Jump to content

Recommended Posts

Posted

sinceramente non lo so...però posso dirti che è una bellissima cosa sapere che c'è ancora chi si ama dopo così tanto tempo.

Mi informo e appena scopro ti faccio sapere :thumbsup:

Posted

Ho bisogno di un aiuto, i miei genitori domenica festeggiano i 50 anni di matrimonio....cosa si regala in questi caso ?

Un biglietto poltronissima per le F8.

Posted

bella domanda! qualcosa che resti nel tempo, tipo il classico orologio x lui e collana x lei...

ad aver avuto più tempo, potevate fare un libro fotografico della loro storia d'amore negli ultimi 50 anni :-)

Posted (edited)

Caro Mangu, a giugno 2012 i miei genitori hanno celebrato il loro 50° e noi come regalo gli abbiamo preparato un pranzo - tutte cose genuine con mia moglie capo indiscusso della cucina ( non lo abbiamo fatto a casa nostra, visto che eravamo circa 50 persone, ma abbiamo affittato la struttura del paese che usiamo per la sagra di Agosto ) - e alcuni amici dei miei hanno proiettato vecchie foto loro (da quando si sono fidanzati in poi), di noi figli, parenti, ecc.

Infine il sottoscritto - e come non avrei potuto fare diversamente ? - ha recitato di fronte a tutti i presenti 1 poesia (con le rime, ovviamente !!) da me creata nei giorni precedenti, appositamente per tale occasione.

Non so consigliarti, ma ti dico solo che a volte le cose semplici funzionano !

E comunque .............. anche se non Vi conosco ........... porgi loro i miei auguri poichè non tutti riescono a raggiungere simili traguardi ! :clap[1]::thumbsup:

Edited by RobertoPG
Posted

Sono una persona normalissima, caro Roo (un giorno spero di conoscere anche te !), che ha sofferto tanto alcuni anni fa

(un giorno ti spiegherò) e che però ha capito - insieme alla propria consorte - quali sono le cose importanti della vita, e quale

strada è bene seguire.

Da quel giorno entrambi lo stiamo facendo e .......... continueremo per sempre a farlo.

In questo modo riusciamo a godere delle cose belle della vita, per lo meno ci sforziamo di apprezzarle (discorso del bicchiere

mezzo vuoto e mezzo pieno !).

Posted

Sono una persona normalissima, caro Roo (un giorno spero di conoscere anche te !), che ha sofferto tanto alcuni anni fa

(un giorno ti spiegherò) e che però ha capito - insieme alla propria consorte - quali sono le cose importanti della vita, e quale

strada è bene seguire.

Da quel giorno entrambi lo stiamo facendo e .......... continueremo per sempre a farlo.

In questo modo riusciamo a godere delle cose belle della vita, per lo meno ci sforziamo di apprezzarle (discorso del bicchiere

mezzo vuoto e mezzo pieno !).

A presto, dunque !

Posted

Grazie a tutti per i consigli...

a parte quello di Virgus che non seguiró ( direi che ho giá dato a sufficienza alla prosecuzione del popolo italiano e Varesino, nonché Interista )

Posted

Grazie a tutti per i consigli...

a parte quello di Virgus che non seguiró ( direi che ho giá dato a sufficienza alla prosecuzione del popolo italiano e Varesino, nonché Interista )

Il mio consiglio era una cagata.

Però, seriamente, faccio loro tanti auguri. Divertitevi in una mega Mangufesta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...