Jump to content

Nuovo presidente della Pallacanestro Varese


Recommended Posts

"Il profilo ideale sarebbe quello di trovare una figura nella quale i tifosi possano identificarsi e che possa rappresentare un valore aggiunto per il suo alto profilo - afferma il tesoriere Stefano Coppa -. Pensiamo più ad un ruolo simile a quello del Presidente della Repubblica che a quello del Consiglio."

(Prealpa di oggi, martedì 10 settembre).

Proviamo a suggerire qualche nome?

Ormai siamo la voce telematica dei tifosi ^_^

Antonio Bulgheroni

Aldo Ossola

Ivanita Vetrano in Vescovi :D

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

"Il profilo ideale sarebbe quello di trovare una figura nella quale i tifosi possano identificarsi e che possa rappresentare un valore aggiunto per il suo alto profilo - afferma il tesoriere Stefano Coppa -. Pensiamo più ad un ruolo simile a quello del Presidente della Repubblica che a quello del Consiglio."

(Prealpa di oggi, martedì 10 settembre).

Proviamo a suggerire qualche nome?

Ormai siamo la voce telematica dei tifosi ^_^

Antonio Bulgheroni

Aldo Ossola

Ivanita Vetrano in Vescovi :D

Ivanita capo ultrà! ... ma Cimberione Presidente tutta la vita

Link to comment
Share on other sites

Fatto salvo che Flavione non è nato a Varese e quindi impossibilitato a tale carica avrei pensato a (ordine casuale):

MARIO MONTI

DARIO FO

UMBERTO BOSSI

UTO UGHI

MASSIMO BOLDI

fatta questa scrematura opterei per CIMBERIO Sr.il quale ha come peccato originale di non essere Varesino...

Edited by Mangusta
Link to comment
Share on other sites

Fatto salvo che Flavione non è nato a Varese e quindi impossibilitato a tale carica avrei pensato a (ordine casuale):

MARIO MONTI

DARIO FO

UMBERTO BOSSI

UTO UGHI

MASSIMO BOLDI

fatta questa scrematura opterei per CIMBERIO Sr.il quale ha come peccato originale di non essere Varesino...

varese direi che fornisce politici un po` per tutti i gusti.

Link to comment
Share on other sites

Fatto salvo che Flavione non è nato a Varese e quindi impossibilitato a tale carica avrei pensato a (ordine casuale):

MARIO MONTI

DARIO FO

UMBERTO BOSSI

UTO UGHI

MASSIMO BOLDI

fatta questa scrematura opterei per CIMBERIO Sr.il quale ha come peccato originale di non essere Varesino...

Ah....non pensavo dovesse avere questa peculiarità......allora LUI è la persona giusta!

1zgdo5e.jpg

Link to comment
Share on other sites

Perché non Cimberio Jr. ?

Ultimamente mi è parso molto molto più coinvolto....il Cavaliere non so se accetterebbe...

per carita`, di Cavaliere Presidente uno basta e avanza...

a parte gli scherzi, essendo, come ha detto Mike TheBlack, un ruolo piu` rappresentativo che operativo, direi che la bilancia familiare pende piu` per il Sr che per il Jr.

Link to comment
Share on other sites

ivanita uber alles, suvvia...io me la vedo a sbraitare contro tutto e tutti in nome della cimberio nei palazzetti di tutto il mondo :D

Io me la vedo di piu' sdraiata a bordo piscina a cuocere come una lucertola, quando a casa ci sono le camice del Cecco che aspettano d' esser stirate...

:console:

Link to comment
Share on other sites

bisogna usare il tasto verde del telecomando??

Intanto, per avere diritto al voto devi fare un bonifico di 100,00 euro agli estremi bancari che ti comunicherò in PM.

Chi fosse interessato mi contatti nello stesso modo.

Sarò il Vostro Presidente, il presidente del forum: come ci ha insegnato il decadendo, del resto, quando si diventa presidenti il forum abbonda.

Come programma dei primi 100 secondi, vi prometto che bannerò a vita ogni account con un IP del Nord Est.

Link to comment
Share on other sites

Intanto, per avere diritto al voto devi fare un bonifico di 100,00 euro agli estremi bancari che ti comunicherò in PM.

Chi fosse interessato mi contatti nello stesso modo.

Sarò il Vostro Presidente, il presidente del forum: come ci ha insegnato il decadendo, del resto, quando si diventa presidenti il forum abbonda.

Come programma dei primi 100 secondi, vi prometto che bannerò a vita ogni account con un IP del Nord Est.

..solo per questo,hai già il mio voto assicurato!!! (ma con i 100,00 euro sarai il mio presidente sia in Italia+Europa o solo in Italia??)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...