Maurizio Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Ma vi è arrivato il pM con quello che ha fatto banks in Israele ? Mammamia si mi è arrivato. Ma è scritto in ebraico.........antico.
Ale Div. Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 si mi è arrivato. Ma è scritto in ebraico.........antico. pare che abbia fatto camminare uno storpio...
geronimo Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 vedremo se convertirà FF e lo orterà sulla via della redenzione!
geronimo Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 p.s. ma riuscirà anche a far saltare Hassel e a far correre Scekic???
Quindici Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Comunque è tornato con un grandissimo entusiasmo. Tecnicamente non risolve molti problemi - anche se mi dà più garanzie della fighetta come go-to-guy - ma a livello di spogliatoio secondo me porta una gran bella scossa. E soprattutto ora è un aspetto da non sottovalutare.
hammer70 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 p.s. ma riuscirà anche a far saltare Hassel e a far correre Scekic??? Se Hassel e Scekic decidessero di giocare a "cavallina",finirebbe in sodomia(cit.)
Mangusta Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Comunque è tornato con un grandissimo entusiasmo. Tecnicamente non risolve molti problemi - anche se mi dà più garanzie della fighetta come go-to-guy - ma a livello di spogliatoio secondo me porta una gran bella scossa. E soprattutto ora è un aspetto da non sottovalutare. Bene...in questo momento ci vuole soprattutto ottimismo, entusiasmo, sorrisi e buon clima di spogliatoio....
geronimo Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Se Hassel e Scekic decidessero di giocare a "cavallina",finirebbe in sodomia(cit.) Sodoma e Gomorra!
Tim basset Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Il Cecco ha fatto il Mea Culpa sugli errori di mercato ......e vuole rimediare.... onore a un uomo che ammette uno sbaglio.....ora tutti uniti per il Varese...... Domenica più di altre volte .....il pubblico deve essere il sesto uomo......un grande saluto al nostro figliol prodigo AB .....che ha fatto ravvedere ....il Cecco che ora non può più dimettersi da Presidente!
Maurizio Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 Due parole serie, visto che il momento non è entusiasmante. Banks, sicuramente non è quello ci serve in questo momento, però ci permette di accantonare Rush, e far giocare Coleman anche da ala. Può aiutare Clark a portare palle, non è un mangiapalloni, è capace di giocare a basket. Per ora vediamo ed attendiamo, lavorare duro possibilmente tutti nella stessa direzione, coach compreso.
Virgus Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Comunque è tornato con un grandissimo entusiasmo. Tecnicamente non risolve molti problemi - anche se mi dà più garanzie della fighetta come go-to-guy - ma a livello di spogliatoio secondo me porta una gran bella scossa. E soprattutto ora è un aspetto da non sottovalutare. certamente sarà positivo... Ehm , meglio di no
Recommended Posts