franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ma come siete acidelli.. Libero arbitrio, chi vuole legge chi non vuole basta un secondo e cambia discussione.. Il sito non mi risulta chiamarsi sienacaputmundisport... Quindi per me non ci sono problemi, magari oltre a limitarvi a postare le notizie potreste dare qualche chiave di lettura vostra, per risultare più interessanti..
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ma come siete acidelli.. Libero arbitrio, chi vuole legge chi non vuole basta un secondo e cambia discussione.. Il sito non mi risulta chiamarsi sienacaputmundisport... Quindi per me non ci sono problemi, magari oltre a limitarvi a postare le notizie potreste dare qualche chiave di lettura vostra, per risultare più interessanti.. E dai con 'sto plurale....
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 E dai con 'sto plurale.... Allora singolare inteso come redazione o ufficio stampa ok? Non credo si tratti di un mitomane.. Più che altro: hai versato, varesesport, l'obolo di 500€ che ogni utente gentilmente ha donato?!
alberto Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 E dai con 'sto plurale.... dai, roo, varesesport dubito sia una one man band...
Virgus Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 A me personalmente non danno fastidio. E soprattutto immagino che abbiano il permesso di Lucaweb quindi per me nessun problema.
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) dai, roo, varesesport dubito sia una one man band... Vabbè...mi spiego meglio : personalmente avrei preferito che arrivasse l' UTENTE Varese Sport e dicesse : -buongiorno, sono Pinco Pallo, scrivo per la TESTATA come da Nickname, e sono qui tra voi FANS della Pallacanestro Varese per offrirvi news e/o spunti di riflessione.- A me, e ribadisco A ME , l' utente-testata giornalistica non piace e trovo che questo non sia esattamente il suo posto. Tutto qui. Edited July 16, 2013 by ROOSTERS99
Virgus Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Vabbè...mi spiego meglio : personalmente avrei preferito che arrivasse l' UTENTE Varese Sport e dicesse : buongiorno, sono Pinco Pallo, scrivo per la TESTATA come da Nickname, e sono qui tra voi FANS della Pallacanestro Varese per offrirvi news e/o spunti di riflessione. A me, e ribadisco A ME , l' utente-testata giornalistica non piace e trovo che questo non sia esattamente il suo posto. Tutto qui. Io immagino che abbia fatto una cosa del genere con chi di dovere ( Lucaweb ) , se non si presenta a me ( o a te o a chiunque altro ) mica è un problema : al massimo è mancanza di cortesia ma chissenefrega !
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Io immagino che abbia fatto una cosa del genere con chi di dovere ( Lucaweb ) , se non si presenta a me ( o a te o a chiunque altro ) mica è un problema : al massimo è mancanza di cortesia ma chissenefrega ! Ecco....ma allora niente plurale, please....
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) Avere un utente "responsabile" di quello che viene scritto su un pezzo di carta su cui mi siedo una domenica si e una no non mi fa schifo.. Potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante: immaginate "l'angolo di fantatrader"... Edited July 16, 2013 by franz79
Binzaghino Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ecco....ma allora niente plurale, please.... Mamma mia come sei sempre polemico! Che cambia se scrive in plurale o in singolare? E poi dove sta il problema?
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi...
meltemi Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Mamma mia come sei sempre polemico! Che cambia se scrive in plurale o in singolare? E poi dove sta il problema? Infatti..dove sta il problema?
Mangusta Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi... Benvenuto Marco...
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi... Bene così e benvenuto ! Spesso anche "la forma" ha il suo valore....
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Mamma mia come sei sempre polemico! Che cambia se scrive in plurale o in singolare? E poi dove sta il problema? POLEMICO ?? CHI....IO ??? :o :tongue: :lol: :lol:
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Benvenuto Marco... Grazie Mangusta...buongiorno a tutti...
meltemi Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 POLEMICO ?? CHI....IO ??? :o se non sei polemico sei troppo pignolo.. :tongue: :lol: :lol:
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi... E con il giornalino su cui poggiamo le nostre natiche la domenica c'entri nulla?! No perché ora hai il dovere morale di creare l'angolo del VFB.. Do ut des: reciproca pubblicità!
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Bene così e benvenuto ! Spesso anche "la forma" ha il suo valore.... ahahah chiedo scusa, ma non sono molto abituato a scrivere nei forum...portate pazienza... ;D
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 ahahah chiedo scusa, ma non sono molto abituato a scrivere nei forum...portate pazienza... ;D Tranquillo.....ah, và che non mi chiamo "Back to East " ....
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 E con il giornalino su cui poggiamo le nostre natiche la domenica c'entri nulla?! No perché ora hai il dovere morale di creare l'angolo del VFB.. Do ut des: reciproca pubblicità! lo proporrò ai miei capi sicuramente! si, noi facciamo il MatchProgram delle partite al Palazzetto e allo stadio...proprio ieri abbiamo cominciato a mettere giù il formato per il prossimo anno e l'idea è quella di riservare una pagina ai tifosi...
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Tranquillo.....ah, và che non mi chiamo "Back to East " .... ahahahah immaginavo!
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 ahahahah immaginavo! nel senso che come vedi sto ancora imparando ROOSTERS99!
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 nel senso che come vedi sto ancora imparando ROOSTERS99! Vedi che diventando più "personale" mi sei già simpatico ?
Recommended Posts