pxg14 Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Chi vestiva la maglia n.13 in quella sciagurata edizione della Pallacanestro Varese? Io direi Danny Vranes.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 sì. Vranes #13, uno dei pochi che assolvo da quella stagione incubo solo perché con la schiena a pezzi... poi sostituito da Reddick... con le ginocchia a pezzi! i senza vergogna e senza attributi erano numerati così, se la memoria non m'inganna... brusamer*ello 4, pippamon"*cchi 11 (lo ricordo preoccupato dopo la decisiva sconfitta con venezia... ), gingerrog%rs 10 e MINImoris mas@tti 15 grazie pxg14, bei ricordi... adesso il tavor in farmacia me lo vai a comprare tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Beh però Johhny Rogers non mi sentirei di buttarlo sotto il tram. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolpgc Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 se siete anziani... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 (edited) Beh però Johhny Rogers non mi sentirei di buttarlo sotto il tram. ... vero... era un buon giocatore e quando lo firmammo pensai che sarebbe stato illegale in a2... in generale è stato meno deleterio degli altri tre eun^*"%.. ma per caso ricordi nello spareggio decisivo con venezia che partitona mi sfoderò ginger? cassio, va bene ciccare la partita che vale una stagione, ma almeno PROVA A SPUTARE SANGUE... per me imperdonabile... c'è da dire che io (come ha fatto notare Marcolpgc) sono un anziano rancoroso... Edited March 8, 2013 by marko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Va beh, quella era una squadra che poteva "vincere di venti" con tutti e invece finì per farci ingrifare alla morte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 8, 2013 Report Share Posted March 8, 2013 Va beh, quella era una squadra che poteva "vincere di venti" con tutti e invece finì per farci ingrifare alla morte. esatto!!! è per questo motivo che se ci ripenso mi girano i 'presidente della regione' a distanza di 20anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 9, 2013 Report Share Posted March 9, 2013 In tempo di crisi non puoi fare un gioco (...) così ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts