Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma vi è arrivato il pM con quello che ha fatto banks in Israele ? Mammamia

si mi è arrivato. Ma è scritto in ebraico.........antico.

• Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque è tornato con un grandissimo entusiasmo.

Tecnicamente non risolve molti problemi - anche se mi dà più garanzie della fighetta come go-to-guy - ma a livello di spogliatoio secondo me porta una gran bella scossa.

E soprattutto ora è un aspetto da non sottovalutare.

Posted

p.s. ma riuscirà anche a far saltare Hassel e a far correre Scekic???

Se Hassel e Scekic decidessero di giocare a "cavallina",finirebbe in sodomia(cit.)

Posted

Tecnicamente non risolve molti problemi - anche se mi dà più garanzie della fighetta come go-to-guy - ma a livello di spogliatoio secondo me porta una gran bella scossa.

Bene...in questo momento ci vuole soprattutto ottimismo, entusiasmo, sorrisi e buon clima di spogliatoio....

Posted

Il Cecco ha fatto il Mea Culpa sugli errori di mercato ......e vuole rimediare.... onore a un uomo che ammette uno sbaglio.....ora tutti uniti per il Varese......

Domenica più di altre volte .....il pubblico deve essere il sesto uomo......un grande saluto al nostro figliol prodigo AB .....che ha fatto ravvedere ....il Cecco che ora non può più dimettersi da Presidente!

Posted

Due parole serie, visto che il momento non è entusiasmante.

Banks, sicuramente non è quello ci serve in questo momento, però ci permette di accantonare Rush, e far giocare Coleman anche da ala.

Può aiutare Clark a portare palle, non è un mangiapalloni, è capace di giocare a basket.

Per ora vediamo ed attendiamo, lavorare duro possibilmente tutti nella stessa direzione, coach compreso.

Posted

certamente sarà positivo... Ehm , meglio di no