il mazzulatore Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Sono appena tornato da Philadelphia-sacramento .... Partita immonda, ... La cimberio avrebbe randellato entrambe le squadre di almeno 20 punti..... Ma una piccola osservazione , condita da amarezza e nostalgia.... Lo spettacolo dell'ex SPECTRUM , dove a contorno tutto e spettacolo (anche l'inno usa fa la sua porca figura), ma quello che è mancata era la passione, nessuno che si incazzava per un passi da scuola elementare, o una palla buttata nel cesso.... Però nessuno che insultava, pochi che dicevano BUUU all'entrata dei Kings!,,, Non so....... Mi manca un po' ! Chi non salta canturino e! Ed un po' di ODIO becero verso l'avversario....... L'odio e' l'altra faccia dell'amore????? See you soon ..... Varese forever
Mangusta Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Sono appena tornato da Philadelphia-sacramento .... Partita immonda, ... La cimberio avrebbe randellato entrambe le squadre di almeno 20 punti..... Ma una piccola osservazione , condita da amarezza e nostalgia.... Lo spettacolo dell'ex SPECTRUM , dove a contorno tutto e spettacolo (anche l'inno usa fa la sua porca figura), ma quello che è mancata era la passione, nessuno che si incazzava per un passi da scuola elementare, o una palla buttata nel cesso.... Però nessuno che insultava, pochi che dicevano BUUU all'entrata dei Kings!,,, Non so....... Mi manca un po' ! Chi non salta canturino e! Ed un po' di ODIO becero verso l'avversario....... L'odio e' l'altra faccia dell'amore????? See you soon ..... Varese forever Assolutamente...basket e pop corn seduti e spazzati sono una tristezza infinita...
edmundo Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 ... io vi dico solo che quando sono andato a vedere i Knicks contro i San Antonio Spurs, il pomeriggio all'NBA store mi sono comprato la maglietta di ginobili (e io tifo lakers) ... così, per crearmi un clima da trasferta ... l'unico a darmi soddisfazione però è stato il barman fuori dal Madison dove mi son fatto qualche pint da trasferta ... dentro al Madison pareva il circo e le uniche due buldregone che ho visto tifare davvero big time (tra l'altro offesissime perché il gallo era fuori) alla fine ho scoperto che erano olandesi. Per vedere il tifo vero in USA bisogna andare alla partite di college o, ancor meglio, alle State Finals di high school, robe dei matti! (Albuquerque 1995, final four delle finali dello stato del New Mexico, presenza media: 18.000 persone!) SONO UN POPOLO STRANO Comunque mancio a cantù risveglia tutta la passione mediterranea che è in noi :devil:
SteveNashaVarese Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Esistono le vie di mezzo. Da noi in fondo la situazione non è così drammatica, sarebbe bello se però: 1- copiassimo dagli Usa proprio la parte spettacolare del contorno, con musica live, cheerleaders (NON majorette adolescenti), giochi negli intervalli; 2 - la piantassimo una volta per tutte di avere frange di pubblico che non hanno niente da spartire col basket; 3 - sulla stessa linea degli stadi inglesi, via tutti gli striscioni (lo so, lo so.....).
ROOSTERS99 Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 "A me il Circo piace con gli elefanti." (Cit.)
Zeus Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Quando giochi 82 partite all'anno, materialmente non puoi sostenere certi livelli di adrenalina. Questo, oltre al maggiore senso di appartenenza che in USA lega alla propria scuola, secondo me spiega.
Marcolpgc Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Esistono le vie di mezzo. Da noi in fondo la situazione non è così drammatica, sarebbe bello se però: 1- copiassimo dagli Usa proprio la parte spettacolare del contorno, con musica live, cheerleaders (NON majorette adolescenti), giochi negli intervalli; 2 - la piantassimo una volta per tutte di avere frange di pubblico che non hanno niente da spartire col basket; 3 - sulla stessa linea degli stadi inglesi, via tutti gli striscioni (lo so, lo so.....). quoto alla grande!
homersimpson Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Comunque, a me, tirare due insulti a Mazarino o a Spinelli riconciglia con me stesso.
Zeus Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 E tirare insulti a Devoto e Oli con chi ti riconciGLIa?
ROOSTERS99 Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 E tirare insulti a Devoto e Oli con chi ti riconciGLIa? Et voilá....Zeus entra di diritto nel club dei vecchietti rompi maroni !! Homer...provvedi, please....
homersimpson Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 E tirare insulti a Devoto e Oli con chi ti riconciGLIa? Con Gino e Oknaus
homersimpson Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Di bene in meglio. Ti facevo più ironico..
Dragonheart Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Guarda il lato positivo, Zeus: viste le frequentazioni, non avrà figli a cui non insegnare l'italiano.
MarkBuford Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 L'importante è che non si arrivi a questo livello: http://www.sportando.net/video/ita/18641/kyle-hines-colpito-da-un-razzo.html questi sono criminali.
Spaten Posted February 11, 2013 Posted February 11, 2013 Sono appena tornato da Philadelphia-sacramento .... Partita immonda, ... La cimberio avrebbe randellato entrambe le squadre di almeno 20 punti..... Ma una piccola osservazione , condita da amarezza e nostalgia.... Lo spettacolo dell'ex SPECTRUM , dove a contorno tutto e spettacolo (anche l'inno usa fa la sua porca figura), ma quello che è mancata era la passione, nessuno che si incazzava per un passi da scuola elementare, o una palla buttata nel cesso.... Però nessuno che insultava, pochi che dicevano BUUU all'entrata dei Kings!,,, Non so....... Mi manca un po' ! Chi non salta canturino e! Ed un po' di ODIO becero verso l'avversario....... L'odio e' l'altra faccia dell'amore????? See you soon ..... Varese forever non avendo mai visto uno sport americano dal vivo non saprei... ma a sensazione credo che forse il tifoso diciamo "europeo" venga fuori nei match di cartello e nei playoff. la regular season annacqua la passione secondo me. a livello di tifo e di calore credo che le partite del college siano di un livello superiore, rispetto all NBA.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now