Rex Posted September 28, 2005 Share Posted September 28, 2005 io ho lo sconto x l'acquisto degli elettrodomestici Ignis del mio papà...può servire? 32796[/snapback] nel senso che tuo papa' vende i suoi elettrodomestici Ignis, quindi ti vuole vendere con lo sconto gli elettrodomestici che avete in casa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wiligelmo Posted October 2, 2005 Share Posted October 2, 2005 resto in legadue...GALLINARI 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa dire...ho la bocca aperta da 10 minuti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted October 2, 2005 Share Posted October 2, 2005 (edited) 39 punti di Niccolai e 24 rimbalzi di Smith...a Montecatini (oggi senza Boni) ci si diverte. Edited October 2, 2005 by Il_Cinghiale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 resto in legadue...GALLINARI 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so cosa dire...ho la bocca aperta da 10 minuti 33624[/snapback] Il tutto in 28 minuti con questo tabellino: 0/1 da 2, 6/8 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 palla recuperata, 1 stoppata data e un assist! Da paura! Vediamo se continua così! Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Il tutto in 28 minuti con questo tabellino:0/1 da 2, 6/8 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 palla recuperata, 1 stoppata data e un assist! Da paura! Vediamo se continua così! Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan 33650[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Due parole su Castelletto: Tanta grinta e voglia di lottare monumentale Rusconi, gladiatore Sacchetti, ottimo in difesa Kotti altalenante Conti, generoso Leva, ma... non ha tiro e tiratori da 3 punti non ha play che portino punti non ha americani validi, Ross appena decente, Johnson forse da B e non ho capito in che ruoli possano giocare Non conosco bene la A2 ma la vedo molto dura per loro, salvo che non cambino gli americani. Una domanda, ma come abbiamo fatto a perdere contro di loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Il tutto in 28 minuti con questo tabellino:0/1 da 2, 6/8 da 3, 3/3 ai liberi, 3 rimbalzi, 1 palla recuperata, 1 stoppata data e un assist! Da paura! Vediamo se continua così! Cito un nostro ex che in A2 ha la sua dimensione: Callahan, che gioca a Trapani, ha fatto 13 punti in 33 minuti con 5/5 da 2, 3/4 ai liberi e 16 rimbalzi! Grande Dan 33650[/snapback] Dan, fisico 0 ma sa cosa è la pallacanestro. Effettivamente in A2 può far valere le sue doti. In A1 spesso al posto giusto nel momento giusto e questo voleva dire qualche rimbalzo e ricezione degli scarichi. Poi la fisicità altrui e la non fisicità sua trasformava il tutto in una stoppata ricevuta o in un tiro non fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Johnson, difeso nel dopo partita da uno dei compagni più noti, è pietoso. Così è da C1, e non esagero. f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Rusconi mi ha davvero impressionato per la sua età...! Salta 10cm da terra e quando è stanco gli scivola il pallone a rimbalzo, ma in area fa dei movimenti che vedo fare a pochi centri anche in A1, poi tira bene anche i liberi... se fosse qualche anno pù giovane non mi dispiacerebbe vederlo a Varese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Iera sera un papà violento nei parterre stava saltando dentro in curva a menare un altro papà in curva perchè il figlio scoppiava i palloncini e procurava troppo rumore ai suoi.. vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Rusconi mi ha davvero impressionato per la sua età...! Salta 10cm da terra e quando è stanco gli scivola il pallone a rimbalzo, ma in area fa dei movimenti che vedo fare a pochi centri anche in A1, poi tira bene anche i liberi... se fosse qualche anno pù giovane non mi dispiacerebbe vederlo a Varese... 33783[/snapback] Per non parlare di come passa la palla (a una mano, tipo Darryl Dawkins) dal post basso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Johnson, difeso nel dopo partita da uno dei compagni più noti, è pietoso. Così è da C1, e non esagero.f. 33754[/snapback] E' un lusso che Castelletto non può permettersi, spero che sia dovuto solo all'emozione, ma ieri mi ha fatto un'impressione pessima, nullo al tiro, niente in uno contro uno, pochissime idee, difesa appena accettabile e trattamento palla molto approssimativo, poi fisicamente e tatticamente è indefinito, non è una guardia (no tiro) e non è nemmeno un'ala (troppo piccolo). Senza entrate in analisi troppo dettagliata, la differenza tra castelletto e montegranaro, oltre che nel tiro da tre, sta nei due americani 10/15 gradini sopra il duo ticinese. