Jump to content

Recommended Posts

Posted

Magari facciamo il contrario. Comunque tranquillo perché se facciamo il 30 gennaio io non ci sono di sicuro, quindi li hai tutti e due per te

ma nooooooooooo!!!!!!!!!!!! sei il solito defezionista!!!!!!! e pensa che ti volevo offrire da bere.......... :doh[1]::yes:

• Replies 628
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Magari facciamo il contrario. Comunque tranquillo perché se facciamo il 30 gennaio io non ci sono di sicuro, quindi li hai tutti e due per te

vabbè ho capito. la parrucchiera ce la dividiamo,ok?

Posted

Bluto fai il sondaggio dai....giovedi 30 o venerdì 31? Pronti via....

P.s. Perchè aspettare le qualificazioni cosa cambia? Se viene qualcuno della società con qualche giocatore anche di venerdi e giocano la domenica che problemi hanno, non vanno mica a letto alle 21,00...

;) argomento chiuso: ci ha tolto Clod le castagne dal fuoco.

Ah le donne! Se non ci fossero bisognerebbe inventarle! :rofl:

Posted

Avrei aspettato anch'io l'eventuale qualificazione o meno alle F8 per decidere una data, ma dobbiamo giustamente tenere conto di chi ha bisogno di organizzarsi con largo anticipo, del preavviso necessario per Max & co., della vicinanza alle partite per i nostri Ragazzi,di quelli che di venerdì non possono....

Però se non ci vieni tu mi dispiace veramente.

anche a me dispiace..... e sopratutto dispiacerà ad AleDiv......sai quanta birra in meno venderà quella sera? :whistle::P