robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Magari facciamo il contrario. Comunque tranquillo perché se facciamo il 30 gennaio io non ci sono di sicuro, quindi li hai tutti e due per te ma nooooooooooo!!!!!!!!!!!! sei il solito defezionista!!!!!!! e pensa che ti volevo offrire da bere..........
robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Magari facciamo il contrario. Comunque tranquillo perché se facciamo il 30 gennaio io non ci sono di sicuro, quindi li hai tutti e due per te vabbè ho capito. la parrucchiera ce la dividiamo,ok?
Bluto Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Bluto fai il sondaggio dai....giovedi 30 o venerdì 31? Pronti via.... P.s. Perchè aspettare le qualificazioni cosa cambia? Se viene qualcuno della società con qualche giocatore anche di venerdi e giocano la domenica che problemi hanno, non vanno mica a letto alle 21,00... argomento chiuso: ci ha tolto Clod le castagne dal fuoco.Ah le donne! Se non ci fossero bisognerebbe inventarle!
robokop Posted January 5, 2014 Posted January 5, 2014 Avrei aspettato anch'io l'eventuale qualificazione o meno alle F8 per decidere una data, ma dobbiamo giustamente tenere conto di chi ha bisogno di organizzarsi con largo anticipo, del preavviso necessario per Max & co., della vicinanza alle partite per i nostri Ragazzi,di quelli che di venerdì non possono.... Però se non ci vieni tu mi dispiace veramente. anche a me dispiace..... e sopratutto dispiacerà ad AleDiv......sai quanta birra in meno venderà quella sera?
Recommended Posts