Jump to content

Zeus

varesefansbasket
  • Posts

    391
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Zeus

  1. Grande idea Tat! Fatto anch'io!
  2. Concettualmente ineccepibile, industrialmente devastante. Quando raccoglieremo i pomodori e toseremo pecore qualcuno capira'.
  3. Chi sono gli arbitri? Pare essere un tema cruciale.
  4. Sul punteggio si', sul risultato no.
  5. Dopo il 18-0 neanche avessimo avuto Concetto Lo Bello ce l'avremmo fatta. Poi, se rassicura pensare che abbiamo perso per gli arbitri, va bene.
  6. A me piace solo una cosa dello sport USA: se uno fa il coglione, lo portano via.
  7. Che non vinse mai un cazzo. Dei Looser con la L maiuscola.
  8. Ciao
  9. Su Sakota, tiri ignoranti ne tira gran pochi. Noi ieri non siamo riusciti a creare per lui tiri decenti. Una combinazione mortale. Poteva essere colui che girava la partita. Non pensa alle statistiche, semplicemente non se la sente.
  10. Maledetto sciamano salmonato.
  11. Sicuramente la prova di Banks ci consente di guardare al suo rinnovo con più calma. La, eventuale, coda si sara' un po' sfoltita.
  12. So che aveva altre offerte ma, nel caso ve lo steste chiedendo, non l'ho assunto io.
  13. Certo che a sta Coppa Italia ammettono veramente cani e porci.
  14. Chi vince?
  15. Almeno abbiamo meno persone che chiedono in quale settore andare.
  16. Bisogna vincere e vinceremo. Se qualcuno deve avere paura, che sia Milano.
  17. Siamo più forti, io mi gioco Green che impala il marchese dal post basso e Dunston che porta Boubou a cinque falli al secondo quarto.
  18. Allora Scandal, Homeland, I Simpsons?
  19. Alberi sacrificati invano.un giornale utile solo quando sei in campeggio.
  20. Perdiamo e anche male. Theus, immagino concorderai con me.
  21. A me nessuno ha chiesto niente.
  22. Maledetta palla contesa.
  23. @stramalo Venimmo, vedemmo e nel culo lo pigliammo.
×
×
  • Create New...