Jump to content

geronimo

vfb.it
  • Content Count

    364
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About geronimo

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. geronimo

    mmilano - Varese

    Appena tornato dal Forum; ci è mancato poco per l'impresa, un paio di azioni sfortunate nel ultimo quarto e qualche persa di troppo che contro MM paghi caramente e James che ha giocato ad un altro livello rispetto a tutti. Comunque perdere con le merxe non lo digerisco mai. Loro sono sempre i peggiori e solo Siena è riuscita a scalzarli dal trono per un decennio, ma ora sono tornati. Sempre mm
  2. geronimo

    Serie A 2018/19

    MM sempre e comunque
  3. geronimo

    Serie A 2018/19

    L'unica consolazione è che almeno si tornerà al vero derby contro i Mer.. Milano e finirà la storiella che il derby sia con i falegnami. Sempre e soloMM!
  4. geronimo

    Serie A 2018/19

    Natale si salta. Non si può
  5. geronimo

    VARESE - AVELLINO

    Che altro aggiungere!
  6. La mia era solo una considerazione in merito all'articolo della prealpina specificatamente a Vene ed alla sua utilità difensiva. Non ho scritto che Archie sia da sostituire e/o sia un problema per la squadra; Concordo con chi sostiene che, se vi sia una priorità, questa sia nel reparto guardie/ali alla voce attacco.
  7. Beh, la coppia vene cain non sarebbe niente male e insieme a Scrubb credo che difensivamemente sarebbe un ulteriore upgrade.
  8. geronimo

    Brescia - Varese 2

    Bella Varese che gioca molto bene, direi che molto di più non si può pretendere; poi siamo tifosi e sperare nel meglio é il nostro mestiere. Certo che con un play come Larson qualche limite a quezti livelli emerge in attacco nei momenti topici.
  9. Concordo, ogni discorso tecnico decade se atleticamente si è di un livello inferiore. Io non sono un esperto, ma mi sembra che il primo problema sia in questa area.
  10. geronimo

    Benfica - Varese

    La mia opinione è che al di là dei limiti tecnici, tattici e amenità varie, questa squadra sia ad oggi difficilmente giudicabile sino a che non abbia raggiunto una condizione atletica buona negli uomini più importanti, Maynor, Anosike, Kangur, ma anche gente come Campani che appare veramente poco presentabile; mi domando: quanto potranno crescere fisicamente i nostri ed in quanto tempo?
  11. geronimo

    Varese 2016/17

    Ma un prestito da Mil'ano del Bruno Cerella come 12 mo? che ne direste? io mi fiderei molto più di lui che di Ferrero come cambio del 2/3.
  12. geronimo

    Varese 2016/17

    ???? hanno risparmiato sul ferro delle armature???
  13. geronimo

    Varese 2016/17

    Concordo! magari terminare la parte mancante aiuterebbe non poco a recuperare qualche spazio da utilizzare per attività collaterali al basket.
  14. geronimo

    FIBA EUROPA CUP

    Appena rientrato da chalon con una banda di 4 amici partiti senza biglietto. Partita intensissima, vista dal vivo forse troppo fisica per i nostri 7. Persa quando non ne abbiamo avuto più. .. Cmq bella squadra allenata benissimo da Moretti. È mancato solo un pizzico di fortuna che negli ultimi anni ha decisamente voltato le spalle a varese. Nonostante la sconfitta ne è valsa la pena.
×