Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi vestiva la maglia n.13 in quella sciagurata edizione della Pallacanestro Varese? Io direi Danny Vranes..

Posted

sì.

Vranes #13, uno dei pochi che assolvo da quella stagione incubo solo perché con la schiena a pezzi... poi sostituito da Reddick... con le ginocchia a pezzi! :bye:

i senza vergogna e senza attributi erano numerati così, se la memoria non m'inganna...

brusamer*ello 4, pippamon"*cchi 11 (lo ricordo preoccupato dopo la decisiva sconfitta con venezia... :spiteful[1]: ), gingerrog%rs 10 e MINImoris mas@tti 15

grazie pxg14, bei ricordi... adesso il tavor in farmacia me lo vai a comprare tu! :pirate:

Posted (edited)

Beh però Johhny Rogers non mi sentirei di buttarlo sotto il tram.

... vero... era un buon giocatore e quando lo firmammo pensai che sarebbe stato illegale in a2...

in generale è stato meno deleterio degli altri tre eun^*"%..

ma per caso ricordi nello spareggio decisivo con venezia che partitona mi sfoderò ginger?

cassio, va bene ciccare la partita che vale una stagione, ma almeno PROVA A SPUTARE SANGUE...

per me imperdonabile...

c'è da dire che io (come ha fatto notare Marcolpgc) sono un anziano rancoroso... :bye:

Edited by marko
Posted

Va beh, quella era una squadra che poteva "vincere di venti" con tutti e invece finì per farci ingrifare alla morte.

Posted

Va beh, quella era una squadra che poteva "vincere di venti" con tutti e invece finì per farci ingrifare alla morte.

esatto!!!

è per questo motivo che se ci ripenso mi girano i 'presidente della regione' a distanza di 20anni