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Rusconi mi ha davvero impressionato per la sua età...! Salta 10cm da terra e quando è stanco gli scivola il pallone a rimbalzo, ma in area fa dei movimenti che vedo fare a pochi centri anche in A1, poi tira bene anche i liberi... se fosse qualche anno pù giovane non mi dispiacerebbe vederlo a Varese... 33783[/snapback] Non potendo battare più nessuno solo con il fisico si è affidato di più alla tecnica che abbianta al suo fisico in A2 fà la differenza, se poi tira i liberi così sempre e i suoi passaggi saranno sempre così precisi, Castelletto può avere delle possibilità di salvezza, ma dovrà cambiare qualcosa. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 E' un lusso che Castelletto non può permettersi, spero che sia dovuto solo all'emozione, ma ieri mi ha fatto un'impressione pessima, nullo al tiro, niente in uno contro uno, pochissime idee, difesa appena accettabile e trattamento palla molto approssimativo, poi fisicamente e tatticamente è indefinito, non è una guardia (no tiro) e non è nemmeno un'ala (troppo piccolo).Senza entrate in analisi troppo dettagliata, la differenza tra castelletto e montegranaro, oltre che nel tiro da tre, sta nei due americani 10/15 gradini sopra il duo ticinese. ciao alegg 33839[/snapback] Bé i due Usa di Montegranaro sono stati spettacolari. Childress lo si conosce, Hurd se è qullo vero è un bel colpo. Di Johnson, ma pure di Ross, mi ha colpito negativamente proprio il trattamento palla... ho visto palleggi e partenze palla a terra che nemmeno (giuro!) in prima divisione. Poi magari zompano come dei matti, ma signori, almeno nel caso di Johnson la cosa è drammatica. Mi dicono che Ross abbia ben impressionato in altre occasioni... f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Bé i due Usa di Montegranaro sono stati spettacolari. Childress lo si conosce, Hurd se è qullo vero è un bel colpo.Di Johnson, ma pure di Ross, mi ha colpito negativamente proprio il trattamento palla... ho visto palleggi e partenze palla a terra che nemmeno (giuro!) in prima divisione. Poi magari zompano come dei matti, ma signori, almeno nel caso di Johnson la cosa è drammatica. Mi dicono che Ross abbia ben impressionato in altre occasioni... f. 33843[/snapback] Ross ha ben figurato contro di noi a Castellanza, Johnson ha fatto pietà anche in quell'occasione... Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 ma non si erano avvalsi della consulenza di federico buffa nella scelta degli USA??... A quanto pare direi no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 ma non si erano avvalsi della consulenza di federico buffa nella scelta degli USA??... A quanto pare direi no... 33845[/snapback] guarda che nemmeno il mitico Buffa è dotato del dono dell'infallibilità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Mistero Buffa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 Dilettanti allo sbaraglio ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 guarda che nemmeno il mitico Buffa è dotato del dono dell'infallibilità... 33849[/snapback] Due cose. 1 - Buffa non vede una partita NCAA al di fuori di quelle che commenta, si "innamora" dei giocatori per le storie che legge sui giornali... 2 - Buffa e Mamoli hanno consigliato Ross che in precampionato ha sfavillato (anche contro Varese), Johnson è invece arrivato a scatola chiusa, scelto direttamente dalla proprietà contro il volere dello staff. D'altra parte giocava nella NAIA, la Division 3 della NCAA, che non è esattamente una fucina di talenti... A margine aggiungo: Childress e Hurd spettacolari, ma costano più del doppio dei due collegiali dell'Ignis, che ha speso le risorse maggiori per il rinnovo di Rusconi ed il biennale di Conti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 3, 2005 Share Posted October 3, 2005 D'altra parte giocava nella NAIA, la Division 3 della NCAA, che non è esattamente una fucina di talenti... Vero... nella mia breve esperienza di NAIA (Caserma Turinetto, Albenga) ho dato spettacolo anche io! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts