Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Vedi che diventando più "personale" mi sei già simpatico ? ahahaha ne sono lieto!
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Benvenuto, uomo dei banner. Grazie Dragonheart!
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Spero di aver soddisfatto tutte le vostre richieste...ora torno a produrre...vi lascio con le ultime novità in casa Cimberio che sicuramente avrete già avuto modo di leggere (http://www.varesesport.com/2013/cimberio-pronti-mbakwe-e-coleman-adidas-nuovo-sponsor-tecnico/)...Grazie per l'accoglienza...a presto!
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Spero di aver soddisfatto tutte le vostre richieste...ora torno a produrre...vi lascio con le ultime novità in casa Cimberio che sicuramente avrete già avuto modo di leggere (http://www.varesespo...ponsor-tecnico/)...Grazie per l'accoglienza...a presto! Ciao ...e non aprire un 3d al giorno , thanks !!
Dragonheart Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ciao ...e non aprire un 3d al giorno , thanks !! Guarda il lato positivo, Roo: un thread in più al giorno in cui scrivere Siena Merda (ecco, varese Sport, una bella idea per un banner pubblicitario che vi farebbe esplodere i contatti, oltre alle querele, ma vabbè...).
tricky Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Vedi che diventando più "personale" mi sei già simpatico ? Che ruffiano che sei back to east Ps benvenuto marco
Mangusta Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Che ruffiano che sei back to east Ps benvenuto marco Ho pensato la stessa cosa ma non volevo infierire...
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 grazie a tutti per il benvenuto...intanto ufficializzato Aubrey Coleman...per me potenzialmente un ottimo innesto...
Mangusta Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 grazie a tutti per il benvenuto...intanto ufficializzato Aubrey Coleman...per me potenzialmente un ottimo innesto... Ma aumentiamo il valore rispetto ad Adrian Banks secondo te?
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 A me Banks faceva letteralmente impazzire...nonostante sia mancato in alcuni momenti cruciali della stagione (cosa per cui è stato ingiustamente criticato dai più) è stato per me uno dei migliori...il suo solo limite a parer mio era quello di essere poco efficace contro le difese di contatto, problema che Coleman, data la stazza, non dovrebbe avere...a Biella ha fatto ottime cose, ma poi non l'ho più seguito...se è quello visto in Italia qualche anno fa, allora aumentiamo di valore...anche se tutto poi dipenderà dal play che prenderemo...difficile sostituire Green..
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) Che ruffiano che sei back to east Ps benvenuto marco Ho pensato la stessa cosa ma non volevo infierire... Allora voi due !!! Mi pare che il mio "intervento" abbia decisamente cambiato le regole ...... Edited July 16, 2013 by ROOSTERS99
Mangusta Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Allora voi due !!! Mi pare che il mio "intervento" abbia decisamente cambiato le regole ...... Si capo, scusi capo, ok capo...
ROOSTERS99 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) Si capo, scusi capo, ok capo... Prrrrrrrrr !!! Twittante !! Edited July 16, 2013 by ROOSTERS99
parish76 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 A me Banks faceva letteralmente impazzire...nonostante sia mancato in alcuni momenti cruciali della stagione (cosa per cui è stato ingiustamente criticato dai più) è stato per me uno dei migliori...il suo solo limite a parer mio era quello di essere poco efficace contro le difese di contatto, problema che Coleman, data la stazza, non dovrebbe avere...a Biella ha fatto ottime cose, ma poi non l'ho più seguito...se è quello visto in Italia qualche anno fa, allora aumentiamo di valore...anche se tutto poi dipenderà dal play che prenderemo...difficile sostituire Green.. quoto tutto quello che hai scritto, senza averti letto hai scritto le stesse cose che penso ed ho scritto in un altro post, tranne sul discorso tecnico di Banks che ci può stare e condivido pure questo, aveva questo limite ecco perché stava lavorando sul suo tiro da fuori l'arco.
hammer70 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 lo proporrò ai miei capi sicuramente! si, noi facciamo il MatchProgram delle partite al Palazzetto e allo stadio...proprio ieri abbiamo cominciato a mettere giù il formato per il prossimo anno e l'idea è quella di riservare una pagina ai tifosi... e poi distribuiamolo anche in curva. Mica abbiamo natiche di serie B,noi!!!!! Benvenuto,Marco!
franz79 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 e poi distribuiamolo anche in curva. Mica abbiamo natiche di serie B,noi!!!!! Benvenuto,Marco! Ah perché non è dalla curva che arrivano le palle di carta??
Ale Div. Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Ah perché non è dalla curva che arrivano le palle di carta?? dalla curva solo scarpe
tricky Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Allora voi due !!! Mi pare che il mio "intervento" abbia decisamente cambiato le regole ...... Lo sai.... TI seguirò sempre e comunque mio back to east
MarkBuford Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 Lo sai.... TI seguirò sempre e comunque mio back to east Occhio che a forza di back to East ce lo spediscono in Kazakistan
hammer70 Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 dalla curva solo scarpe se il questore sta leggendo......io ho il 47 e mezzo,eh........... solo x la cronaca,eh.........
RobertoPG Posted July 16, 2013 Posted July 16, 2013 (edited) lo proporrò ai miei capi sicuramente! si, noi facciamo il MatchProgram delle partite al Palazzetto e allo stadio...proprio ieri abbiamo cominciato a mettere giù il formato per il prossimo anno e l'idea è quella di riservare una pagina ai tifosi... Se può interessare, io avrei delle poesie da poter pubblicare e far conoscere alla tifoseria che non fa parte di questo Forum (che già le conosce !) Due di queste furono pubblicate in due distinti House Organ (partita contro la Monte Ladri e derby contro Cantù) ad Ottobre 2012, ma non so che effetto fecero al pubblico di Masnago (certo che mi piacerebbe saperlo eh !). E poi per correttezza credo che si debba interpellare la Società Pall. VA, a cui ho inviato diversi mesi fa' la raccolta completa delle stesse. Edited July 16, 2013 by RobertoPG
Varese Sport Posted July 16, 2013 Author Posted July 16, 2013 Se può interessare, io avrei delle poesie da poter pubblicare e far conoscere alla tifoseria che non fa parte di questo Forum (che già le conosce !) Due di queste furono pubblicate in due distinti House Organ (partita contro la Monte Ladri e derby contro Cantù) ad Ottobre 2012, ma non so che effetto fecero al pubblico di Masnago (certo che mi piacerebbe saperlo eh !). E poi per correttezza credo che si debba interpellare la Società Pall. VA, a cui ho inviato diversi mesi fa' la raccolta completa delle stesse. di che genere le poesie?quante ne avresti?
Recommended Posts