitraggio che oggettivamente l'ha alla fine tolto dal match in un momento focale x il recupero varesino.

Giusti rilievi invece su Matt Jannings (sai bene come la pensi su di Lui e sulla incredibile crescita in qs.ultimi mesi di trattamento-Banchi-Siena), Banks e PolonAir.

Bravi poi ad annunciare l'imminente movimento di mercato Dagounduro--> ? (poi scoperto nel nome --> Faisal Aiden, guardia somalo-americana x Roma), che si è effettivamente concretizzata nei giorni a seguire.

  • Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

colpevole di avervi ascoltati per la prima volta oggi, bellissima trasmissione e gran selezione musicale, complimenti!

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Ragazzi, ho saputo da Garbo che stasera dalle 23 ci sarà trasmissione straordinaria dedicata ai playoff, con presenza anche di...udite udite...GS, direttamente collegato da Venezia pronto a rispondere alle domande degli appassionati!

Chi dovesse seguire la trasmissione, potrebbe intervenire direttamente in studio tramite telefono, oppure via Social Forum con messaggi e domande assortite!

Forza, state pronti con domande derivate dall'appassionante :o play-by-play, e chiedendo delucidazioni (a GS) sulle ruberie che verranno sicuramente perpetrate ai nostri danni :no: e (Garbo*) :rolleyes: a quelli di Siena...!

*scusami Cri...ahahahah :lol:

Edited by Silver Surfer
  • 2 weeks later...
Posted

Tripladoppia (o Garbo?)... devo dire che pur essendo un busone milanese :flowers: conduci un programma decisamente godibile e ben fatto, davvero... anche musicalmente...

però dire in questa vostra ultima fatica: "e siena con giocate di esperienza, con giocate fortunose, con i fischi arbitrali dubbi sempre magari (???) a favore... eccecc"

magari... no, dico... magari? è appena stata scritta l'ennesima pagina vergognosa per la pallacanestro italiana, una merda senza fine, uno sport morto e sepolto sotto la merdosissima verbena in piazza del campo e tu mi dici:

MAGARI?! :lol:

ma fai il bravo, orto mio! :D

forse ho capito. essendo un amante dello stoner, prima del programma hai ascoltato Dopesmoker degli Sleep e ti sei aiutato con le sigarette che fanno ridere... preso? :D

o avete paura che quel grandissimo FIGLIO DI TROIA di f.m. vi faccia chiudere? :D

comunque vi seguirò anche in futuro...

piesse: ma in onda avete mai detto che la mamma del senese è una puttana? :rolleyes:

ah! non si può?! non lo sapevo, scusate...

  • 2 weeks later...
Posted

Tripladoppia (o Garbo?)... devo dire che pur essendo un busone milanese :flowers: conduci un programma decisamente godibile e ben fatto, davvero... anche musicalmente...

però dire in questa vostra ultima fatica: "e siena con giocate di esperienza, con giocate fortunose, con i fischi arbitrali dubbi sempre magari (???) a favore... eccecc"

magari... no, dico... magari? è appena stata scritta l'ennesima pagina vergognosa per la pallacanestro italiana, una merda senza fine, uno sport morto e sepolto sotto la merdosissima verbena in piazza del campo e tu mi dici:

MAGARI?! :lol:

ma fai il bravo, orto mio! :D

forse ho capito. essendo un amante dello stoner, prima del programma hai ascoltato Dopesmoker degli Sleep e ti sei aiutato con le sigarette che fanno ridere... preso? :D

o avete paura che quel grandissimo FIGLIO DI TROIA di f.m. vi faccia chiudere? :D

comunque vi seguirò anche in futuro...

piesse: ma in onda avete mai detto che la mamma del senese è una puttana? :rolleyes:

ah! non si può?! non lo sapevo, scusate...

grazie per i complimenti e se ti piace la musica stay tuned xe' a settembre partira' un programmino tutto musicale gestito personalmente dal conduttore.

sul resto : la nostra filosofia tendenzialmente e' di dire le cose fuori dai denti , magari stavolta abbiamo fatto l'eccezione e abbiamo detto "tra le righe".

Se ci avessi seguito in stagione regolare e soprattutto dopo le finali di coppa Italia avresti notato quanto detto sopra. Ricordo che dopo il tecnico inventato a Sacchetti in semifinale ,casualmente con Siena in difficolta', ci andammo giu' pesanti.

E ricordo lo scorso anno dopo la madre di tutti i furti ( i 5 secondi a Bremer in coppa Italia)avevamo paura di querele ma credo che a Siena non molti ascoltino Tripladoppia, d'altra parte son impegnati con cavalli,terriccio e sterco :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...