Jump to content

Recommended Posts

Posted

cosa ne pensate di un collante come Pittis,io credo che uno cosi' se veramente è tornato quello di una volta ed ha voglia di dimostrarlo ci farebbe fare un grosso salto qualitativo.

Posted

Personalmente bene anche se trovo un suo arrivo a Varese molto ma molto dificile , come cambio di Hafnar a 10 15 minuti a partita potrebbe dare un contributo che il buon Allegretti si sogna anche se dovesse tirare i liberi ancora a due mani .

Posted
Personalmente bene anche se trovo un suo arrivo a Varese molto ma molto dificile , come cambio di Hafnar a 10 15 minuti a partita potrebbe dare un contributo che il buon Allegretti si sogna anche se dovesse tirare i liberi ancora a due mani .

31777[/snapback]

Collante in campo e in spogliatoio, vincente di natura, lottatore... l'alter ego di Allegro! (continuo la mia campagna "Pungola Allegro e spera che si svegli"... ti prego Marco incazzati e smentisci gli scettici!)

Ciao

JB

Posted
cosa ne pensate di un collante come Pittis,io credo che uno cosi' se veramente è tornato quello di una volta ed ha voglia di dimostrarlo ci farebbe fare un grosso salto qualitativo.

31776[/snapback]

Credo che quel ruolo sia già coperto da Sandrino, che è già un pò giocatore e un pò allenatore (tre anni di contratto forse per coltivare in seno un eventuale dopo Magnano!?).

Credo che abbiamo più bisogno di carne giovane, dotata di attributi ...

Ho letto in giro che siena ha preso Nicola a gettone, in quanto l'ex canturino ricciuto non ha ancora il passaporto ... altro caso EZE a Siena?

Posted
Collante in campo e in spogliatoio, vincente di natura, lottatore... l'alter ego di Allegro! (continuo la mia campagna "Pungola Allegro e spera che si svegli"... ti prego Marco incazzati e  smentisci gli scettici!)

Ciao

JB

Quoto!

Se l'Allegro dorme, Ricky non sarebbe male come cambio di Hafnar.

Ha una visione e un'intelligenza di gioco da paura (insomma, aver giocato per anni a fianco di un certo Mike D'Antoni lascia il segno!), mani ultraveloci...se solo avesse il tiro da fuori di Allegretti...o se Allegretti avesse tutte le altre caratteristiche di Pittis... :(

Posted

io pittis lo prenderei al volo... anche se potesse dare solo 10 min di qualita' a partita sarebbe un grandissimo contributo: un po come djordjevic a milano. ma dubito che pittis accetti di venire da noi

Posted
...non scherziamo ragazzi !! .......Pittis  :lol:  <_< .....bleah !!!  <_<  <_<

31895[/snapback]

grande roo

Posted

31776[/snapback]

Se Riccardo Pittis tornasse a giocare io sarei estremamente triste .

Posted
Se Riccardo Pittis tornasse a giocare io sarei estremamente triste .

31990[/snapback]

Se venisse a Varese rischierei una depressione con tendenza all'autolesionismo...

Posted
Se venisse a Varese rischierei una depressione con tendenza all'autolesionismo...

31997[/snapback]

ero convinto che dicessi :"rischierei una depressione con tendenza all'autoerotismo".... :unsure:

Posted

abbiamo mandato via i "bolliti"(i senatori che tanto davano fastidio :o ) proprio x creare una squadra nuova, giovane, ecc...e poi ci mettiamo a discutere se prendere Pittis o no???

mah! :mellow:

Posted
abbiamo mandato via i "bolliti"(i senatori che tanto davano fastidio :huh: ) proprio x creare una squadra nuova, giovane, ecc...e poi ci mettiamo a discutere se prendere Pittis o no???

mah! :mellow:

32064[/snapback]

E' proprio questo il punto: i senatori non erano da cacciare! E Pittis sarebbe l'ideale dietro Hafnar, anche per fare maturare (ancora un po...) Allegretti. Pittis infatti sullo studio delle tecniche di allenamento, come migliorarsi nei movimementi e come sopperire a debolezze proprie non è mai stato secondo a nessuno. Quando si era infortunato al polso aveva imparato a tirare di sinistro, e in carriera ha ricoperto praticamente tutti i ruoli.

SIMMP a Varese ci starebbe bene.

Posted
E' proprio questo il punto: i senatori non erano da cacciare! E Pittis sarebbe l'ideale dietro Hafnar, anche per fare maturare (ancora un po...) Allegretti. Pittis infatti sullo studio delle tecniche di allenamento, come migliorarsi nei movimementi e come sopperire a debolezze proprie non è mai stato secondo a nessuno. Quando si era infortunato al polso aveva imparato a tirare di sinistro, e in carriera ha ricoperto praticamente tutti i ruoli.

32187[/snapback]

Allegretti non ha più bisogno di chiocce che lo facciano crescere, o trova dentro di sè la forza per uscire dal blocco mentale che si è creato o è meglio per tutti che questo sia l'ultimo anno a Varese.

Discorso senatori: per quanto sia affezionato a Conti e Vescovi, la pagina è stata voltata e indietro non si torna. Pittis è meglio che rimanga a fare il commentatore... oltre tutto non è proprio un uomo da Varese.

Posted
Allegretti non ha più bisogno di chiocce che lo facciano crescere, o trova dentro di sè la forza per uscire dal blocco mentale che si è creato o è meglio per tutti che questo sia l'ultimo anno a Varese.

Discorso senatori: per quanto sia affezionato a Conti e Vescovi, la pagina è stata voltata e indietro non si torna. Pittis è meglio che rimanga a fare il commentatore... oltre tutto non è proprio un uomo da Varese.

32189[/snapback]

Sono daccordo, indietro non si torna, il danno è stato fatto e ormai un altro anno è passato.

Il mio discorso su Riccardo Pittis si basa su un presupposto in cui credo molto: ogni persona è in grado di apportare un proprio contributo peculiare, diverso e irripetibile tra individui diversi, e credo che Pittis alla nostra squadra potrebbe dare un contributo di grinta e senso di appartenenza a un gruppo, di modalità di preparazione e spirito di adattamento.

X bodhisattva: Ossola magari no, ma il Poz non lo avresti ripreso come cambio per il Moretto?

Posted

32187[/snapback]

che fossero o nn fossero da cacciare, ormai è stata fatta una scelta ben precisa, quindi Pittis a Varese adesso come adesso c'entrerebbe come i cavoli a merenda, SIMPSON!

Posted

Qua c'è qualcosa di strano!

Roo ma anche te ti sei accorto che è il primo pre campionato che siamo d'accordo su un po' di cose...mamma mia!

Posted
Qua c'è qualcosa di strano!

Roo ma anche te ti sei accorto che è il primo pre campionato che siamo d'accordo su un po' di cose...mamma mia!

32314[/snapback]

;);)