Jump to content

IGNIS A MASNAGO

Recommended Posts

io ho lo sconto x l'acquisto degli elettrodomestici Ignis del mio papà...può servire? :lol:

32796[/snapback]

nel senso che tuo papa' vende i suoi elettrodomestici Ignis, quindi ti vuole vendere con lo sconto gli elettrodomestici che avete in casa ? ;):lol:^_^^_^

Guest Paul The Rock
resto in legadue...GALLINARI 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa dire...ho la bocca aperta da 10 minuti

33624[/snapback]

Il tutto in 28 minuti con questo tabellino:

0/1 da 2, 6/8 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 palla recuperata, 1 stoppata data e un assist! Da paura! Vediamo se continua così!

Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan ^_^

0/1 da 2, 6/8 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 palla recuperata, 1 stoppata data e un assist! Da paura! Vediamo se continua così!

Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan  :P

33650[/snapback]

<_<:lol:<_<<_<^_^

Due parole su Castelletto:

Tanta grinta e voglia di lottare monumentale Rusconi, gladiatore Sacchetti, ottimo in difesa Kotti altalenante Conti, generoso Leva, ma...

non ha tiro e tiratori da 3 punti

non ha play che portino punti

non ha americani validi, Ross appena decente, Johnson forse da B e non ho capito in che ruoli possano giocare

Non conosco bene la A2 ma la vedo molto dura per loro, salvo che non cambino gli americani.

Una domanda, ma come abbiamo fatto a perdere contro di loro?

Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan  :huh:

33650[/snapback]

Dan, fisico 0 ma sa cosa è la pallacanestro. Effettivamente in A2 può far valere le sue doti.

In A1 spesso al posto giusto nel momento giusto e questo voleva dire qualche rimbalzo e ricezione degli scarichi. Poi la fisicità altrui e la non fisicità sua trasformava il tutto in una stoppata ricevuta o in un tiro non fatto... :rolleyes:

Rusconi mi ha davvero impressionato per la sua età...! Salta 10cm da terra e quando è stanco gli scivola il pallone a rimbalzo, ma in area fa dei movimenti che vedo fare a pochi centri anche in A1, poi tira bene anche i liberi... se fosse qualche anno pù giovane non mi dispiacerebbe vederlo a Varese...

Rusconi mi ha davvero impressionato per la sua età...! Salta 10cm da terra e quando è stanco gli scivola il pallone a rimbalzo, ma in area fa dei movimenti che vedo fare a pochi centri anche in A1, poi tira bene anche i liberi... se fosse qualche anno pù giovane non mi dispiacerebbe vederlo a Varese...

33783[/snapback]

Per non parlare di come passa la palla (a una mano, tipo Darryl Dawkins) dal post basso...

Johnson, difeso nel dopo partita da uno dei compagni più noti, è pietoso. Così è da C1, e non esagero.

f.

33754[/snapback]

E' un lusso che Castelletto non può permettersi, spero che sia dovuto solo all'emozione, ma ieri mi ha fatto un'impressione pessima, nullo al tiro, niente in uno contro uno, pochissime idee, difesa appena accettabile e trattamento palla molto approssimativo, poi fisicamente e tatticamente è indefinito, non è una guardia (no tiro) e non è nemmeno un'ala (troppo piccolo).

Senza entrate in analisi troppo dettagliata, la differenza tra castelletto e montegranaro, oltre che nel tiro da tre, sta nei due americani 10/15 gradini sopra il duo ticinese.

ciao

alegg

33783[/snapback]

Non potendo battare più nessuno solo con il fisico si è affidato di più alla tecnica che abbianta al suo fisico in A2 fà la differenza, se poi tira i liberi così sempre e i suoi passaggi saranno sempre così precisi, Castelletto può avere delle possibilità di salvezza, ma dovrà cambiare qualcosa.

ciao

alegg

E' un lusso che Castelletto non può permettersi, spero che sia dovuto solo all'emozione, ma ieri mi ha fatto un'impressione pessima, nullo al tiro, niente in uno contro uno, pochissime idee, difesa appena accettabile e trattamento palla molto approssimativo, poi fisicamente e tatticamente è indefinito, non è una guardia (no tiro) e non è nemmeno un'ala (troppo piccolo).

Senza entrate in analisi troppo dettagliata, la differenza tra castelletto e montegranaro, oltre che nel tiro da tre, sta nei due americani 10/15 gradini sopra il duo ticinese.

ciao

alegg

33839[/snapback]

Bé i due Usa di Montegranaro sono stati spettacolari. Childress lo si conosce, Hurd se è qullo vero è un bel colpo.

Di Johnson, ma pure di Ross, mi ha colpito negativamente proprio il trattamento palla... ho visto palleggi e partenze palla a terra che nemmeno (giuro!) in prima divisione. Poi magari zompano come dei matti, ma signori, almeno nel caso di Johnson la cosa è drammatica. Mi dicono che Ross abbia ben impressionato in altre occasioni...

f.

Bé i due Usa di Montegranaro sono stati spettacolari. Childress lo si conosce, Hurd se è qullo vero è un bel colpo.

Di Johnson, ma pure di Ross, mi ha colpito negativamente proprio il trattamento palla... ho visto palleggi e partenze palla a terra che nemmeno (giuro!) in prima divisione. Poi magari zompano come dei matti, ma signori, almeno nel caso di Johnson la cosa è drammatica. Mi dicono che Ross abbia ben impressionato in altre occasioni...

f.

33843[/snapback]

Ross ha ben figurato contro di noi a Castellanza, Johnson ha fatto pietà anche in quell'occasione...

guarda che nemmeno il mitico Buffa è dotato del dono dell'infallibilità... <_<

33849[/snapback]

Due cose.

1 - Buffa non vede una partita NCAA al di fuori di quelle che commenta, si "innamora" dei giocatori per le storie che legge sui giornali...

2 - Buffa e Mamoli hanno consigliato Ross che in precampionato ha sfavillato (anche contro Varese), Johnson è invece arrivato a scatola chiusa, scelto direttamente dalla proprietà contro il volere dello staff. D'altra parte giocava nella NAIA, la Division 3 della NCAA, che non è esattamente una fucina di talenti...

A margine aggiungo: Childress e Hurd spettacolari, ma costano più del doppio dei due collegiali dell'Ignis, che ha speso le risorse maggiori per il rinnovo di Rusconi ed il biennale di Conti.