SteveNashaVarese Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 sì, pittis a varese, come no... e perché non marzorati e caglieris... ? 32386[/snapback] Ultimo mio intervento sul discorso e poi stop ( lo giuro!): Pittis farà i 36 anni a dicembre, un 'età che per un giocatore con le sue caratteristiche non è poi così tarda....una precisazione: non è mio cuggino!
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Milanese e poi Treviggiano....be' a questo punto mi tenevo il mio Cecco e stavo MOLTO MEGLIO! PITTIS MAI!
spiff Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ultimo mio intervento sul discorso e poi stop ( lo giuro!): Pittis farà i 36 anni a dicembre, un 'età che per un giocatore con le sue caratteristiche non è poi così tarda.... Ehi, è mio coetaneo!! Cmq il discorso è chiaro: tra il niente e Pittis prendo Pittis al volo. Se invece si dovesse affacciare l'ipotesi di un potenziamento (ma che sia tale) in corsa, allora sono d'accordo con chi non lo vuole. Milano, Trevso o Canicattì, Ricky resta un grande!
marko Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Milano, Trevso o Canicattì, Ricky resta un grande! 32417[/snapback] RICKY PREMI E COTILLON!
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ehi, è mio coetaneo!!Cmq il discorso è chiaro: tra il niente e Pittis prendo Pittis al volo. Se invece si dovesse affacciare l'ipotesi di un potenziamento (ma che sia tale) in corsa, allora sono d'accordo con chi non lo vuole. Milano, Trevso o Canicattì, Ricky resta un grande! 32417[/snapback] Due ragazzini Vi ricordo che se avessimo fatto gli schizzinosi con quelli che arrivano da Milano o da Bologna 2 la stella col cacchio che l'avremmo. Se serve io prendo anche Myers.
marko Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Due ragazzini . Se serve io prendo a calci anche Myers... 32424[/snapback] brau, tatanka!
tatanka Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 brau, tatanka! 32625[/snapback] Dopo che ho scritto questo la cosa è degenerata ed i post è stato trasferito.
Recommended Posts