Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma come siete acidelli.. Libero arbitrio, chi vuole legge chi non vuole basta un secondo e cambia discussione..

Il sito non mi risulta chiamarsi sienacaputmundisport... Quindi per me non ci sono problemi, magari oltre a limitarvi a postare le notizie potreste dare qualche chiave di lettura vostra, per risultare più interessanti..

• Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma come siete acidelli.. Libero arbitrio, chi vuole legge chi non vuole basta un secondo e cambia discussione..

Il sito non mi risulta chiamarsi sienacaputmundisport... Quindi per me non ci sono problemi, magari oltre a limitarvi a postare le notizie potreste dare qualche chiave di lettura vostra, per risultare più interessanti..

E dai con 'sto plurale....

Posted

E dai con 'sto plurale....

Allora singolare inteso come redazione o ufficio stampa ok? Non credo si tratti di un mitomane..

Più che altro: hai versato, varesesport, l'obolo di 500€ che ogni utente gentilmente ha donato?! :D

Posted

A me personalmente non danno fastidio.

E soprattutto immagino che abbiano il permesso di Lucaweb quindi per me nessun problema.

Posted (edited)

dai, roo, varesesport dubito sia una one man band...

Vabbè...mi spiego meglio :

personalmente avrei preferito che arrivasse l' UTENTE Varese Sport e dicesse : -buongiorno, sono Pinco Pallo, scrivo per la TESTATA come da Nickname,

e sono qui tra voi FANS della Pallacanestro Varese per offrirvi news e/o spunti di riflessione.-

A me, e ribadisco A ME , l' utente-testata giornalistica non piace e trovo che questo non sia esattamente il suo posto.

Tutto qui.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vabbè...mi spiego meglio :

personalmente avrei preferito che arrivasse l' UTENTE Varese Sport e dicesse : buongiorno, sono Pinco Pallo, scrivo per la TESTATA come da Nickname,

e sono qui tra voi FANS della Pallacanestro Varese per offrirvi news e/o spunti di riflessione.

A me, e ribadisco A ME , l' utente-testata giornalistica non piace e trovo che questo non sia esattamente il suo posto.

Tutto qui.

Io immagino che abbia fatto una cosa del genere con chi di dovere ( Lucaweb ) , se non si presenta a me ( o a te o a chiunque altro ) mica è un problema : al massimo è mancanza di cortesia ma chissenefrega !

Posted

Io immagino che abbia fatto una cosa del genere con chi di dovere ( Lucaweb ) , se non si presenta a me ( o a te o a chiunque altro ) mica è un problema : al massimo è mancanza di cortesia ma chissenefrega !

Ecco....ma allora niente plurale, please....

Posted (edited)

Avere un utente "responsabile" di quello che viene scritto su un pezzo di carta su cui mi siedo una domenica si e una no non mi fa schifo..

Potrebbe venire fuori qualcosa d'interessante: immaginate "l'angolo di fantatrader"...

Edited by franz79
Posted

allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi...

Posted

Mamma mia come sei sempre polemico!

Che cambia se scrive in plurale o in singolare?

E poi dove sta il problema?

Infatti..dove sta il problema?

Posted

allora accontento Back to East....Sono Marco e mi occupo di basket sul sito varesesport.com e sulla TV VaresesportTV...piacere...ripeto per l'ennesima volta...non voglio creare problemi...sono un appassionato di basket e tifoso di varese come tutti voi e mi piacerebbe condividere con voi quello che scrivo anche per creare spunti di discussione, ovviamente costruttivi...

Benvenuto Marco...

Posted

Bene così e benvenuto !

Spesso anche "la forma" ha il suo valore.... ;)

Posted

Mamma mia come sei sempre polemico!

Che cambia se scrive in plurale o in singolare?

E poi dove sta il problema?

POLEMICO ?? CHI....IO ??? :huh::o :o :o

:P :tongue: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

E con il giornalino su cui poggiamo le nostre natiche la domenica c'entri nulla?! No perché ora hai il dovere morale di creare l'angolo del VFB.. Do ut des: reciproca pubblicità!

Posted

Bene così e benvenuto !

Spesso anche "la forma" ha il suo valore.... ;)

ahahah chiedo scusa, ma non sono molto abituato a scrivere nei forum...portate pazienza... ;D
Posted

ahahah chiedo scusa, ma non sono molto abituato a scrivere nei forum...portate pazienza... ;D

Tranquillo.....ah, và che non mi chiamo "Back to East " .... :huh::lol:

Posted

E con il giornalino su cui poggiamo le nostre natiche la domenica c'entri nulla?! No perché ora hai il dovere morale di creare l'angolo del VFB.. Do ut des: reciproca pubblicità!

lo proporrò ai miei capi sicuramente! si, noi facciamo il MatchProgram delle partite al Palazzetto e allo stadio...proprio ieri abbiamo cominciato a mettere giù il formato per il prossimo anno e l'idea è quella di riservare una pagina ai tifosi...
Posted

nel senso che come vedi sto ancora imparando ROOSTERS99! ;)

:lol: Vedi che diventando più "personale" mi sei già simpatico ?