Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si profila un 4-0

Che tristezza-schifezza !!

MPS, VAFFANCULO !

Al max 4-1 ma non credo ci siano speranze x Roma.

L'unica sarebbe di recuperare datome al 100% ma giocando ogni 2 giorni direi mission impossible

Posted

Al max 4-1 ma non credo ci siano speranze x Roma.

L'unica sarebbe di recuperare datome al 100% ma giocando ogni 2 giorni direi mission impossible

Mi chiedo come vi siete fatti eliminare da quella squadra....

Posted

Ma commovente de che ?? PENOSO !!

Dembisky ha affermato: "Commovente l'abbraccio tra Hackett e Datome"

Manco fosse Via col vento

RIDICOLO !!

Posted

Vabbeh....seguo il consiglio di La Jen e mi metto a leggere qualcosa

Aspetta che il dopo partita potrebbe riservare esilaranti sorprese...

Posted

A cagare il correttore automatico dell'ipad...

A te non cerca di correggere Dembinsky in Lewinsky? Prova un po'?

Posted

Ma commovente de che ?? PENOSO !!

QCQ

Posted

Mi chiedo come vi siete fatti eliminare da quella squadra....

e me lo chiedo anche io.....boh.....forse perchè non siamo una grande Squadra....altrimenti gara 1 era vinta....e cambiava tutta la serie....questa x Noi e anche per Voi purtroppo sarà la stagione dei rimpianti Noi per aver perso Manuchar con Lui le cose sarebbero andate diversamente, Voi perchè nella partita decisiva mancava il Vostro miglio giocatore....

Posted

e me lo chiedo anche io.....boh.....forse perchè non siamo una grande Squadra....altrimenti gara 1 era vinta....e cambiava tutta la serie....questa x Noi e anche per Voi purtroppo sarà la stagione dei rimpianti Noi per aver perso Manuchar con Lui le cose sarebbero andate diversamente, Voi perchè nella partita decisiva mancava il Vostro miglio giocatore....

Amare verità....

Posted

Recalcati e Dembinsky ci tengono a sottolineare che non parteggiano per nessuno....

... si cacano sotto :P

Posted

Oh ragazzi ma che non vi passa più e' stato detto?tutti a casa alè è stato detto?ahaahahahahahahahah.......

Ma no ti gà na' casa?

Visto che ci sei, onestamente cosa pensi dei cronisti?

Posted

Per favore, NON QUOTATE quel triste figuro, così risulterà del tutto invisibile a chi lo "ignora".

Thanks !!

Posted

Lawal sicuro in NBA?

Ho visto in promozione pivot con migliori fondamentali di quelli di Lawal.

Ma chi è mancato a Roma è Datome: senza i suoi 20 punti...

Posted

Per favore, NON QUOTATE quel triste figuro, così risulterà del tutto invisibile a chi lo "ignora".

Thanks !!

Bravo! La funzione ignora utente e' tanta roba

Posted

Vado a prendermi un maalox, ho i bruciori di stomaco, non ho pensato agli effetti collaterali di questa partita

Posted

Thanks !!

Dai ....alla fine sempre un gioco resta,l'importante ,alla fine ,è partecipare....avete fatto la vostra porca figura(la squadra eh intendo,non certo voi pubblico),siete arrivati in semifinale ora basta dai.....pensate alle vacanze.....ma tutti in vacanza è stato detto?

Posted

Thanks !!

;)