Jump to content

geronimo

vfb.it
  • Content Count

    367
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About geronimo

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

346 profile views
  1. Si vero, ma Tambone non è il tuo play titolare americano.... Moore è il vero limite della squadra.
  2. Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! Moore...
  3. Appena tornato dal Forum; ci è mancato poco per l'impresa, un paio di azioni sfortunate nel ultimo quarto e qualche persa di troppo che contro MM paghi caramente e James che ha giocato ad un altro livello rispetto a tutti. Comunque perdere con le merxe non lo digerisco mai. Loro sono sempre i peggiori e solo Siena è riuscita a scalzarli dal trono per un decennio, ma ora sono tornati. Sempre mm
  4. L'unica consolazione è che almeno si tornerà al vero derby contro i Mer.. Milano e finirà la storiella che il derby sia con i falegnami. Sempre e soloMM!
  5. La mia era solo una considerazione in merito all'articolo della prealpina specificatamente a Vene ed alla sua utilità difensiva. Non ho scritto che Archie sia da sostituire e/o sia un problema per la squadra; Concordo con chi sostiene che, se vi sia una priorità, questa sia nel reparto guardie/ali alla voce attacco.
  6. Beh, la coppia vene cain non sarebbe niente male e insieme a Scrubb credo che difensivamemente sarebbe un ulteriore upgrade.
  7. Bella Varese che gioca molto bene, direi che molto di più non si può pretendere; poi siamo tifosi e sperare nel meglio é il nostro mestiere. Certo che con un play come Larson qualche limite a quezti livelli emerge in attacco nei momenti topici.
  8. Concordo, ogni discorso tecnico decade se atleticamente si è di un livello inferiore. Io non sono un esperto, ma mi sembra che il primo problema sia in questa area.
  9. La mia opinione è che al di là dei limiti tecnici, tattici e amenità varie, questa squadra sia ad oggi difficilmente giudicabile sino a che non abbia raggiunto una condizione atletica buona negli uomini più importanti, Maynor, Anosike, Kangur, ma anche gente come Campani che appare veramente poco presentabile; mi domando: quanto potranno crescere fisicamente i nostri ed in quanto tempo?
  10. Ma un prestito da Mil'ano del Bruno Cerella come 12 mo? che ne direste? io mi fiderei molto più di lui che di Ferrero come cambio del 2/3.
×
×
  • Create New...